Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Iphone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Iphone.

Ho acquistato un nuovo Iphone 11 Pro e posseggo gia’ la versione 8.
    Chiedo ad appassionati ed esperti come posso trasferire tutto ( applicazioni, account mail, profili socials, dati, foto, files Pages, files Numbers, etc., etc. ) da uno all’altro senza tribulare?
    Grazie mille a tutti!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Ciao, non sono espertissimo ma mi risultano tre modi semplici:
    1) backup iCloud sul vecchio, poi accendi il nuovo e recuperi tutto da backup iCloud
    2) stessa cosa ma con backup su iTunes (sul computer)
    3) dovrebbe farlo da solo anche avvicinando i due dispositivi (scegliendo questa possibilità mentre configuri il nuovo, se non sbaglio è una possibilità che ti propone lui stesso), ma concretamente non ho mai provato.
    Se non sei molto pratico la migliore mi sembra la 2. Attacchi il vecchio al computer, gli fai fare un backup (ci metterà qualche minuto), poi accendi il nuovo, segui le istruzioni, quando è il momento scegli di importare tutto da un backup iTunes e segui le istruzioni.
    Naturalmente lascio a chi è più esperto ulteriori precisazioni o smentite....

Comment

Purtroppo non ti posso aiutare, buon ferragosto.

Comment

Originariamente Scritto da Luca* Visualizza Messaggio
        Ciao, non sono espertissimo ma mi risultano tre modi semplici:
        1) backup iCloud sul vecchio, poi accendi il nuovo e recuperi tutto da backup iCloud
        2) stessa cosa ma con backup su iTunes (sul computer)
        3) dovrebbe farlo da solo anche avvicinando i due dispositivi (scegliendo questa possibilità mentre configuri il nuovo, se non sbaglio è una possibilità che ti propone lui stesso), ma concretamente non ho mai provato.