Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrecife - Lanzarote

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrecife - Lanzarote

ciao, a marzo partir con msc musica per Canarie, Spagna, Marocco, Madeira. L'itinerario l'ho gi effettuato 4 anni fa con Costa, ma non trovando altri itinerari conformi alle nostre esigenze abbiamo deciso di bissare. Ad Arrecife avevamo visto il Parco Timanfaya, c' qualcos'altro da vedere evitando le escursioni proposte da Msc?
    "...un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte..."

Il parco veramente molto bello ed io bisserei volentieri la visita possibilmente organizzandola in modo autonomo evitando le escursioni organizzate.
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

ma si, un bel servizio fotografico [smilie=fotografo[1].gif] vicino alla roccia pi particolare! Ci pu stare . Nei dintorni che sappiate c' nient'altro?
      "...un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte..."

Comment

Re: Lanzarote

Stupenda isola di vulcani. Ad Arrecife si pu noleggiare un'automobile e girarsela comodamente.
        Fabio ti ho spedito via e-mail un articolo con foto tratto dalle riviste PleinAir e Bella Europa. Chiunque altro lo desideri avere mi spedisca il proprio indirizzo.
        Flavio
        Partire un po' morire, ma...tornare peggio.

Comment

Originariamente Scritto da conte_zio
          Suggerimenti per Lanzarote?
          Io nel 2004 ho visitato il PARCO NAZIONALE DI TIMANFAYA con l'escursione Costa

http://drpianale.spaces.live.com/blo...05!21673.entry

Merita veramente

Nel pomeriggio sono stato per conto mio a visitare Arrecife... carina, ma nulla di eccezzionale

http://drpianale.spaces.live.com/blo...05!21672.entry

nel 1998, nel pomeriggio, avevo fatto l'escursione VISITA ALLA PARTE SETTENTRIONALE DELL'ISOLA

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... diaControl

Escursione carina.... si possono fare tutte e due

Oppure, ho visto ora sul sito e una volta non c'era, si pu visitare tutto in giornata con il GRAN TOUR DI LANZAROTE

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... c=EXC_0503

Io, se fosse la prima volta che scendo sull'isola farei questa
          Last edited by DrPianale; 29-March-2011, 12:25. Motivo: cambio link
          "Nella nave piccola c' la crociera buona"
          Le mie Crociere
          -
          Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
          Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Comment

La visita al parco nazionale imperdibile.
            Fabio Muratore

Comment

Ho letto che la visita al parco in parte si effettua a dorso di un dromedario, ho visto le foto del Dr. Pianale e volevo sapere se sul seggiolino possibile portare bambini di 3 anni.

Comment

Originariamente Scritto da sierragolf_70
                Ho letto che la visita al parco in parte si effettua a dorso di un dromedario, ho visto le foto del Dr. Pianale e volevo sapere se sul seggiolino possibile portare bambini di 3 anni.
                credo sia meglio che tu lo tenga in braccio con te.
                Comunque la "cammellata" anzi la "dromedariata" solo una piccolissima parte dell'escursione. Si tratta di un tracciato di circa 500 metri.
                Fabio Muratore

Comment

Originariamente Scritto da sierragolf_70
                  Il mio ne aveva 4 appena compiuti ... ma 3 anni sta in braccio.
                  "Nella nave piccola c' la crociera buona"
                  Le mie Crociere
                  -
                  Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
                  Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Comment

Quindi, tra tutte le escursioni la pi che merita quella al parco nazionale?
                    Buono a sapersi.
                    Amo la vita e quello che mi da!

Comment

Io consiglierei scegliere l'escursione che comprende sia il parco che parte settentrionale dell'isola. Dura circa 9 ore, ma portano a mangiare in un ristorante bellissimo. Io ho fatto solo il parco (sembra un posto irreale), ma i compagni della tavola hanno visitato tutta l'isola e hanno detto che merita veramente. In pi consiglio di non lasciare la prenotazione dell'escursione all'ultimo momento perche noi, due giorni prima abbiamo rischiato di non trovare pi il posto.
                      associazione crocieristi italiani tessera n84

Comment

Noleggio auto a Arrecife

Ciao a tutti.
                        Il 7 gennaio partiro' da Savona con la Costa Serena per la crociera "Isole del Sole"
                        Il 14 gennaio, domenica, saro' a Lanzarote e vorrei visitare l'isola noleggiando un'auto. C' qualcuno che mi sa dire se ci sono dei noleggi auto vicini al porto e come fare per raggiungerli.
                        Ho trovato dei siti interessanti su internet ma nessuno sembra avere un ufficio al porto.
                        Visto il tempo limitato, preferirei prenotare on line per essere sicura di trovare un'auto e soprattutto della categoria che voglio (la meno cara: A).
                        Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Comment

Re: Noleggio auto a Arrecife

Al porto di Arrecife non c' nulla. Per noleggiare un'auto bisogna arrivare in citt con la navetta. Sul lungomare a due passi dalla fermata ci sono noleggiatori. I prezzi per non li ricordo. Ciao
                          Partire un po' morire, ma...tornare peggio.

Comment

Re: Noleggio auto a Arrecife

Peccato vi rispondo in ritardo... L'autonoleggio pi vicino, dove sono stato pi volte, a Costa Teguise, 5 km dal porto. Il taxi vuole 10 euro per andarci anche se un furto. E' la Hertz. Comunque al ritorno potete lasciare direttamente l'auto al porto con le chiavi sotto al sedile, risparmiando quindi i soldi per il ritorno. Con 30 euro girate tutta l'isola tutto il giorno!
                            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
                            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Naturalmente a chi interessa il dromedario ma non il parco, possibile da Yaiza prendere i soli cammelli per una passeggiata sulla collina.. I posti a sedere sono soltanto due, non so come siano soliti sistemare i bambini.
                              Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
                              Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
                              X