Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere fra Amiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rieccomi!

Serena ho letto la tua risposta, anch'io sarei pensierosa sulla situazione ai Caraibi per Natale, ma mai dire mai,magari là essendo un clima caldo puo'essere che non ci sia tanto pericolo,ma il problema si pone alla partenza da Malpensa.Incrociamo le dita dai!!!

Paola ho visto ora il tuo post con foto con piscina ad una super altezza!!!!!Chissà che fatica ad installarla,pero' che bell'idea, io pero' non mi tuffo da lì

Alessia quanta gente c'era in spiaggia in costume????

Comment

• Serena abbiamo postato quasi contemporaneamente...
      stavo per partire quest'autunno e poi ho lasciato perdere...a gennaio abbiamo dovuto rinunciare a causa del DPCM che ha fermato le crociere...
      Il marito sarebbe anche deciso ma c'è sempre il problema "datore di lavoro" e di conseguenza il dubbio "crociera in solitaria" ...Vedrete che un giorno o l'altro arrivo con novità... spero!!!!!
      Alessia

Comment

• Buonasera a tutti!
        Chi va in spiaggia, chi e’ appena tornata dalla crociera...letta cosi’ sembra che siamo tornati alla normalita’...fa bene leggere queste cose!
        Oggi ho prenotato Costa Firenze o il 30/05 o il 6/06, dipende dove trovano una suite...vogliamo vedere questa nave ed anche evadere un po’ dal quotidiano! Ester ed io non possiamo lamentarci, per carita’, neppure ci stanchiamo essendo entrambi liberi dal lavoro, ma fino ad ora abbiamo rispettato sempre e rigorosamente le regole e quindi il muoverci un po’ ci manca...salire sul Firenze sara’ senz’altro bellissimo!
        Oggi molto caldo anche da noi, 21 gradi, e sembra sara’ cosi’ per tutta la settimana, ma settimana prossima tornera’ freschino.
        Ricordate, se avrete piacere, di inviarci i vostri scatti fotografici piu’ belli presi durante le vostre crociere...molti di voi l’hanno gia’ fatto...potrebbero venire pubblicati sui mostri socials!

Maurizio
        Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Buongiorno.

Miriam eravamo, in costume, una decina di persone. Molti in canottiera, altri t-shirt. La spiaggia di Spotorno è ampia e lunga... tutti ben distanziati e comunque nei 30 km consentiti dalla zona arancione.

Serena, per i Caraibi non saprei, questa è l'incognita che ormai tutti abbiamo... speriamo!!!

Maurizio... sembra normalità...
          Che bello!!! Hai prenotato anche tu!!!!
          Aumenta la voglia di partire!!!
          Alessia

Comment

• Buondì!
            Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
            Rieccomi!

Serena ho letto la tua risposta, anch'io sarei pensierosa sulla situazione ai Caraibi per Natale, ma mai dire mai,magari là essendo un clima caldo puo'essere che non ci sia tanto pericolo,ma il problema si pone alla partenza da Malpensa.Incrociamo le dita dai!!!

Paola ho visto ora il tuo post con foto con piscina ad una super altezza!!!!!Chissà che fatica ad installarla,pero' che bell'idea, io pero' non mi tuffo da lì

Alessia quanta gente c'era in spiaggia in costume????
            Già, incrociamo le dita... Spero per lo meno se dovessero saltare di nuovo gli agognati Caraibi, di poter fare almeno un giro nel mediterraneo per capodanno... Mi sto ancora mangiando le mani per aver annullato quello 2019-2020 agli Emirati Arabi. Dico sempre a Christian che il capodanno 2020 è iniziato di "emme" (con 2 coppie di suoi amici che poco dopo mezzanotte hanno voluto andar via dal locale tant'è che all'1 eravamo a casa in pigiama) e si è visto come è andato il 2020, qualche indizio lo avevamo avuto !
            Ormai si "naviga a vista", io ho sempre prenotato in super anticipo, soprattutto su Costa per il discorso "cabine H", ma le ultime 2 crociere sono state confermate a meno di un mese dalla partenza... quest'ultima poi è stato da ridere, ho aspettato diventassimo arancioni e partisse realmente la nave, ho chiesto al lavoro se ci fosse possibilità di prendere ferie e ho preso l'opzione, appena ha ricevuto l'ok anche Christian abbiamo confermato, il tutto in 24 ore a 20 giorni dalla partenza!
            Ieri dopo il lavoro e prima dell'allenamento in casa ci siamo fatti una passeggiata fino al parco, era veramente una bella giornata... oggi probabilmente replichiamo!

Comment

• Ciao, anche a Torino è stata una bella giornata.
              Io spero di partire per la translantica ad inizio dicembre. Non voglio essere pessimista.
              Buona serata a tutti

Comment

• Buongiorno.

Qui il meteo è stupendo.
                Vuole proprio farci credere che sia arrivata la primavera.

Serena e Maria, speriamo per le vostre partenze. Io sempre last e ancor più di questi tempi, non mi va proprio di avere denaro vincolato da vaucher o buoni vari.

Maria... immagino Torino in questi giorni... Dev'essere stupenda!

Alessia

Comment

• Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
                  Buongiorno.

Qui il meteo è stupendo.
                  Vuole proprio farci credere che sia arrivata la primavera.

Serena e Maria, speriamo per le vostre partenze. Io sempre last e ancor più di questi tempi, non mi va proprio di avere denaro vincolato da vaucher o buoni vari.

Maria... immagino Torino in questi giorni... Dev'essere stupenda!
                  Buongiorno a tutti.
                  Alessia, hai ragione Torino è una città bellissima.

Comment

• Buongiorno e buon fine settimana, noi provincia di Siena siamo di nuovo in zona rossa per una settimana da domani... Sig Sig... Morale a terra.... Io ancora fiduciosa x la partenza a luglio... Vedremo....

Comment

• Buongiorno, buona domenica a tutti!!
                      Oggi nuvoloso e umido

Comment

• Buongiorno a tutti e buona domenica. Domani si torna alle restrizioni in regione, purtroppo! Ci sono zone in Piemonte con situazioni molto severe, altre con situazioni rosee...chiudono tutto...mi sembra che da inizio pandemia non abbiano imparato nulla!
                        Oggi saremmo dovuti essere sul Costa Firenze e festeggiare il mio 64esimo compleanno, ma purtroppo dovremo rimandare al 30 maggio...sempre con la speranza che la nave parta...mi accontentero' di una giornata casalinga e di una bella e buonissima crostata di mele!
                        Voi avete delle crociere prenotate per i mesi futuri?
                        Maurizio
                        Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Buongiorno e buona domenica a tutti.
                          Di crociere in partenza ne avrei riprogrammate tre.
                          In Aprile sarei dovuta essere in Nord Europa, invece niente. Vorrei riprogrammarla per Settembre ma senza vaccino la vedo difficile.
                          Spero per quella di Giugno, e Novembre....

Comment

• Buon giorno e buon compleanno a Maurizio.
                            Crociere prenotate: noi avevamo prenotato con NCL, mediterraneo orientale, da Venezia seconda settimana di Maggio. Cancellata.
                            In quel periodo non si potrebbe ancora viaggiare dalla Gran Bretagna,
                            Maurizio se ti puo' consolare noi siamo ancora in lockdown. Negozi, bar, ristoranti, etc., etc., tutto chiuso. Farmacie e alimentari aperti.
                            Il centro di Londra quasi deserto, la maggioranza lavora da casa.
                            Mio figlio va in ufficio una volta la settimana, mercoledi ore 8.30 nel vagone metropolitana erano in due!!!!!!!!!!
                            Ieri giornata di sole i parchi erano super affollati!
                            Pazienza, aspetteremo tempi migliori.

Comment

• Buon compleanno Maurizio!

Crociere prenotate zero: non voglio Illudermi di partire e poi starea casa a piangere stiamo a guardare e speriamo per l'estate o l'autunno prossimo!!

Comment

• Buongiorno a tutti ed auguri a Maurizio
                                Qui a Sanremo oggi è una bellissima giornata di sole ma con vento.
                                Io ho due crociere prenotate. La prima su Favolosa per il 19/9 il riposizionamento della Favolosa da Amsterdam a Savona prenotata e già interamente pagata con congruo accredito a bordo come conguaglio per utilizzare un vouger che mi era stato assegnato l'anno scorso.
                                La seconda solo prenotata precedenteme su Costa Fortuna la transatlantica di Natale ai Caraibi che pensavo si non fare perchè troopo ravvicinata al posizionamento.
                                Ora credo che il riposizionamento della Favolosa non potrà avvenire se la nave non verrà inviata a Nord. Mi resta la transatlantica che deciderò al momento opportuno se sarà il caso di fare o no.
                                Dovrò vedere anche come fare per recuperare l'importo già pagato perchè la Favolosa è stata prenotata direttamente con Costa Crociere mentre la Fortuna l'avevo prenotata con una agenzia on line per la solita difficoltà di trovare la suite. Spero che possano conguagliarsi tra agenzia e compagnia.

Comment

Working...
                                X