Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kusadasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gabriele e romina Visualizza Messaggio
    Ciao, se sei cittadina europea basta la carta d'identità (senza timbro del rinnovo però).
    grazie, gentilissimi!

Comment

• Come si fa ad andare in spiaggia in questo scalo? Taxi, bus?

Comment

• Originariamente Scritto da MattiaV Visualizza Messaggio
        Come si fa ad andare in spiaggia in questo scalo? Taxi, bus?
        Ci sono sia dei pulmini bianchi ( se non ricordo male 1 euro o un euro e mezzo a persona a tratta) sia i taxi ( noi usammo questi ultimi con un costo attorno ai 7/8 euro a tratta) per andare a Ladies beach che e' vicina al porto ed e' carina con un bel mare

Comment

• Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
          Se sei interessato senz'altro Efeso vale la pena... Se prendi un taxi e lo contratti un pochino... Costa meno della metà rispetto alle escursioni.. Al rientro rimani in centro a fare due passi tra le varie imitazioni di marchi famosi.. E' comunque vivace ed allegro come posto, la costa ionica della Turchia è moderna e ben attrezzata. Anche le spiagge sono molto belle, a 5 minuti di auto dal porto.
          ciao le spiagge dove si trovano e come si chiamano, grazie
          1) isole della Grecia (2014) 2) Croazia, Montenegro e Grecia (2017) tra poco ...si parte

Comment

• Originariamente Scritto da francogalans Visualizza Messaggio
            Qualcuno mi può dire se con un "fai da te" sicuro si riesce a fare un'escursione a Pamukkale in giornata? La nave starebbe in porto dalle 7 alle 18...
            Nessuno è stato a Pamukkale da Kusadasi in giornata, sapete se è fattibile?grazie, migia.

Comment

• Io saro' a Kusadasy il prossimo 26 agosto con la Rhapsody of the seas, e siccome mi interessa visitare solo la casa di Maria,vorrei qualche dritta per come fare,risparmiando rispetto alle escursioni della nave.Ho letto diversi diari,ma non ho ancora trovato un suggerimento adeguato.Ho sentito di qualche agenzia,proprio vicino al porto,ma anche delle lamentele al riguardo da parte di qualche crocierista. Accetto consigli,grazie tante

Comment

• salve a tutti. tra meno di due settimane sarò a Kusadasi. Qualcuno ha info aggiornate su costi noleggio scooter?

Grazie molte!

Comment

• Un informazione , io ho visitato Leptis Magna in Libia , meravigliosa e ben conservata(allora! 2010) volevo sapere se anche Efeso è così bella e merita una visita, perché dovrei visitarla i primi di settembre e la nave attracca alle 11 , quindi nelle ore più calde e vorrei ne valesse la pena , grazie, migia.

Comment

• Ciao a tutti! Siamo una coppia che parte il 13 agosto con la NCL Spirit ed arriva a Kusadasi il 19. C'è qualche coppia o gruppo interessata a visitare il sito archeologico di Efeso e la casa della Vergine che vorrebbe dividere il taxi? Ps: se il messaggio non è nel posto giusto.. perdonateci! Grazie

Comment

• noi ci imbarcheremo

Originariamente Scritto da Annavince Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti! Siamo una coppia che parte il 13 agosto con la NCL Spirit ed arriva a Kusadasi il 19. C'è qualche coppia o gruppo interessata a visitare il sito archeologico di Efeso e la casa della Vergine che vorrebbe dividere il taxi? Ps: se il messaggio non è nel posto giusto.. perdonateci! Grazie
                      a venezia il 15.siamo interessati a vedere efeso, ma anche a fare un bagno in mare a ledies beach.

Comment

• Originariamente Scritto da Annavince Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti! Siamo una coppia che parte il 13 agosto con la NCL Spirit ed arriva a Kusadasi il 19. C'è qualche coppia o gruppo interessata a visitare il sito archeologico di Efeso e la casa della Vergine che vorrebbe dividere il taxi? Ps: se il messaggio non è nel posto giusto.. perdonateci! Grazie
                        cercaci alla cabina 5012.noi siamo intenzionati a visitare efeso, casa di maria e spiaggia.

Comment

• Originariamente Scritto da migia Visualizza Messaggio
                          Un informazione , io ho visitato Leptis Magna in Libia , meravigliosa e ben conservata(allora! 2010) volevo sapere se anche Efeso è così bella e merita una visita, perché dovrei visitarla i primi di settembre e la nave attracca alle 11 , quindi nelle ore più calde e vorrei ne valesse la pena , grazie, migia.
                          Non ho visto Leptis magna, ma Sabratha sì (stupenda!) e ti consiglio di non perdere Efeso, che non è da meno. La Biblioteca di Celso è spettacolare.
                          Costa Victoria, Fortuna, Europa, Romantica, Marina, Concordia, Mediterranea, Pacifica, Concordia, Concordia, Luminosa, Serena, Deliziosa, Atlantica, Classica, Magica, Luminosa, Mediterranea, Deliziosa, Magica, Legend otS, Diadema, Fascinosa, Rhapsody otS, Mediterranea, Diadema, MSC Sinfonia, Fascinosa, Luminosa

Comment

• Ciao quanto ci vuole per arrivare alla Casa di Maria dal porto, stiamo pensando di prendere l'escursione Royal anche se non dovesse esserci in italiano
                            19/05/2008 Costa Concordia Magico Mediterraneo
                            12/09/2010 Costa Serena Panorami d'Oriente
                            19/06/2012 Costa Serena Un tuffo nel divertimento
                            24/08/2014 Costa Deliziosa Oltre le colonne d Ercole

Comment

• Sarò a Kusadasi ad agosto con Royal. Credo di prenotare un'escursione con la compagnia per evitare inconvenienti con il fai da te visto che viaggio con una bimba di 2 anni, qualcuno ha fatto escursioni del genere e sa consigliarmi?

Comment

• in una precedente escursione ho già visitato Efeso e la casa di Maria. Cosa si può visitare di altro(lasciando perdere le spiagge) di interessante da Kusadasi?

Comment

Working...
                                X