Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponta Delgada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponta Delgada

Cerco informazioni su Ponta Delgada, isola di São Miguel (Azzorre).
    Ho trovato qualcosa sui siti:
    http://www.destinazores.com/en/index.ph ... egion_id=3
    http://www.visitportugal.com/NR/exeres/ ... arentGuid=
    Qualcuno c'è stato?
    Grazie
    Last edited by Roberto B.; 06-August-2010, 15:19.
    Roberto

A distanza di 10 anni, ancora nessuno? Io sarò lì il 26 e 27 marzo a bordo di MSC Divina ma credo che dovrò accontentarmi dei tuoi link!
    Michele Calabrese
    2010 Costa Serena 2011 Costa Magica 2012 Costa Pacifica/Costa Mediterranea (x2) 2013 Costa Favolosa 2014 Costa Serena/Costa Diadema 2015 Costa Fortuna (x3) 2017 MSC Fantasia 2019 MSC Divina Notti a bordo: 148

Comment

Noi siamo stati marzo 2018 ritorno MSC Divina, lo scalo di Ponta Delgata tra i più belli che abbia mai fatto! Con agenzia locale tour di intera giornata pranzo incluso! Strepitoso! I colori del mare del cielo e della natura delle Azzorre sono uniche!

Comment

Originariamente Scritto da calamic Visualizza Messaggio
        A distanza di 10 anni, ancora nessuno? Io sarò lì il 26 e 27 marzo a bordo di MSC Divina ma credo che dovrò accontentarmi dei tuoi link!
        Se gentilmente vorrai lasciare delle indicazioni su cosa vedere di bello, meglio se con foto, te ne sarei grata. Io ho la prenotazione per il 2020 .

Comment

I siti ti da visitare sono Sete Cidades Lagoa do Fogo e Furnas dove con pochi euro si mangia il cozido, noi visitammo una piantagione di te, Ponta Delgada unico posto in Europa, con piccoli minibus ci si fermava in scorci veramente molto panoramici.

Comment

Grazie per la risposta. Ci vorrebbe che Calamic dopo la sua crociera facesse un bel diario su questo scalo .Si possono avere informazioni solo se chi é stato in un luogo viene ad aggiornarci sul forum

Comment

Lo farò, sperando di avere tanto di bello da raccontare. A presto!
              Michele Calabrese
              2010 Costa Serena 2011 Costa Magica 2012 Costa Pacifica/Costa Mediterranea (x2) 2013 Costa Favolosa 2014 Costa Serena/Costa Diadema 2015 Costa Fortuna (x3) 2017 MSC Fantasia 2019 MSC Divina Notti a bordo: 148

Comment

Sono qui ora ragazzi e sui colori spettacolari della natura sono pienamente d'accordo! MSC Divina ha anticipato l'arrivo causa il mancato approdo alle Bermuda, saremo qui fino a domani. Al mio rientro conto di scrivervi di più e raccontarvi la mia piacevole esperienza a Ponta Delgada... Saluti!!!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
                Michele Calabrese

Comment

Working...
                X