Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VPN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VPN

Ciao ragazzi sto cercando una vpn, siccome è la prima volta che dovrò usarla chiedo a voi quale sia la migliore.
    Last edited by VaLyUS; 12-May-2018, 18:16.

Originariamente Scritto da lesi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sto cercando una vpn, siccome è la prima volta che dovrò usarla chiedo a voi quale sia la migliore.
    Ho avuto in passato anche io questo problema quando andavo in Cina prima di scoprire che alcuni alberghi hanno il Wi-Fi con vpn. Comunque le migliori sono Express vpn, viper vpn

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by VaLyUS; 12-May-2018, 18:16.

Comment

Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
      Ho avuto in passato anche io questo problema quando andavo in Cina prima di scoprire che alcuni alberghi hanno il Wi-Fi con vpn. Comunque le migliori sono Express vpn, viper vpn

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Sto informandomi anche io per la Cina ,se dovessi mettere una VPN (viper va bene?)e poi gli alberghi del tour hanno una loro vpn sul wifi funzionerebbe ugualmente?

Comment

Originariamente Scritto da migia Visualizza Messaggio
        Sto informandomi anche io per la Cina ,se dovessi mettere una VPN (viper va bene?)e poi gli alberghi del tour hanno una loro vpn sul wifi funzionerebbe ugualmente?
        Allora tieni presente che qualsiasi Wi-Fi in Cina è lentissimo soprattutto nelle ore di punta per via del Great Firewall. Se usi una vpn su una Wi-Fi che già ha vpn funziona ugualmente se non meglio. Non tutti gli alberghi hanno una vpn sul Wi-Fi. Non so che città visiterai, io ho esperienza solo su Shanghai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Grazie dell'informazione , cercherò di installare una VPN allora.

Comment

Working...
          X