• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Venezia

tiziano

Well-known member
vi chiedo se avete esperienze in merito,mi imbarchero su deliziosa a venezia e nei documenti l'orario d'imbarco inizia alle 14,le vostre esperienze???

Sandro quando sono partito il mese scorso anche sui miei biglietti era scritto imbarco ore 14,poi come sai per i noti problemi a Veneziasiamo partiti da Trieste, anche giugno su Luminosa era segnato imbarco ore 14,ma alle 12 hanno aperto l'imbarco spero di esserti stato di aiuto, divertiti ciao.
 

Narkos

Member
Buona sera a tutti, sono sbarcato ieri da MSC Magnifica. La crociera è partita e terminata a Trieste anziché da Venezia per motivi meteorologici. Abbiamo usufruito di un transfer gratuito in bus dall'aeroporto di Venezia al porto di Trieste e viceversa.
 

Sandro 09

Well-known member
Sandro quando sono partito il mese scorso anche sui miei biglietti era scritto imbarco ore 14,poi come sai per i noti problemi a Veneziasiamo partiti da Trieste, anche giugno su Luminosa era segnato imbarco ore 14,ma alle 12 hanno aperto l'imbarco spero di esserti stato di aiuto, divertiti ciao.

grazie tiziano,speriamo di evitarci la gita a trieste.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Caro Sandro, inaspettato "tradimento" a MSC. :) :)
Considerato che la Deliziosa al momento è in cantiere a Trieste, che potrebbe rinforzarsi il regime di Alta Pressione, le nebbie sono in agguato (anche se siamo solo a martedì), potrebbe anche non interessarti l'orario di imbarco a ........ Venezia. :) :) :) :) :) :) .
 

Sandro 09

Well-known member
msc rimandata a gennaio;);),c'è stata un'offerta alla quale non ho potuto dire di no,visto che sono libero dal lavoro, speremo ben per la nebbia,per trieste pazienza tanto me porta lori :D:D:D se vieni al terminal un caffettino ristretto pagato :D:D:D
 

luni59

New member
Noi quando ci dobbiamo imbarcare da Venezia parcheggiamo sempre a Campalto dal sig. Giancarlo... non so se posso dare ulteriori dettagli...abbastanza economico e con navetta gratuita al porto
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Sandro.. aspettando le foto di Rodolfo.. intanto inserisco il link alla webcam live da ISMAR

...interessante il KHALILAH ...;)


webcamlive ISMAR

Ismar cnr webcam-bacino-s.-marco



vedetta.org webcam-live-streaming-venezia-san-marco/


jq8SeGx.png
 

Rodolfo

Super Moderatore
Avevano già manifestato in passato davanti al Comune con scarsi, anzi direi nulli risultati, come sarà anche stavolta. 2020 traffico azzerato con gioia dei vari comitati, che fino ad ora, a mio avviso, han dimostrato molta più forza.
Tutto continua tacere; ora son più importanti i banchi con le ruote.
 

tiziano

Well-known member
È "normale" che siano più importanti i banchi con le ruote, cosa vuoi di più da questo governo? Che pensino ai veri problemi?
 
Buona giornata, vorrei alcune informazioni riguardo all'imbarco e lo sbarco a Venezia... Noi arriveremo alla stazione di Venezia Santa Lucia il 2 ottobre e pensavamo di attraversare il Ponte di Calatrava per raggiungere Piazzale Roma e da lì prendere un taxi che ci conduca all'imbarco e viceversa per il ritorno. Le mie domande sono: il ponte è facilmente percorribile con i trolley o ci scalini sono troppo alti e vanno portati di peso? I taxi conducono davanti al terminal msc o lasciano fuori dalla stazione marittima? Stiamo valutando se prendere il taxi o il people mover....dipende anche dal tempo perchè se dovesse piovere è preferibile camminare il meno possibile.
Inoltre ho visto che una volta depositati i bagagli e fatto il check-in ci sarà una navetta Msc che ci condurrà alla nave.... giusto?
Grazie a chi mi aiuterà... e mi scuso se ci sono già dei post con le risposte alle mie domande ma ne ho letti molti e non ho trovato ciò che cercavo.
 
Top