Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cesme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cesme

Caio a tutti
    qualcuno ha fatto l'escursione MSC all'hotel Sheraton di Cesme? Mi potete dire se ne vale la pena, oltre alla spiaggia si possono utilizzare anche le strutture dell'hotel (per esempio le piscine)
    Last edited by 68polpetta; 15-May-2012, 14:15.

Ciao,
    Io ho fatto due anni fa l'escursione con Costa ( la stessa cosa, accanto a me c'erano altri gruppi di altre compagnie). Il posto carino, il mare bello, turchese e pulito, spiaggia bianca e mare poco profondo per circa 100 metri. La spiaggia ovviamente attrezzata e si possono usare i servizi dell'Hotel ma non mi ricordo di piscine a disposizione dei crocieristi.....d'altronde se vai in un posto simile e vuoi startene in piscina....perche' non rimanere in nave???
    Nell'escursione era incluso un cocktail analcolico in spiaggia oltre a lettino ed ombrellone. Nota bene che ci vogliono almeno 45 minuti/un ora per arrivare a Cesme in bus dal porto di Izmir.
    Buon divertimento!!!
    Alessandro

Comment

Ciao a tutti,
      scrivo qui per un parere sulla localit, s che il mare a Cesme molto bello, essendo gi stati ad Efeso, pensavamo di farci un p di mare nella tappa di Smirne. Mi sapete dire quanto ci vuole in taxi da Izmir a Cesme? ne vale la pena?
      Ci sono spiagge in cui si pu andare senza dover fare l'escursione in gruppo, poich sinceramente mi interessa poco fare l'escursione dentro un Hotel, poich come detto sopra, tanto vale restare in Nave
      Vi ringrazio in anticipo Ciao Ciao!

Comment

Working...
      X