Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argostoli - Kefalonia - Cefalonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok. Ho provato con maps fare il percorso e mi dà 92km 2.20 h di tragitto...come sono le strade?? Se la stima fosse veritiera potremmo farcela considerando 2 ore di sosta circa per ogni tappa..certo sono ragionamenti generali...giusto per capire che tempistiche dobbiamo considerare.. grazie

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Originariamente Scritto da Elemauli Visualizza Messaggio
      Ok. Ho provato con maps fare il percorso e mi dà 92km 2.20 h di tragitto...come sono le strade?? Se la stima fosse veritiera potremmo farcela considerando 2 ore di sosta circa per ogni tappa..certo sono ragionamenti generali...giusto per capire che tempistiche dobbiamo considerare.. grazie

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
      Le strade non sono il massimo, ma se fate Myrtos e Melissani ce la fate al 1000%

Comment

• Noi abbiamo fatto giro con operatore locale, Myrtos e' meravigliosa vi consiglio di andarci subito appena sbarcate così riuscite a trovare parcheggio (noi in bus siamo arrivati verso le 10 e la strada era ancora accettabile ma dopo un'ora c'era il delirio e parcheggiare era davvero difficile, era fine agosto). Tieni conto che a Melissani potresti fare 1h/1h30 di coda sotto il sole.... e anche se arrivi con biglietto fatto (noi eravamo con operatore che li aveva già) lacoda si fa comunque)

Comment

• Buongiorno a tutti, sarò a Cefalonia a fine giugno e sto scegliendo un'escursione con Costa (visto che ho acquistato il pacchetto passpartour)... mi sono letta tutti i consigli su questa località e vorrei fare l'escursione che porta al lago Melissani, visita alla spiaggia di Myrtos e villaggio di Agia Efimia.
          Qualcuno che ha fatto la stessa escursione con Costa mi sa dire se si deve fare la coda per il giro in barca al lago Melissani, che è compreso nell'escursione, oppure no?
          Inoltre non è chiaro se la spiaggia di Myrtos si vede solo dall'alto o si può fare un bagno...
          Altrimenti mi toccherà scegliere qualcos'altro...
          Grazie mille a chi mi saprà rispondere!

Comment

• Originariamente Scritto da Cicci13 Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti, sarò a Cefalonia a fine giugno e sto scegliendo un'escursione con Costa (visto che ho acquistato il pacchetto passpartour)... mi sono letta tutti i consigli su questa località e vorrei fare l'escursione che porta al lago Melissani, visita alla spiaggia di Myrtos e villaggio di Agia Efimia.
            Qualcuno che ha fatto la stessa escursione con Costa mi sa dire se si deve fare la coda per il giro in barca al lago Melissani, che è compreso nell'escursione, oppure no?
            Inoltre non è chiaro se la spiaggia di Myrtos si vede solo dall'alto o si può fare un bagno...
            Altrimenti mi toccherà scegliere qualcos'altro...
            Grazie mille a chi mi saprà rispondere!
            La spiaggia di Myrtos la vedi solo dall'alto, è molto ripida da fare in auto, figurati con il bus.

Comment

Working...
            X