Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propriano - Corsica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie per info. Dovrò optare per la spiaggia. Sono appena rientrata dalla vacanza al mare /2 mesi di quali 3 settimane in giro per le spiagge/ e classico giorno al mare non è quello che mi serve.

Comment

ci sono aggiornamenti per i nomi delle spiagge a Propriano?

Comment

Originariamente Scritto da angelfil Visualizza Messaggio
        ci sono aggiornamenti per i nomi delle spiagge a Propriano?
        Io farò scalo a luglio interessa anche a me qualche spiaggia x il fai da te

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        passaggio a est maggio 2011-costa mediterranea**spiagge e cultura maggio 2012- costa serena**città del sole maggio 2013- costa favolosa**oltre le colonne d Ercole maggio 2014- costa deliziosa**isole greche e croazia settembre 2014- costa fascinosa**grecia croazia montenegro settembre - costa mediterranea**meraviglioso mediterraneo ottobre

Comment

Io ho fatto scalo a Propriano qualche anno fa per l’intera giornata: comoda e bellissima la spiaggia proprio dietro l’attracco della nave! Ricordo l’acqua cristallina e gelida. Splendido posto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da dede9 Visualizza Messaggio
            Io ho fatto scalo a Propriano qualche anno fa per l’intera giornata: comoda e bellissima la spiaggia proprio dietro l’attracco della nave! Ricordo l’acqua cristallina e gelida. Splendido posto!

Wow!! Ricordi il.nome della spiaggia e come ci si arriva?

passaggio a est maggio 2011-costa mediterranea**spiagge e cultura maggio 2012- costa serena**città del sole maggio 2013- costa favolosa**oltre le colonne d Ercole maggio 2014- costa deliziosa**isole greche e croazia settembre 2014- costa fascinosa**grecia croazia montenegro settembre - costa mediterranea**meraviglioso mediterraneo ottobre

Comment

Ribadisco: spiaggia proprio dietro all’insenatura del porto (praticamente al di là del faro che si vede nella foto)

Comment

Originariamente Scritto da dede9 Visualizza Messaggio
                Ribadisco: spiaggia proprio dietro all’insenatura del porto (praticamente al di là del faro che si vede nella foto)

Ahahaha non avevo capito così vicina!!grazie mille!!![emoji16]

Comment

Originariamente Scritto da Serena 84 Visualizza Messaggio
                  Ahahaha non avevo capito così vicina!!grazie mille!!![emoji16]

Ahaha in effetti vedendo un'acqua così.... si fa fatica a credere possa essere una spiaggia vicina al porto

Comment

La nave attracca direttamente alla cittadina; si cammina per 500 metri e si è subito al centro visitando il tutto in pochissimo tempo, opto per il bus diretto a San Bonifacio; purtroppo la gente del posto è restia a dare indicazioni poiché il territorio è completamente “preda” di turisti; con fatica raggiungo la fermata, è densa di persone e per un soffio non riesco a salire, purtroppo é l’unico autobus che quotidianamente parte per San Bonifacio alle ore 11.00; vado ad una locale agenzia dove acquisto per 20 euro l’escursione per Sartene poiché per san Bonifacio non si organizzano tours, è un paesino tranquillo come tanti nulla di che; sconsiglio la gita. Mi tiro su di morale con la spiaggetta vicino al porto, è molto carina, per i servizi igienici ci si può appoggiare ai locali attigui. A Propriano l’organizzazione turistica lascia a desiderare, devono ancora migliorare tanto.

Comment

Sbarcati oggi a Propiano, spiaggia vicinissima alla nave pulita e libera peccato non sia attrezzata.. Malgrado sia domenica tutti i negozi e market (2) sono aperti come i panifici e le pasticcerie, moltissimi bistrot e ristorantini nei pressi della stazione marittima ideali per un fuori menù...dalla nave scorgo non molto distante una distesa di sabbia che presumo sia raggiungibile con pochi euro di taxi, che comunque non ho visto ancora, assistenza da parte del tour office appena fuori dal porto. Sosta piacevole nell insieme.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                      X