Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'escursione della compagnia almeno all'epoca non portava al teatro greco e questo mi dispiacque, e ricordo negativamente che i pulmann normali non riescono a salire a taormina e quindi scesi e saliti sui minibus del posto che facevano avanti e indietro e questo anche al ritorno con notevole perdita di tempo.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

• Se ti capita, vacci per conto tuo in vacanza. Ti fermi lì qualche giorno e la visiti con tutta calma.
      La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

• Sarò a Messina il 30 marzo. Ho letto nei vari commenti che si può girare tranquillamente in autonomia e tutte le cose da vedere sono abbastanza vicine al terminal.
        Mi consigliate un itinerario? Scusatemi se nei post c'erano già queste indicazioni, le pagine da leggere sono molte e qualcosa sfugge.
        Grazie
        2013 - Danubio da Passau a Budapest con A-rosa
        2016 - Venezia, Croazia e Grecia con MSC Sinfonia
        2018 - Italia, Francia e Spagna con MSC Fantasia

Comment

• Originariamente Scritto da Mad83 Visualizza Messaggio
          Sarò a Messina il 30 marzo. Ho letto nei vari commenti che si può girare tranquillamente in autonomia e tutte le cose da vedere sono abbastanza vicine al terminal.
          Mi consigliate un itinerario? Scusatemi se nei post c'erano già queste indicazioni, le pagine da leggere sono molte e qualcosa sfugge.
          Grazie
          Scendi dalla nave, esci dal cancello del porto e attraversando la strada ti trovi praticamente in centro. Ti consiglio di partire dalla chiesa dei Catalani, poi piazza Municipio, teatro Vittorio Emanuele, belvedere di Cristo Re e Montalto, alle 12 in piazza Duomo per lo spettacolo del campanile per poi concludere con un pranzo a base di arancini, pidoni e focaccia tradizionale e perchè no, anche un bel cannolo.
          Roberto
          M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

• Originariamente Scritto da Guizzo90 Visualizza Messaggio
            Scendi dalla nave, esci dal cancello del porto e attraversando la strada ti trovi praticamente in centro. Ti consiglio di partire dalla chiesa dei Catalani, poi piazza Municipio, teatro Vittorio Emanuele, belvedere di Cristo Re e Montalto, alle 12 in piazza Duomo per lo spettacolo del campanile per poi concludere con un pranzo a base di arancini, pidoni e focaccia tradizionale e perchè no, anche un bel cannolo.
            Grazie, seguirò sicuramente i tuoi consigli!
            2013 - Danubio da Passau a Budapest con A-rosa
            2016 - Venezia, Croazia e Grecia con MSC Sinfonia
            2018 - Italia, Francia e Spagna con MSC Fantasia

Comment

• Di nulla figurati! Se hai altre domande sono qui.
              Roberto
              M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

• Originariamente Scritto da Mad83 Visualizza Messaggio
                Sarò a Messina il 30 marzo. Ho letto nei vari commenti che si può girare tranquillamente in autonomia e tutte le cose da vedere sono abbastanza vicine al terminal.
                Grazie
                Ciao Mad83 anche noi saremo a Messina il 30 partiamo il 28 da Genova anche tu ? Noi vorremmo vedere lo apettacolo del campanile in piazza Duomo e poi andare mangiare un buon cannolo a Taormina, se siamo in quattro o più possiamo prendere un taxi anziche bus, cosi non siamo vincolati ad orari . Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• ciao Guizzo vedo che ami e conosci bene la tua città ed è giusto così. con il tempo dalle 9:00 alle 19:00 circa....si riesce a dare una sbirciatina alla città e pure a Taormina ? conosci qualcuno che organizza questi tour a buon mercato ? grazie Luca
                  1) isole della Grecia (2014) 2) Croazia, Montenegro e Grecia (2017) tra poco ...si parte

Comment

• Originariamente Scritto da LUCA MACCHI Visualizza Messaggio
                    ciao Guizzo vedo che ami e conosci bene la tua città ed è giusto così. con il tempo dalle 9:00 alle 19:00 circa....si riesce a dare una sbirciatina alla città e pure a Taormina ? conosci qualcuno che organizza questi tour a buon mercato ? grazie Luca
                    Leggendo poche pagine indietro trovi le indicazioni necessarie. Converrebbe prima andare a Taormina che è più lontana , per poi restare in Messina.
                    Non è consentito per Netiquette dare informazioni su tour operator locali. Magari una lettura della stessa sarebbe consigliabile.

Buona crociera.
                    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• ciao ragazzi qualcuno ultimamente (si fa per dire....purtroppo) è sceso a Messina ? ci sono escursioni locali che ti portano a taormina e ti fanno fare anche il giro a Messina ? grazie luca
                      1) isole della Grecia (2014) 2) Croazia, Montenegro e Grecia (2017) tra poco ...si parte

Comment

• Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                        Leggendo poche pagine indietro trovi le indicazioni necessarie. Converrebbe prima andare a Taormina che è più lontana , per poi restare in Messina.
                        Non è consentito per Netiquette dare informazioni su tour operator locali. Magari una lettura della stessa sarebbe consigliabile.

Buona crociera.
                        grazie per la tua precisazione, intendevo solo avere conferma che ci siano sul posto locali che offrono escursioni, mi sono spiegato male io scusatemi, ciao e buona estate a tutti

Comment

Working...
                        X