Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monastir

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monastir

Sul sito Costa non viene visualizzata alcune escursione a Monastir, Tunisia (Costa Marina, fantasia mediterranea). Idee su cosa fare e dove andare?

Re: Monastir

Mi sono chiesta anch'io come mai Costa non organizza alcuna escursione a Monastir...
    Che non ci sia nulla da vedere???
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Comment

Re: Monastir

Qualche anno fà sono stata 8 giorni a Monastir, è una cittadina molto carina, tipica nord africana, ma con molto verde cittadino, un bel souk, la moschea ed un importante cimitero, lo ricordo perchè era vicino al mio albergo, vi sono nelle vicinanze delle spiagge bellissime. Ho fatto due escursioni, a Port El Kantawi, e una piu' lunga per vedere la piu' grande moschea del nord Africa, ma ora mi sfugge il nome, c'erano anche escursioni a sud verso Jerba, ma ci volevano molte ore di pullman, un'altra escursione era per vedere il tramonto dalle dune del deserto, ma sempre dopo un lungo tragitto. Penso che anche restare solo in città possa essere piacevole, poi nel periodo estivo la spiaggia offre una degna alternativa.
      Rosalba Scarrone

Comment

Working...
      X