Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenerife

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vivian Visualizza Messaggio
    Un informazione: c'è una navetta dalla nave al centro? O è molto vicina? Più o meno ti ricordi la distanza? Grazie
    Ma scusa, non hai letto poco sopra che c'è scritto?

Leggi....leggi.....

Comment

• Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
      Ma scusa, non hai letto poco sopra che c'è scritto?

Leggi....leggi.....

Sono tutti così gentili su questo forum??

Se l'ho chiesto EVIDENTEMENTE non l'ho trovato. Ho posto la domanda precisa in quanto ho necessità di una risposta precisa. Viaggiando con persone diversamente abili, sto cercando di organizzare al meglio il loro tempo.
      Su google maps, impostando la modalità a piedi, dall'attracco all'inizio della città considera 3,7km dato che fa fare un giro sconsiderato. Vuoi una foto anche di questo?
      Last edited by vivian; 02-January-2020, 14:17.

Comment

• Originariamente Scritto da vivian Visualizza Messaggio
        Sono tutti così gentili su questo forum??

Se l'ho chiesto EVIDENTEMENTE non l'ho trovato. Ho posto la domanda precisa in quanto ho necessità di una risposta precisa. Viaggiando con persone diversamente abili, sto cercando di organizzare al meglio il loro tempo.
        Su google maps, impostando la modalità a piedi, dall'attracco all'inizio della città considera 3,7km dato che fa fare un giro sconsiderato. Vuoi una foto anche di questo?
        E' vietato scrivere in maiuscolo, leggi la Netiquette del Forum.

Comment

• Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
          E' vietato scrivere in maiuscolo, leggi la Netiquette del Forum.
          Per correttezza la Netiquette prevede:
          2.6 – Non è possibile inserire discussioni con titoli totalmente in maiuscolo. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
          3.4 – Non è consentito l’inserimento di messaggi totalmente in maiuscolo.
          Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Fallo solo se strettamente necessario (non più di qualche parola all’interno di un messaggio).

Ritornando alla richiesta di informazioni, nel mese di marzo e novembre 2019 la discesa sia di Favoloso che di Fascinosa è avvenuta nel nuovo terminal, fronte strada a circa 600/700 metri dal centro.

Comment

• Originariamente Scritto da smartz89 Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti,
            Volevo chiedere un informazione se possibile..
            Premetto che ho letto tutto il post ed è stato utilissimo.
            L 8 gennaio farò scalo a tenerife con la nave Aida nova dalle 5 del mattino fino alle 22.
            Muovendomi in bus secondo voi è fattibile andare a la laguna, Puerto della Cruz e l orotava?
            Grazie mille

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
            Conosco Tenerife per turismo non crocieristico. Teoricamente hai molto tempo e dovresti riuscire. Comunque ti consiglio di tenerti del tempo a disposizione prima di rientrare perché, per esperienza, se il bus dovesse essere in ritardo, e ti trovi nel momento in cui non trovi i taxi, le attese sono lunghe. Dico questo perché un paio di volte mi era capitato di avere ritardi inenarrabili.
            1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Comment

• Originariamente Scritto da Lufo Visualizza Messaggio
              Conosco Tenerife per turismo non crocieristico. Teoricamente hai molto tempo e dovresti riuscire. Comunque ti consiglio di tenerti del tempo a disposizione prima di rientrare perché, per esperienza, se il bus dovesse essere in ritardo, e ti trovi nel momento in cui non trovi i taxi, le attese sono lunghe. Dico questo perché un paio di volte mi era capitato di avere ritardi inenarrabili.
              Grazie mille Lufo per la risposta.
              Posso, visto che conosci tenerife, approfittare della tua gentilezza e chiederti se troverò facilmente collegamenti tra questi luoghi e se credi sia un buon giro o escludendo il teide mi consiglieresti altro?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Faccio un aggiornamento per chi fa scalo a Santa Cruz de Tenerife.

Dalla nave per raggiungere la città ci sono due possibilita:

1) navetta gratuita ma non lascia proprio in centro se non è cambiato qualcosa lascia fuori dal porto.

Click image for larger version  Name:	DSCN4397.JPG Views:	0 Size:	61.6 KB ID:	1822562

2) una bella passeggiata di 600/700 mt. lungo un percorso segnalato sia da certelli che da una striscia blu sul terreno che attraverso un piccolo ponte porta direttamente in Plaza de Espana. Io consiglio quest'ultima opzione perchè secondo me si arriva prima anche perchè se non si è fortunati a salire subito (cè sempre un po di fila) bisogna attendere la navetta e poi comunque raggiungere a piedi il centro da dove la navetta stessa vi lascia.

Click image for larger version  Name:	DSCN2714.JPG Views:	0 Size:	40.3 KB ID:	1822560
                Click image for larger version  Name:	DSCN2715.JPG Views:	0 Size:	48.6 KB ID:	1822558
                Click image for larger version  Name:	DSCN2717.JPG Views:	0 Size:	45.5 KB ID:	1822559
                Click image for larger version  Name:	DSCN2719 - Copia.JPG Views:	0 Size:	46.4 KB ID:	1822561

Gianni
                “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

Working...
                X