Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invio materiale fotografico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invio materiale fotografico

Buongiorno a tutti.
    Chiediamo a tutti i nostri utenti, se ne avranno, piacere di inviarci il loro materiale fotografico o video, inerente le loro crociere, scali, itinerari, etc., materiale che noi utilizzeremo per le pubblicazioni giornaliere sui nostri socials, Facebook ed Instagram in particolare; ci fareste cosa graditissima ed utile nonche’ ci aiutereste moltissimo!
    Ogni foto o video pubblicati saranno corredati dalla scritta: “ Photo by .......Thank you! “.
    I social richiedono molto materiale ed anche i nostri archivi stanno esaurendosi, quindi chiediamo aiuto a voi tutti!
    L’indirizzo mail al quale potrete inviare il materiale e’ Fotosocial@crocieristi.it
    Per invio di piu’ foto o video vi consigliamo di utilizzare il software Wetransfer: facilissimo da usare, semplice, molto pratico e veloce!
    Grazie di cuore per la collaborazione...attendiamo fiduciosi!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

ciao Maurizio...
    puoi utilizzare anche tutte le foto che abbiamo inviato per la campagna di Costa, che non sono state utilizzate (vedi le mie, nessuna)
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
      ciao Maurizio...
      puoi utilizzare anche tutte le foto che abbiamo inviato per la campagna di Costa, che non sono state utilizzate (vedi le mie, nessuna)
      Anch'io come barbara

Comment

Le ho eliminate tutte dai miei archivi, perche’ non mi sembrava giusto tenerle!
        Se vorrete, potrete reinviarle!
        Maurizio

Comment

Ok, in questi giorni ne mando un p tramite wetransfer

Comment

ho provato a "postare" una foto secondo le indicazioni, dove la posso vedere ?
            2008 Costa Classica Grecia 2009 Costa Atlantica Le grandi capitali dell'Atlantico 2010 Costa Magica le isole del sole 2011 Costa Atlantica grandi capitali dell'Atlantico 2012 Costa Favolosa panorami d'oriente 2013 Costa Fortuna oltre le colonne d'Ercole 2013 Costa Classica Terre sacre e isole nel bl 2014 Costa Magica panorami d'oriente 2015 Costa Diadema Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Originariamente Scritto da johani1 Visualizza Messaggio
              ho provato a "postare" una foto secondo le indicazioni, dove la posso vedere ?
              Se verra’ pubblicata, la potrai vedere su Facebook o Instagram.
              Maurizio

Comment

Working...
              X