Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere fra Amiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno.
    Tempo pessimo anche da noi. Diluvia da questa notte.

Auguri per uno splendido compleanno alla nostra cara Alessia !!!

Click image for larger version

Name:	IMG-20201105-WA0017.jpg
Views:	212
Size:	62.5 KB
ID:	1822869
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Buongiorno a tutti e buona domenica.
      Coloro che dovrebbero partire con Grandiosa hanno ricevuto qualche comunicazione in merito?
      Dedicato solo ad Alessia: cari auguri di buon Compleanno!
      Last edited by essepi2; 07-February-2021, 13:12.
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Monica ti stai facendo tentare, hai imparato da Alessia non resisti più!

Alessia buon compleanno e buona festa .Qui stamattina ha fatto temporale ed ora é uscito il sole! Te lo mando di tutto cuore sperando che ti arrivi.

Comment

• Buongiorno
          Auguri, auguri ad Alessia.
          Che torta ti sei regalata per questo importante compleanno?
          Monica vorrei tanto poter partire ma a noi e' vietato andare in vacanza.......... Ho tanta sana invidia per Serena ma sono felice per lei e Christian. Crociera ben meritata.

Dopo alcune giornate di sole e temperature miti ecco che e' tornato il freddo e questa mattina nevischia, fiocchi piccoli, gelati, altra giornata da trascorrere in casa.
          In questo periodo sto facendo fatica a dormire la notte, appena a letto mi addormento ma verso l'una o le due sono sveglissima e mi ci vogliono almeno un paio d'ore prima di riprendere a dormire.
          Consigli? Io mi alzo e mi metto sul divano a leggere. Ho scelto di proposito libri un po' noiosi nella speranza che abbiano un effetto soporifico, ma non sembra funzionare.....

Buona giornata a tutti.

Comment

• Ciao Paola io sono così da anni. Dormo massimo 3 o 4 ore e poi resto sveglia parecchio. I primi tempi mi alzavo e come te leggevo , ma riprendere sonno diventava sempre più difficile perché mi innervosivo e alla mattina avevo il corpo stanco.
            Per questo ho incominciato a mettere l'auricolare ed ascoltare la radio così il tempo passava e non mi innervosivo tra un sonno e l'altro e mi riaddormentavo prima.
            Il risultato é che ora sono più di 20 anni che dormo con l'auricolare, ascolto la radio poi mi addormento, poi mi sveglio ascolto e poi mi riaddormento. É un dormire a tappe e non so se faccia bene al cervello che sarà disturbato però è l'unico sistema che ho trovato per non prendere sonniferi.
            Sono contraria a quei farmaci perché ho constatato coi familiari che li assumevano che divenivano più confusi, quasi rintronati.
            Ti auguro che passato questo brutto periodo tu possa riprendere un sonno regolare.

Comment

• Buon compleanno Alessia.

Comment

• Buondì!
                Alessia, anche se in leggero ritardo, auguri!!!!!
                Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti e buona domenica.
                Coloro che dovrebbero partire con Grandiosa hanno ricevuto qualche comunicazione in merito?
                Dedicato solo ad Alessia: cari auguri di buon Compleanno!
                No, nessuna comunicazione, sui biglietti ho indicata l'ora di imbarco alle 11.50 e per ora anche sull'app l'itinerario è quello originale, con Palermo il mercoledì e 2 giorni di navigazione consecutivi dopo Malta. A me poco cambia, basta salire il 14, ho prenotato giusto un paio di escursioni e il resto vedrò a bordo!

Comment

• Buonasera e grazie a tutti per i graditissimi auguri.
                  Grazie davvero!
                  Nonostante tutto siamo riusciti a fare una bella festa, siamo in tanti e ognuno ha modo di contribuire al divertimento.
                  Domani vi posterò la foto della torta, visto che erano i miei 50 mi sono concentrata su questo ed ho trascurato un pochino i 19 di Franci e gli 11 di Davide...per una volta ho festeggiato io!

Leggendo dei problemi di Paola con il sonno stavo per suggerire la lettura, con me funziona, evidentemente con lei no. Non ho altre idee.
                  Il metodo degli auricolari di Anna mi lascia un po' perplessa ma, chiaramente, se per te funziona...ben venga!

Oriana grazie per i fiori, sono bellissimi.

Serena...sono eccitata per la tua partenza... Finalmente un piccolo segnale!!!
                  Alessia

Comment

• Buongiorno!

Serena...noi non riusciamo a trovare un posto a pranzo per San Valentino... tutto prenotato!
                    Aggiornaci sui preparativi...

​​​​​
                    Alessia

Comment

• Buon pomeriggio a tutti.
                      Serena sei pronta?

Comment

• Buona domenica a tutti.
                        Come state?
                        A torino si annuncia una bella giornata di sole speriamo soltanto che si alzino anche le temperature.
                        Serena oggi si dovrebbe imbarcare, ti auguro buona crociera.

Comment

• Buon giorno e buona domenica
                          Serena e Christian buona crociera.
                          Qui giornatate con sole ma molto fredde.
                          Venerdi ho fatto prima dose del vaccino, AstraZeneca. Ieri sonnolenza tutto il giorno, oggi siamo tornati alla normalita'.
                          Il centro dove ho fatto vaccinazione mi e' sembrato una catena di montaggio....molto ben organizzati e velocissimi.....
                          Speriamo funzioni e serva a proteggerci tutti quanti.

Comment

• Buongiorno, buona domenica e buon S. Valentino a tutti coloro che amano qualcuno!
                            Freddo cane anche da noi, alle 8 vi erano 4,6 gradi sotto lo zero, ma sole caldo.
                            Buona crociera a chi partira’...Grandiosa sara’ un po’ piu’ affollata rispetto alle crociere precedenti, ma ssrete sempre pochi.
                            Maurizio

Comment

• Buongiorno da Genova!!!!!!
                              Siamo al terminal in attesa dell’esito del tampone, salvo imprevisti a brevissimo saremo a bordo!
                              Grazie a Christian abbiamo avuto la priorità su tutto e ormai dovrebbe mancare poco!
                              Maurizio, hai idea di quanti saremo? Stamattina effettivamente c’era parecchio movimento al terminal!
                              vi aggiornerò più tardi!
                              File Allegati

Comment

• Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
                                Buongiorno da Genova!!!!!!
                                Siamo al terminal in attesa dell’esito del tampone, salvo imprevisti a brevissimo saremo a bordo!
                                Grazie a Christian abbiamo avuto la priorità su tutto e ormai dovrebbe mancare poco!
                                Maurizio, hai idea di quanti saremo? Stamattina effettivamente c’era parecchio movimento al terminal!
                                vi aggiornerò più tardi!
                                Complessivamente, con imbarchi a Civitavecchia e Napoli sarete oltre 1600.
                                Attendiamo vostre belle e particolari foto!
                                Maurizio

Comment

Working...
                                X