• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Libano - Beirut

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao a tutti

Ecco uno scalo mediterraneo che mancava in questa sezione :)

Da maggio Msc Crociere farà tappa a Beirut

Nuovo scalo in Libano per le navi della flotta Msc Crociere. Da maggio Beirut entra nell’offerta turistica della compagnia di navigazione italo svizzera.

Secondo Msc, a partire dalla nuova stagione il numero dei turisti in transito in città aumenterà vertiginosamente, grazie alle 5 navi italiane che faranno scalo nella capitale libanese. Gli arrivi quest’anno sfioreranno le 10mila unità, nel corso di tutto il 2010 i viaggiatori approdati a Beirut via mare sono stati meno 7mila. La compagnia di navigazione ha scelto come suo partner locale il tour operator Wild Discovery. Msc Crociere impiega 12mila persone ed è già presente in 43 paesi. La compagnia ha sede in Svizzera, ma è costituita interamente da capitali italiani.
 
I

Italian Cruiser

Guest
E' uno scalo che merita tantissimo (ci sono stato con Allegra nel 1997)... e le possibilità di escursioni, considerato il numero di siti archeologici libanesi, sono diverse. Evidentemente le condizioni di sicurezza consentono attualmente di effettuare questo scalo... in caso contrario MSC non l'avrebbe inserito nella sua programmazione.
 

Hermy

Member
Mi ha sempre affascinato tantissimo Beirut da quando ho visto che la msc ci farà scalo... Spero di poterci andare prima o poi :)
 

Capricruiser

New member
MSC Crociere è una delle due divisioni di MSC e ha sede a Napoli. Quest'anno sarà la MSC Melody che fa scalo a Beirut. Io sarò a bordo per lo scalo del 3 maggio e ho già prenotato l'escursione al sito archelogico di Baalbek.
 

barbapa

New member
da quello che mi hanno detto amici che ci sono stati deve essere una bella città. Era molto occidentale e ricca prima, mi chiedo come sia ora, e sono curioso di avere poi commenti (e foto) da chi la vedrà!
 

Nikenjoy

New member
A mio avviso bellissima città, ho avuto la fortuna di visitarla in quanto il 2010 sono stato li per lavoro 6 mesi mi sono divertito un casino offre proprio tantissimo, ovviamente parlo della beirut by night.
Scalo consigliato.
 
Top