Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere fra Amiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
    Buongiorno!!!

Ultimamente sono un po' assente ma...va così. Giorni rossi, giorni arancioni, marito a casa dal lavoro...neve ...tanta neve.

Io, come sempre, non ho crociere prenotate. Purtroppo quasi solo last per noi. Poi, quando la prenoto, mi chiudono pure le partenze...
    Però è bello leggere delle vostre, tanti bei viaggi anche in paesi lontani...

Miriam, come tutti voto anch'io per i 15 giorni...le crociere lunghe, quando dimentichi che dovrai fare i bagagli...bello!

Noi a televisori siamo messi male. Ne abbiamo due e dovremmo cambiarli con grande rammarico visto che funzionano alla perfezione. Mi era parso di capire che si poteva risolvere acquistando decoder esterni, mi sbaglio?

Monica, ieri Francesca era a Verezzi,e racconta di un vento freddo da far volare via.
    Qui, cosa ve lo dico a fare, in queste notti stiamo andando abbondantemente sotto zero. Di media otto-nove gradi.
    Abbiamo la neve dura come il marmo e i marciapiedi sono lastre di ghiaccio. Stamattina, per andare in banca, ho rischiato la vita.
    Passate le feste, ritirati addobbi e luci natalizie, mi sono resa conto che le giornate cominciano ad allungarsi
    l'avete notato? Questo è un timido, piacevole, segnale di speranza per me che non amo particolarmente l'inverno.
    Ohmmm ohmmmm ohmmm ci vuole pazienza.

Paola, speriamo non vi tengano rinchiusi davvero altri tre mesi, c'è da impazzire!
    Per quanto riguarda l'Italia speravo che l'operazione vaccinazioni fosse un po' più ben organizzata e veloce e invece... siamo sempre i soliti. Oggi al tg ho sentito che addirittura, in Campania, su 100 vaccini distribuiti, risultano vaccinate 110 in persone... Andiamo bene!

​​​​​​

​​​​​

​​​​​
    Buonasera a tutti.
    Alettia si’ potrai renderli funzionanti con l’acquisto di un decoder.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Buona sera e buon anno a tutti, anche se non scrivo e partecipo attivamente vi leggo sempre con molto piacere, sono contenta delle varie partenze in corso, x la mia non mi pronuncio visto che e' stata già annullata 1 volta non so come sarà quando arriveremo in estate ma va be' diciamo 'c'est la vie'

Comment

• FSalve, vi scrivo da Milano. Oggi siamo tornati, macchine in autostrada per fortuna molto rare, solo autotreni tutti ben disposti in fila che quando si poteva si sorpassavano tranquillamente. Dolenti note le autostrade della Liguria che sono uno sfacelo. Ben 7 cambi di corsia da Sanremo a Genova e lungo l'autostrada del Turchino lunghi tratti su una sola corsia fin dopo Ovada. E Benetton incassa e ringrazia.
        Domani iniezione per mio marito e se non ci sono controindicazioni mercoledì me ne torno in riviera dove fa più caldo e l'aria è decisamente più pulita,
        Qui fa freddo, è un gran fumare di camini e l'aria pur con il riscaldamento che va a gas è definita inquinata.

Comment

• Buongiorno a tutti.
          Didi fai bene a stare in Liguria, a Torino stamattina tutto gelato.

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio

Buonasera a tutti.
            Alettia si’ potrai renderli funzionanti con l’acquisto di un decoder.
            Grazie Maurizio!!!
            Alessia

Comment

• Anna tutto bene Elio? Iniezione fatta? Tornerete domani?

​​​​​​Qui grazie al vento di marino che arriva dalla riviera la neve si scioglie un pochino, durante la notte andiamo molto sotto lo zero e al mattino ci ritroviamo glassati come una torta...

Maria quanta voglia di una visita a Torino...anche ripetere i classici: museo Egizio, Mole, cremagliera per Superga..

Alessia

Comment

• Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
                Anna tutto bene Elio? Iniezione fatta? Tornerete domani?

​​​​​​Qui grazie al vento di marino che arriva dalla riviera la neve si scioglie un pochino, durante la notte andiamo molto sotto lo zero e al mattino ci ritroviamo glassati come una torta...

Maria quanta voglia di una visita a Torino...anche ripetere i classici: museo Egizio, Mole, cremagliera per Superga..
                Alessia ti aspetto

Comment

• Buona notte a tutti.
                  Ezio iniezione tutto bene. Torniamo domani.

Comment

• Ciao Didi sei tornata?
                    Oggi ho fatto il vaccino Pfizer, sto bene.
                    Il 3 febbraio farò la seconda dosa.

Comment

• Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
                      Ciao Didi sei tornata?
                      Oggi ho fatto il vaccino Pfizer, sto bene.
                      Il 3 febbraio farò la seconda dosa.
                      ... e come vorresti stare se non bene...

Marco
                      Last edited by MarBor; 13-January-2021, 15:43.
                      "Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono"
                      (Saramago, José)

Comment

• Originariamente Scritto da MarBor Visualizza Messaggio

... e come vorresti stare se non bene...

Marco
                        Qualcuno ha avuto febbre, un altro mal di testa, io invece nulla, per fortuna

Comment

• ... fosse "un mal di testa" il problema della vita...

Marco
                          "Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono"
                          (Saramago, José)

Comment

• Buona notte da Sanremo . Siamo tornati ieri, nessun controllo quindi nessun problema. Ora possiamo stare tranquilli fino a metà di marzo . La prossima iniezione sarà al 23/3.
                            Certo che il sistema sanitario diviso per regioni a chi vive un po’ da una parte è un po’ dall'altra crea non pochi problemi.

Maria grazie sull'informazione per l'effetto vaccino. Credo che siamo tutti speranzosi che arrivi presto ma anche un poco timorosi.
                            Ogni informazione diventa preziosa.
                            Last edited by Didi; 13-January-2021, 22:47.

Comment

• Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
                              Maria grazie sull'informazione per l'effetto vaccino. Credo che siamo tutti speranzosi che arrivi presto ma anche un poco timorosi.
                              Ogni informazione diventa preziosa.
                              Didi anche mio marito ha fatto vaccinazione. Prima dose il 12 Dicembre, seconda il 6 Gennaio. Nessuna reazione, se non dolore al braccio che e' durato meno di 24 ore.
                              Uno in famiglia e' sistemato, e questo mi rende piu tranquilla dato to che quella che esce per fare la spesa sono io. Se mi dovessi ammalare almeno lui e' protetto, speriamo.
                              Qui la situazione e' sempre molto difficile, stanno vaccinando ma credo che stiamo anche pagando gli eccessi di Dicembre con negozi, etc super affollati... i morti sono ancora tanti, troppi.
                              Buona serata

Comment

• Buongiorno a tutti
                                Oggi quando sono uscita di casa, ho trovato una città non gelida e ghiacciata come ieri, ma una città calda. Che strano ma meglio così.

Comment

Working...
                                X