Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cannes e Costa Azzurra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monaco e Montecarlo sono uniti, praticamente la stessa cosa. Monaco é su e Montecarlo ai suoi piedi.
    Il problema sta nel traffico che puoi trovare. Dipende da quanto vi fermate.

Comment

• Si con msc. facciamo 6 ore di sosta , ma fose per montecarlo e monaco meglio prendere le loro escursioni organizzate.

Comment

• Scusate, sapete mica dove si comprano i biglietti a Cannes per l'autobus 200 verso Nizza? Ci sono esercizi commerciali o rivenditori in prossimità della fermata, macchine automatiche, possono essere acquistati a bordo? Grazie

Comment

• Mi rispondo da solo, potrebbe essere utile a qualcuno.
          I biglietti sono acquistabili a bordo al costo di 1,50€. Il servizio è ottimo. Altri invece non hanno potuto affermare lo stesso per il servizio ferroviario, avendo lamentato sovraffollamenti e corse saltate.

Comment

• Buongiorno a tutti.
            Qualcuno di voi ha fatto un giro in città a Cannes?
            La nostra idea sarebbe una giornata in relax, sfruttando gli autobus del trasporto pubblico, e visitando quanto una bimba di 15 mesi ci consenta
            Ho visitato il sito degli autobus pubblici. Penso che si riesca a pianificare un giro in bus e tratti a piedi, più eventualmente un paio di ore di giochi in spiaggia.
            Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere? Se avete consigli sono ben accetti! Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Per chi fosse interessato a una sosta in spiaggia, segnalo che ce n'è una vicinissima allo sbarco dei tender, appena dopo la fine dei parcheggi dei bus.
              Non è attrezzata di ombrelloni ma ha delle docce di acqua dolce e l'acqua del mare sembrava pulita. Molto comoda se non ci sia vuole allontanare molto dalla nave.

Comment

Working...
              X