Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipad...scomparsa files.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ipad...scomparsa files.

Purtroppo non trovo piu' dei files di Numbers sul mio Ipad. Scomparsi e non idea dove siano finiti! Qualcuno, per cortesia, avrebbe dei suggerimenti da darmi? Grazie mille!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non trovo piu' dei files di Numbers sul mio Ipad. Scomparsi e non idea dove siano finiti! Qualcuno, per cortesia, avrebbe dei suggerimenti da darmi? Grazie mille!
    Se conosci il nome di qualche file puoi provare a cercarlo dalla ricerca generale di iPad. Cioè scorrendo verso il basso da una delle pagine delle app.
    2010 MSC Splendida - 2011 MSC Magnifica - 2012 MSC Magnifica - 2015 MSC Musica - 2016 MSC Musica - 2017 MSC Magnifica, MSC Fantasia - 2018 MSC Poesia, MSC Lirica, MSC Orchestra - 2019 MSC Orchestra, MSC Opera - 2020 MSC Lirica

Comment

Originariamente Scritto da gabribart Visualizza Messaggio
      Se conosci il nome di qualche file puoi provare a cercarlo dalla ricerca generale di iPad. Cioè scorrendo verso il basso da una delle pagine delle app.
      Grazie! Ho provato, ma nulla; credo di averli cancellati per errore dal Cloud e quindi sono persi per sempre.
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Working...
      X