Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere fra Amiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon mare a Serena e Christian.

Speriamo nel bel tempo, divertitevi ed attendiamo vostre notizie.

Da noi c' ancora un p di neve ma, nonostante tutto, in mancanza di meglio ci accontentiamo di guardare le montagne innevate con il cielo sereno.

Rita e Alberto

Click image for larger version

Name:	ALBERI INNEVATI.jpg
Views:	146
Size:	64.2 KB
ID:	1823097
    Il massiccio del Monte Rosa visto da noi e sopra, alberi innevati di un mese fa.

Click image for larger version

Name:	A MONTE ROSA.jpg
Views:	142
Size:	54.3 KB
ID:	1823098

Comment

• Serena buon viaggio.
      Ieri a Savona c'era un forte vento, oggi c' vento anche qui , troverai probabilmente mare mosso ma tu sei una navigatrice esperta e ti divertirai sicuramente.
      Dopo un trasloco questa crociera sar un ottimo riposo

Comment

• Buona crociera Serena!! Spero tu riesca a pubblicare qualche foto per noi

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
          Complessivamente, con imbarchi a Civitavecchia e Napoli sarete oltre 1600.
          Attendiamo vostre belle e particolari foto!
          Ovviamente siamo risultati negativi e siamo a bordo!! Partiti in anticipo verso le 18!
          Ora sorseggiamo prosecco in attesa della cena alle 21.45!
          Una bella foto di Genova dal balcone della mia cabina!

File Allegati

Comment

• Buongiorno!
            Buon luned, buon San. Valentino in ritardo ma soprattutto... buona crociera a Serenaaaaaa!!!!!

Che bello...che bello. Finalmente una partenza!
            Serena mi raccomando anche i dadi e i bulloni vogliamo fotografati!!!!

Anche da noi un gran bel freddo, stamattina -6. Adesso il sole splende e speriamo riscaldi.

Anche la festa degli innamorati passata, con il caos della zona arancione hanno fatto un bello scherzetto ai ristoratori e a tutti quelli che avevano programmato il pranzo al ristorante.
            Noi avevamo la prenotazione in un paese abbastanza distante ed abbiamo dovuto disdire, impossibile l'asporto con tanta strada da fare al ritorno, avremmo dovuto mangiare tutto freddo o riscaldare.
            Allora abbiamo contattato un ristorante molto vicino a casa, che era tutto prenotato in presenza, ma con disponibilit per l'asporto e ci siamo arrangiati cos, dando anche una mano al ristoratore che anche un amico e, fra l'altro, abbiamo mangiato e bevuto (la bella bottiglia stato il mio Valentino per il marito) benissimo...
            Rose rosse e dolcetti a forma di cuore ( ) hanno coronato il pasto...

Paola, hai gi fatto il vaccino... siete avanti...
            Noi siamo ancora in attesa che comincino con gli over-80.
            Alcuni operatori sanitari hanno ricevuto gi la seconda dose altri niente di niente...un caos.
            Aspettiamo e continuiamo la vita ritirata...nei limiti...

Buona settimana e buon viaggio a Serena... Un abbraccio!
            Alessia

Comment

• Che bello il panorama di Al&Rita.
              Anche oggi giornata fredda anche se io non mi posso lamentare. Alle 8 c'erano 6 gradi che ora sono diventati 9 grazie alla giornata con sole.

Comment

• Buongiorno a tutti!
                Maurizio
                Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Buona serata, buon viaggio Serena

Comment

• Buongiorno a tutti.
                    Vi invito, e per cortesia spargete la voce, a compilare il questionario relativo allo scalo di Messina: servira’ a migliorare i servizi che la citta’ offrira’ ai crocieristi.
                    Grazie mille!
                    Maurizio

Comment

• Buon pomeriggio!!!

Maurizio, ci sono informazioni precise sui danni subiti da Smeralda a Savona?
                      Vado a cercare anche sul forum...

Ok,ho cercato e trovato un post sull'accaduto a Smeralda. Non ci ho capito moltissimo.
                      Comunque la nave, a parte la "strofinatona" sul gonfiabile che non si capisce se solo graffiata o anche ammaccata, non dovrebbe aver subito altri danni seri.
                      Si sa qualcosa di pi preciso?
                      Last edited by Alettia; 16-February-2021, 16:30.
                      Alessia

Comment

• buona serata a tutti!

Sono stata un po' presa e non mi sono collegata.

Serena e Chri che bello siete in crociera!
                        Spero di partire presto anch'io, mi sto facendo fare dei preventivi!

Paola com' la situazione in UK, un po' migliorata????

Qui al Nord freddino ma con il sole non ci possiamo lamentare, spero comunque in giornate con temperature migliori comunque.

Maurizio ho letto del questionario, ma a chi ti riferisci?
                        A chi sbarcato o arrivato a Messina? Scusa ma non comprendo molto bene.Grazie

Vado a fare un giro sul Forum a leggere qualcosa ....ciao...ciao

Comment

• Anch'io ha provato a compilare il questionario e alla prima domanda mi hanno buttata fuori...
                          HAi mai utilizzato come porto di sbarco il porto di Messina? ...No...
                          Alessia

Comment

• Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
                            Buon pomeriggio!!!

Maurizio, ci sono informazioni precise sui danni subiti da Smeralda a Savona?
                            Vado a cercare anche sul forum...

Ok,ho cercato e trovato un post sull'accaduto a Smeralda. Non ci ho capito moltissimo.
                            Comunque la nave, a parte la "strofinatona" sul gonfiabile che non si capisce se solo graffiata o anche ammaccata, non dovrebbe aver subito altri danni seri.
                            Si sa qualcosa di pi preciso?
                            Qualche milione di Euro di danni.

Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
                            buona serata a tutti!

Sono stata un po' presa e non mi sono collegata.

Serena e Chri che bello siete in crociera!
                            Spero di partire presto anch'io, mi sto facendo fare dei preventivi!

Paola com' la situazione in UK, un po' migliorata????

Qui al Nord freddino ma con il sole non ci possiamo lamentare, spero comunque in giornate con temperature migliori comunque.

Maurizio ho letto del questionario, ma a chi ti riferisci?
                            A chi sbarcato o arrivato a Messina? Scusa ma non comprendo molto bene.Grazie

Vado a fare un giro sul Forum a leggere qualcosa ....ciao...ciao
                            Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
                            Anch'io ha provato a compilare il questionario e alla prima domanda mi hanno buttata fuori...
                            HAi mai utilizzato come porto di sbarco il porto di Messina? ...No...
                            Il questionario e’ indirizzato a chi ha fatto almeno una volta lo scalo di Messina.
                            Maurizio

Comment

• Buongiorno!

Maurizio, mi arrivata la voce che i danni siano stati pi ingenti di quanto potesse sembrare a occhio nudo.
                              Mi spiace, avranno assicurazioni per coprire i vari problemi, ma sempre una brutta situazione specialmente tenendo conto del periodo.
                              La "mia" povera, adorata Smeralda!
                              ​​​​​​
                              Per quanto riguarda il questionario... dopo la prima domanda ho capito che non potevo contribuire...

Qui oggi abbiamo il cielo coperto ma almeno il freddo un poco mitigato.
                              Sono psicologicamente pronta per la primavera...temo che ricever delusioni in merito...
                              Alessia

Comment

• Buongiorno!!
                                Qua splende il sole ormai da tre giorni...fa freddo, ma il sole mette allegria e buon umore....e tanta, tantissima voglia di partire!!!
                                Continuo a lavorare una o due volte alla settimana, ed essendoci pochi voli in partenza, sono tutti pieni
                                Paola sono contenta tu abbia ricevuto Il vaccino, ti senti pi tranquilla?? Io non vedo l'ora, ma dovr attendere tantooooo...
                                Serena come va??!!!

Comment

Working...
                                X