Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mykonos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da siciroby Visualizza Messaggio
    sei sicura?? la spiaggia dove sono andato io, era sabbiosissima e c'era un ristorantino ed era alla mia destra se mi metto spalle al mare, lato mulini per intenderci!
    Forse parliamo della stessa spiaggia...
    Confermo quello che hai scritto.E tra l'altro in quel ristorantino si mangia benissimo con pesce freschissimo.

Tenendo le spalle ai mulini, sulla destra spiaggetta piccola con sabbia che poi seguendo la strada porta al Taxi Station - tenendo le spalle ai mulini sempre sulla sinistra spiaggetta con sassi e mare un po' mosso.

..........questa la spiaggetta con i sassi.
    Last edited by Miryam; 22-May-2019, 12:01.

Comment

• Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
      Confermo quello che hai scritto.E tra l'altro in quel ristorantino si mangia benissimo con pesce freschissimo.

Tenendo le spalle ai mulini, sulla destra spiaggetta piccola con sabbia che poi seguendo la strada porta al Taxi Station - tenendo le spalle ai mulini sempre sulla sinistra spiaggetta con sassi e mare un po' mosso.

..........questa la spiaggetta con i sassi.
      Questa spiaggia era sinceramente ridotta all'osso... anzi.. inesistente dire!! Ci ho fatto giocare 5 minuti il bimbo ma poi via... l'altra molto pi grande e super bella. Occhio per ai ricci di mare...
      La foto la spiaggia d cui d parlo io

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
      X