Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere fra Amiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno.

Oriana, foliage stupendi nelle tue foto.
    Nel nostro parchetto comunale, raggiungibile tranquillamente, non si trovano quei colori.
    È il tipo di albero che non si presta, solo foglie gialle.

Maurizio. Aspettiamo, accompagnandovi con una preghiera, l'esito del tampone...

Alessia

Comment

• Buongiorno!

Probabilmente Serena sarà alle prese con il trasloco, se non ricordo male doveva trasferirsi entro fine mese nella sua nuova casa.

Oggi giornata alquanto fredda. Il sole non ne vuole sapere di uscire. Buona giornata a tutti.
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Buona giornata!...
        Ora è prioritaria una sola domanda: come state?
        Attendo notizie con la speranza che siano buone per tutti!
        Un abbraccio!

Comment

• Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
          Buongiorno.

Oriana, foliage stupendi nelle tue foto.
          Nel nostro parchetto comunale, raggiungibile tranquillamente, non si trovano quei colori.
          È il tipo di albero che non si presta, solo foglie gialle.

Maurizio. Aspettiamo, accompagnandovi con una preghiera, l'esito del tampone...
          Buongiorno a tutti! Tampone fortunatamente negativo! Probabilmente lo strano raffreddore di Ester e' dovuto ad un'allergia...andremo avanti ad indagare.
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• maurizio menomale che il tampone è negativo.
            Oggi a Torino c'è il sole.
            Buon week end a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio

Buongiorno a tutti! Tampone fortunatamente negativo! Probabilmente lo strano raffreddore di Ester e' dovuto ad un'allergia...andremo avanti ad indagare.
              Ottima notizia Maurizio!!!!
              Anche se la probabilità che il raffreddore non rappresentasse un segnale di contagio era quasi certa, di questi tempi ogni piccolo malessere di tipo respiratorio ci mette in allarme!

Comment

• Buongiorno.

Maurizio, felicissima anch'io che il tampone di Ester abbia dato esito negativo.

Grazie Elide, noi tutti bene.

Per chi chiedeva di Serena l'ho sentita qualche tempo fa e diceva che è molto impegnata fra lavori di casa, lavoro da casa ecc.
                Speriamo riesca presto a trovare un po' di tempo per darci sue notizie...nuova casa, nuovo micio, papà e progetti vari.

Io continuo a rimandare la mia presunta partenza...
                In tanti mi consigliano di lasciare perdere...
                Per quanto mi riguarda l'unico freno è la solitudine.
                Se trovo qualcuno che parte con me prenoto al volo... spero sempre nel marito

Buon sabato a tutti!!!
                Alessia

Comment

Buongiorno.

Maurizio, felicissima anch'io che il tampone di Ester abbia dato esito negativo.

Per chi chiedeva di Serena l'ho sentita qualche tempo fa e diceva che è molto impegnata fra lavori di casa, lavoro da casa ecc.
                  Speriamo riesca presto a trovare un po' di tempo per darci sue notizie...nuova casa, nuovo micio, papà e progetti vari.

Buon sabato a tutti!!!
                  Grazie Alettia per averci dato notizie di Serena.
                  Spero che tu possa partire.
                  Buon sabato a tutti

Comment

Buongiorno.

Buon sabato a tutti!!!
                    Qualche anno addietro ho fatto una vacanza "tutta mia".
                    In un hotel con un centro benessere magnifico dove mi sono coccolata per tutto il tempo.
                    Non mi sono mai sentita a disagio anzi, e, ricordo quei giorni ancora con nostalgia. Quindi non pensare alla improbabile solitudine e parti!!!

Comment

• Grazie sull'aggiornamento "Serena".

Comment

• Buona domenica a tutti.
                        Qui c'è un bellissimo sole, menomale.

Comment

• Buongiorno e buona domenica...

Le notizie su Serena non sono proprio recentissime ma era molto affaccendata.

Lillj... Chi mi dice parti vedrai che non è male, chi mi dice non partire potresti annoiarti...
                          Certo è un'esperienza che manca... Mi sa che andrebbe provata...
                          Last edited by Alettia; 22-November-2020, 15:00.
                          Alessia

Comment

• Buona domenica! finalmente un po' di tempo per chiacchierare un po' con le amiche e amici del forum.
                            Ogni tanto sono passata a leggere ma anche io sono stata molto presa dal lavoro e dalla casa. Ho letto di Maurizio finalmente e definitivamente in pensione con grandi progetti di viaggio: addirittura a crociera intorno al mondo! per me solo un sogno molto, molto lontano che difficilmente riuscirò a realizzare; perciò: Maurizio aspetterò un tuo lunghissimo diario pieno di foto!!
                            Anche nella mia famiglia ci sono stati raffreddori che ci hanno messo molto in allarme anche perchè c'era di mezzo anche un bambino di nemmeno 2 anni ed eravamo molto preoccupati ma per fortuna tutti negativi, però che spavento!
                            Alessia, aspetta che diano le ferie a tuo marito, una crociera in due e voi due da soli è sicuramente meglio che andare sola, soprattutto in questo periodo quando non è possibile socializzare molto con altre persone.
                            Angela, mi dispiace molto per la difficile situazione economica che sta coinvolgendo tutti i lavoratori del settore turistico; anche qui in riviera la situazione non è molto allegra, tanta gente in cassa integrazione e molte attività chiuse.
                            Un saluto a tutti, ora passo alla sezione diari di viaggio...

Comment

• Buona domenica. Splende il sole ma alla mattina fa un bel freddo.
                              Ho raccolto i miei fiori che sono sul balcone contro il muro per ripararli dal freddo notturno. Spero che non gelino . Da ora poca acqua solo se il termometro resta sopra lo zero. Queste kalanchoe durano da parecchi anni e mi spiacerebbe perderle.

Ho avuto una perdita di acqua in casa ed hanno dovuto rompere parecchio per individuarla Questo anno spero finisca presto perché i guai non finiscono mai.

Comment

• Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
                                Buona domenica! finalmente un po' di tempo per chiacchierare un po' con le amiche e amici del forum.
                                Ogni tanto sono passata a leggere ma anche io sono stata molto presa dal lavoro e dalla casa. Ho letto di Maurizio finalmente e definitivamente in pensione con grandi progetti di viaggio: addirittura a crociera intorno al mondo! per me solo un sogno molto, molto lontano che difficilmente riuscirò a realizzare; perciò: Maurizio aspetterò un tuo lunghissimo diario pieno di foto!!
                                Anche nella mia famiglia ci sono stati raffreddori che ci hanno messo molto in allarme anche perchè c'era di mezzo anche un bambino di nemmeno 2 anni ed eravamo molto preoccupati ma per fortuna tutti negativi, però che spavento!
                                Alessia, aspetta che diano le ferie a tuo marito, una crociera in due e voi due da soli è sicuramente meglio che andare sola, soprattutto in questo periodo quando non è possibile socializzare molto con altre persone.
                                Angela, mi dispiace molto per la difficile situazione economica che sta coinvolgendo tutti i lavoratori del settore turistico; anche qui in riviera la situazione non è molto allegra, tanta gente in cassa integrazione e molte attività chiuse.
                                Un saluto a tutti, ora passo alla sezione diari di viaggio...
                                Buongiorno a tutti.
                                Monica, non sono in pensione, arrivera’ a febbraio 2024, ho deciso di smettere di lavorare!
                                Maurizio
                                Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Working...
                                X