Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere fra Amiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lillj Visualizza Messaggio
    Così da casa, con calma, ci racconteranno....
    Ma se stanno già facendo la diretta, vuol dire che raccontano lì; altrimenti avrebbero aperto un diario successivamente.

Comment

• Ops! mi era sfuggita...

Comment

• ​ Buona sera
        Primo Maggio trascorso a passeggio per Londra. Finalmente si vedono i primi segni di un graduale ritorno alla normalità. Negozi aperti, bar e ristoranti con posti all’aperto che lavorano e gente che passeggia godendosi la città.

Comment

• Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
          ​ Buona sera
          Primo Maggio trascorso a passeggio per Londra. Finalmente si vedono i primi segni di un graduale ritorno alla normalità. Negozi aperti, bar e ristoranti con posti all’aperto che lavorano e gente che passeggia godendosi la città.
          Paola che bella notizia.

Comment

• Buongiorno a tutti!

Paola è uno scoop questo, finalmente riprendete anche voi la vita normale.

Qui al Nord giornate assolate e gradevoli, vediamo se si riesce a mette le T-shirt come aveva scritto qualche giorno fa Angela.

Comment

• Click image for larger version

Name:	BB814F9E-2ED3-45DF-A55A-50AA61CC43A4.jpeg
Views:	104
Size:	82.2 KB
ID:	1826555 Click image for larger version

Name:	68FA2162-8841-45CA-9375-AAB044363A94.jpeg
Views:	103
Size:	72.5 KB
ID:	1826554 Click image for larger version

Name:	4705FFEE-8A2C-4838-882E-4B411E435538.jpeg
Views:	106
Size:	73.9 KB
ID:	1826553 Buongiorno.
              ma avevo messo un paio di foto, ma non si vedono. Riprovo.

Comment

• Bellissime immagini e sono contenta che le cose si stanno mettendo bene per voi, e per te. Hai già saputo come e quando riprenderai a lavorare?

Buona giornata a tutti!
                Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Finalmente si inizia a vedere qualcosa che cambia: Londra che riapre; due, dico, ben due dirette dalle navi! Ma avete visto che foto arrivano da Smeralda?!

Comment

• Buonasera a tutti!
                    Io oggi proprio non riesco a chiudare occhio...durante la giornata non mi sto stancando per niente e questo è il risultato uff

È bellissimo leggere le dirette dei nostri amici crocieristi e vedere tante foto!! Sembra davvero che la normalità si avvicini!! Ho visto una foto di Alessia davvero meravigliosa, ha un bellissimo sorriso...secondo me msc le piace proprio!!
                    Domani Smeralda sarà a Cagliari ma io non potrò andare a vederla al porto perché siamo ancora in zona arancione...speriamo di poterlo fare nelle prossime settimane! Intanto mancano qiattro settimana alla partenza!!

Myriam sei riuscita ad indossare la t shirt?!!!

Comment

• Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
                      Buonasera a tutti!
                      Io oggi proprio non riesco a chiudare occhio...durante la giornata non mi sto stancando per niente e questo è il risultato uff

È bellissimo leggere le dirette dei nostri amici crocieristi e vedere tante foto!! Sembra davvero che la normalità si avvicini!! Ho visto una foto di Alessia davvero meravigliosa, ha un bellissimo sorriso...secondo me msc le piace proprio!!
                      Domani Smeralda sarà a Cagliari ma io non potrò andare a vederla al porto perché siamo ancora in zona arancione...speriamo di poterlo fare nelle prossime settimane! Intanto mancano qiattro settimana alla partenza!!

Myriam sei riuscita ad indossare la t shirt?!!!
                      Si Angela ieri l 'ho indossata

Comment

• Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                        Bellissime immagini e sono contenta che le cose si stanno mettendo bene per voi, e per te. Hai già saputo come e quando riprenderai a lavorare?
                        Oriana, per il lavoro ho provato a lanciare un appello a "Chi l'ha visto", ma anche per loro le ultime tracce risalgono a Dicembre 2019.
                        Seriamente, al momento, nel nostro settore ancora quasi tutto fermo, il 17 Maggio dovrebbero riaprire i musei e alcuni siti, tuttavia di turisti in arrivo dall'estero neppure l'ombra. Questa situazione andra' avanti sino a quando non toglieranno la quarantenta..... ci sono piccole speranze per una ripresa verso Agosto.
                        Intanto ci teniamo in allenamento con passeggiate, letture, video conferenze.....e dalla settimana prossima si spera con visite ai musei.

Buona giornata a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio

Si Angela ieri l 'ho indossata
                          Bene!!! Quindi primavera anche per voi!!!

Paola immaginavo il lavoro non fosse imminente...purtroppo raggiungere il Regno Unito è ancora difficile anche se per motivazioni di lavoro, addirittura c'è una lista di "professioni" autorizzate, gli altri via a casa...figuriamoci i turisti!!

Comment

• Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio

Bene!!! Quindi primavera anche per voi!!!

Paola immaginavo il lavoro non fosse imminente...purtroppo raggiungere il Regno Unito è ancora difficile anche se per motivazioni di lavoro, addirittura c'è una lista di "professioni" autorizzate, gli altri via a casa...figuriamoci i turisti!!
                            Ne so qualcosa.
                            Dopo ben tre tamponi , per le differenti varianti del virus, e numerosi questionari compilati pre- imbarco sull'aereo per Manchester, un mio conoscente che è lì per lavoro ora si trova costretto in quarantena obbligata dopo che il tracciamento ha dato un positivo sull'aereo. Questo per dire quanto è difficile e malgrado le ottemperanze e le precauzioni adottate l'incognita è dietro l'angolo.
                            Ci vorrà ancora un po' di pazienza per tutto, incrociando sempre le dita.

Oggi, rispetto a ieri, capovolgimento del meteo si ritorna con il piumino leggero e l' ombrello.

Angela, peccato che non puoi raggiungere il porto per vedere Smeralda...

Buona giornata a tutti.
                            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Che bello rileggere dei diari, ci voleva proprio.
                              In questi giorni riguardo alle crociere io sono molto triste. La crociera che avrei dovuto fare a settembre é stata annullata mentre ho ricevuto la conferma per la traversata da Savona ai Caraibi che avrei dovuto fare a Natale. Tra le istruzioni per l'imbarco hanno scritto che si deve fare una dichiarazione che non si è affetti da insufficienza respiratoria grave e che non si deve avere necessità di ossigeno.
                              Purtoppo in questi ultimi tempi il mio enfisema polmonare é parecchio peggiorato e tale dichiarazione richiesta mi preclude la possibilità di imbarco.
                              Devo dare l'addio alle crociere e questo mi spiace tantissimo.
                              Peccato perché in alternativa allo scopo viaggio l'avrei utilizzate almeno come soggiorno alberghiero.
                              Last edited by Didi; 05-May-2021, 10:02.

Comment

• Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
                                Che bello rileggere dei diari, ci voleva proprio.
                                In questi giorni riguardo alle crociere io sono molto triste. La crociera che avrei dovuto fare a settembre é stata annullata mentre ho ricevuto la conferma per la traversata da Savona ai Caraibi che avrei dovuto fare a Natale. Tra le istruzioni per l'imbarco hanno scritto che si deve fare una dichiarazione che non si è affetti da insufficienza respiratoria grave e che non si deve avere necessità di ossigeno.
                                Purtoppo in questi ultimi tempi il mio enfisema polmonare é parecchio peggiorato e tale dichiarazione richiesta mi preclude la possibilità di imbarco.
                                Devo dare l'addio alle crociere e questo mi spiace tantissimo.
                                Peccato perché in alternativa allo scopo viaggio l'avrei utilizzate almeno come soggiorno alberghiero.
                                Anna prima di gettare la spugna, informati presso la tua agenzia se ci sono altre compagnie di qualità superiore che possono prenderti a bordo.

Comment

Working...
                                X