Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lisbona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie dell'informazione Sandro ,quindi al mattino prima di recarmi al monastero de jeronimus che apre alle 10 passo li

Comment

• Migia io ero con escursione Costa e al monastero abbiamo trovato una fila pazzesca . Se non ci fosse stata la guida non saremmo potuti entrare. Pensa che la guida è riuscita a passare perché ci ha portati prima di sopra e solo quando la chiesa é stata agibile ci ha fatto scendere a visitarla.
      Era chiusa per matrimoni e veniva aperta solo tra una funzione e l'altra. Se vai da sola vedi di acquistare prima il biglietto e al limite regolati come detto sopra.

Comment

• Si si...il monumento è all'aperto,come tutti i monumenti...la torre uguale x l'esterno...x visitarla all'interno bisogna fare la fila
        2011:Costa Luminosa - Grandi Città del Baltico e Fiordi Norvegesi2012:Costa Serena - Spiagge e Cultura2015:Costa Pacifica - Oltre le colonne d'Ercole2016:Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu

Comment

• Grazie Didi , la chiesa dovrei visitarla il primo giorno con Costa ma nell escursione non è previsto la visita al chiostro e al interno del monastero quindi torno per conto mio il mattino dopo e con calma visito la zona di Belem penso di farcela il tutti a bordo è alle 15,30

Comment

• Originariamente Scritto da migia Visualizza Messaggio
            Un informazione ,la torre di Belem e il monumento alle scoperte sono sempre accessibili e visitabili esternamente magari anche alla sera o al mattino presto o hanno un orario di chiusura?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Salve, sarò a Lisbona con mia moglie e mio figlio (5 anni) dallle 8:00 del 25/10 alle 16:00 del 26/10 con Costa Favolosa.
              La mattina vorrei andare a Sintra con taxi/escursione ecc.. poi riposare e uscire la sera. Cosa consigliate di fare in overnight?
              Il giorno dopo vorrei visitare Belem e il monastero
              2010: Mcs Fantasia: Genova-Barcellona-Casablanca-Tenerife-Funchal-Malaga-Genova
              2011: Msc Magnifica: Bari-Katakolon-Nauplion-Istanbul-Dubrovnik-Trieste-Bari
              2012: Msc Musica: Bari-Katakolon-Santorini-Mykonos-Pireo-Corfù- Dubrovnik-Venezia-Bari
              2015: Costa Diadema: Napoli-La Spezia-Savona-Marsiglia-Palma de Maiorca-Napoli

Comment

• Appena si scende dalla nave oltre ai taxi, che non ti consiglio di prendere per andare a Sintra, ci sono delle guide turistiche autorizzate con auto 8-10 posti, hanno un cartellino appeso al collo, concordi quello che vuoi fare e prezzo. Per Sintra noi in 4 abbiamo pagato 150 euro, ci ha fatto saltare la fila al Castello de Pena, legalmente, ci ha aspettato, per circa 2 ore, e poi in giro in altri posti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Originariamente Scritto da LuigiB Visualizza Messaggio
                  Appena si scende dalla nave oltre ai taxi, che non ti consiglio di prendere per andare a Sintra, ci sono delle guide turistiche autorizzate con auto 8-10 posti, hanno un cartellino appeso al collo, concordi quello che vuoi fare e prezzo. Per Sintra noi in 4 abbiamo pagato 150 euro, ci ha fatto saltare la fila al Castello de Pena, legalmente, ci ha aspettato, per circa 2 ore, e poi in giro in altri posti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Grazie per le info!
                  2010: Mcs Fantasia: Genova-Barcellona-Casablanca-Tenerife-Funchal-Malaga-Genova
                  2011: Msc Magnifica: Bari-Katakolon-Nauplion-Istanbul-Dubrovnik-Trieste-Bari
                  2012: Msc Musica: Bari-Katakolon-Santorini-Mykonos-Pireo-Corfù- Dubrovnik-Venezia-Bari
                  2015: Costa Diadema: Napoli-La Spezia-Savona-Marsiglia-Palma de Maiorca-Napoli

Comment

• Salve a tutti,
                    visiterò per la prima volta Lisbona il 31/12 con Msc Magnifica ed ho letto che vi è la possibilità di girare la città a bordo dei Tuk- -Tuk.
                    Per cortesia, qualcuno saprebbe dirmi se, considerato il periodo non proprio caldo, ci sono tuk-tuk "chiusi" intendo riparati sui lati giusto
                    per non passare l'ultimo dell'anno con una bella broncopolmonite ...
                    Grazie fin d'ora per ogni più piccola informazione!!

Comment

Working...
                    X