Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beirut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nikenjoy
    replied
    A mio avviso bellissima città, ho avuto la fortuna di visitarla in quanto il 2010 sono stato li per lavoro 6 mesi mi sono divertito un casino offre proprio tantissimo, ovviamente parlo della beirut by night.
    Scalo consigliato.

    Leave a comment:


  • barbapa
    replied
    da quello che mi hanno detto amici che ci sono stati deve essere una bella città. Era molto occidentale e ricca prima, mi chiedo come sia ora, e sono curioso di avere poi commenti (e foto) da chi la vedrà!

    Leave a comment:


  • Capricruiser
    replied
    MSC Crociere è una delle due divisioni di MSC e ha sede a Napoli. Quest'anno sarà la MSC Melody che fa scalo a Beirut. Io sarò a bordo per lo scalo del 3 maggio e ho già prenotato l'escursione al sito archelogico di Baalbek.

    Leave a comment:


  • Hermy
    replied
    Mi ha sempre affascinato tantissimo Beirut da quando ho visto che la msc ci farà scalo... Spero di poterci andare prima o poi

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    E' uno scalo che merita tantissimo (ci sono stato con Allegra nel 1997)... e le possibilità di escursioni, considerato il numero di siti archeologici libanesi, sono diverse. Evidentemente le condizioni di sicurezza consentono attualmente di effettuare questo scalo... in caso contrario MSC non l'avrebbe inserito nella sua programmazione.

    Leave a comment:


  • DrPianale
    started a topic Beirut

    Beirut

    Ciao a tutti

    Ecco uno scalo mediterraneo che mancava in questa sezione

    Da maggio Msc Crociere farà tappa a Beirut

    Nuovo scalo in Libano per le navi della flotta Msc Crociere. Da maggio Beirut entra nell’offerta turistica della compagnia di navigazione italo svizzera.

    Secondo Msc, a partire dalla nuova stagione il numero dei turisti in transito in città aumenterà vertiginosamente, grazie alle 5 navi italiane che faranno scalo nella capitale libanese. Gli arrivi quest’anno sfioreranno le 10mila unità, nel corso di tutto il 2010 i viaggiatori approdati a Beirut via mare sono stati meno 7mila. La compagnia di navigazione ha scelto come suo partner locale il tour operator Wild Discovery. Msc Crociere impiega 12mila persone ed è già presente in 43 paesi. La compagnia ha sede in Svizzera, ma è costituita interamente da capitali italiani.
Working...
X