Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propriano - Corsica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Propriano - Corsica

In uno dei nuovi itinerari di Costa viene proposto questo scalo in Corsica.
    Non trovandolo nella sezione scali, presumo che sia una novitÓ.
    Qualcuno pu˛ indicare cosa pu˛ offrire lo scalo di Propriano?

http://www.google.it/url?sa=t&source...IhU7bLqmLROBUw
    Direi.....una spiaggia!

Comment

Chiunque Ŕ capace di digitare il nome della localitÓ su un motore di ricerca!
      Mi riferivo ad esperienze dirette da parte degli utenti, magari in precedenti vacanze nell'isola.
      Questo tipo di condivisione Ŕ la forza di questo forum ed anche uno dei principali motivi per il quale ci si approda. Informazioni veritiere.
      Il copia/incolla credo non faccia parte del dna di questo forum

Comment

Specifica meglio allora

Comment

Marco era chiaro cosa intendesse Amedeo; tutti sappiamo accedere alle informazioni su Internet. Era logico intendesse qualcuno di noi che in un modo o nell'altro ci fosse giÓ stato.

Io non sapevo nemmeno esistesse questa localitÓ.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

Sarei propio curioso di sapere se qualcuno ci Ŕ stato
            luciano

Costa Favolosa - Costa Serena

Comment

Anch'io cercavo informazioni su questo scalo visto che mi interessa molto l'itinerario di neoRiviera che lo include...

La sosta dalle 9 alle 23 lascia ampi margini per qualsiasi soluzione!

Finora tutti coloro con cui ho parlato mi hanno detto meglio Propriano di Ajaccio... ma altro non so...
              Paolo

Comment

anche a me interessa questo scalo. Ho prenotato con neoRiviera per agosto e in questo scalo non vorrei fare escursione organizzata.

Comment

Originariamente Scritto da amedeone Visualizza Messaggio
                  Chiunque Ŕ capace di digitare il nome della localitÓ su un motore di ricerca!
                  Mi riferivo ad esperienze dirette da parte degli utenti, magari in precedenti vacanze nell'isola.
                  Questo tipo di condivisione Ŕ la forza di questo forum ed anche uno dei principali motivi per il quale ci si approda. Informazioni veritiere.
                  Il copia/incolla credo non faccia parte del dna di questo forum
                  Bravo.

Comment

Anch'io arrivo a Propriano a giugno, nessuno sa dare indicazioni a proposito?
                    2008 Costa Concordia -Magico Mediterraneo,2009 Costa Fortuna -Isole Greche,2010 Costa Serena -Panorami d'Oriente,2011 Costa Mediterranea -Tesori della Storia,2012 Costa Mediterranea -Passaggio ad est,2013 Costa Mediterranea- Verde Lime, Costa Deliziosa -Isole del sole,2014 Costa NeoRiviera - Isole gioiello del Mediterraneo.

Comment

Anche io cerco qualche indicazione..
                      Una mia amica mi ha detto che propriano Ú davvero brutta e di andare a santa giulia.. Guardando sulla mappa per˛ non sono vicinissime..
                      Qualcuno ha qualche consiglio??

Comment

Info da chi Ŕ appena stato a Propriano, paesino piccolo ma con una bella spiaggia attrezzata a 50 mt dove attracca la nave, se poi si vuole qualcosa di pi¨, a 16 km c'Ŕ Campomoro, con una delle spiagge pi¨ belle della Corsica!
                        La baia di Santa Giulia Ŕ molto bella, ma non comodissima da Propriano anche se la sosta Ŕ lunga!
                        Paolo
                        2021 - Azamara Quest - Dalmatian & Amalfi Coasts Voyage
                        2021 - Celebrity Summit - Iceland & Greenland Cruise

Comment

qualcuno conosce bene la spiaggia di campomoro????? sull'escursione della Costadice che non Ŕ addatta a chi soffre di vertigini .....

Comment

Se si vuole fare mare, a detta del concierge di bordo, la spiaggia di Propriano vale quella di Campomoro, ma non ha parlato di escursione non adatta a chi soffre di vertigini...per˛ magari qualcuno che ha fatto l'escursione saprÓ darti info pi¨ precise.
                            Paolo
                            2021 - Azamara Quest - Dalmatian & Amalfi Coasts Voyage
                            2021 - Celebrity Summit - Iceland & Greenland Cruise

Comment

Sapete sartene com'Ú ?

Comment

Working...
                              X