• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Emy Sardegna

New member
Per il diario della tratta....se proprio ci tieni.... [smilie=barca[1].gi: ;)[/QUOTE]
Ma secondo te??? Vado per spezzare un po l attesa per la crociera!!!
 

Alettia

Active member
Ragazzeeeee!!!! C'è nessuno???? Buongiorno, volevo solo salutare le crocieriste in partenza....a parte che probabilmente si collegheranno domani, ma se non lo faranno io mi porto avanti....
Buon viaggio, buon mare, buon divertimento!!!!!!!!!!
 

dreamy

Active member
Grazie Alessia,
manca pochissimo... stamattina ho detto all'Aquilotto che è l'ultimo giorno di scuola... lui ci ha pensato un'attimo ed ha esclamato:"quindi domani si parte con la nave... e grida di gioia e saltelli per tutta la casa!"
Ho lasciato tutte le carte d'identità a casa insieme ai biglietti per il terrore di smarrirle e non avere il tempo di rifarle visto che domani è festa... accidenti se sono paranoica....
 

gattopiccolo

New member
Buon viaggio ragazze!!!
aspettiamo i vs aneddoti come gli assetati nel deserto!
oggi la mia Miss a a spuntato dal calendario un altro giovedì ne mancano solo die e al terzo....
non diciamo nulla !!!
scaramanzia!!!
dreamy fai bene a lasciare le carte d'identità a casa mi sa che , lo faccio anch'io il giorno prima della prossima partenza!!
dopo quello che mi è successo con la carta d'odentità!!!!
 

Baby1978

New member
Grazie Alessia.. Anche qui a lavoro in vista di domani... Non la sento ancora, mi sa che dovrò salire in nave per rendermi veramente conto[emoji15]
 

melania86

Member
Ho lasciato tutte le carte d'identità a casa insieme ai biglietti per il terrore di smarrirle e non avere il tempo di rifarle visto che domani è festa... accidenti se sono paranoica....[/QUOTE]

Anche io preparo tutti i documenti molto prima e per non avere problemi viaggio con il passaporto! Buona crociera ragazze!
 

migia

Member
Ragazze buon viaggio e godetevi i vostri "cuccioli"che il tempo passa in fretta e questi sono i momenti più belli per stare con loro!!saluti, migia.
 

Baby1978

New member
A proposito di godersela.. Sono in treno.di ritorno dopo un ultimo pienissimo giorno di lavoro. Casa, chiusura valige definitiva e poi di corsa a prendere loro, i due cuccioli, nel loro giorno di scuola prepartenza. Non vedo l'ora di prelevarli e vedere le loro faccette da vigilia del viaggio. Pensavo a cosa fargli fare oggi per non diventare matta e ho pensato di organizzargli una attività a tema: assembleremo un libretto da colorare stampando i disegni dal pc. Tema nave. Loro lo porteranno a bordo e se non ci fanno più i menù da colorare non sarà un problema.Mi è sembrato un bel modo per far elaborare e anche a loro in serenità il senso dell'attesa..
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Grazie Alessia,
manca pochissimo... stamattina ho detto all'Aquilotto che è l'ultimo giorno di scuola... lui ci ha pensato un'attimo ed ha esclamato:"quindi domani si parte con la nave... e grida di gioia e saltelli per tutta la casa!"
Ho lasciato tutte le carte d'identità a casa insieme ai biglietti per il terrore di smarrirle e non avere il tempo di rifarle visto che domani è festa... accidenti se sono paranoica....
Il piccolo è fantastico!!!! Che bello vederlo saltare di gioia!!!
Io credo di essere una troppo tranquilla, non prendo precauzioni con i documenti, non faccio sogni strani prima di partire.....poi quando mi prendo le mie delusioni, cocenti delusioni, me le godo tutte !!!!
Comunque la tua è un'idea da tenere in considerazione.....

Grazie Alessia.. Anche qui a lavoro in vista di domani... Non la sento ancora, mi sa che dovrò salire in nave per rendermi veramente conto[emoji15]
Non la senti??? Non la senti????? Domani verso quest'ora ne riparliamo eh???? ;)

A proposito di godersela.. Sono in treno.di ritorno dopo un ultimo pienissimo giorno di lavoro. Casa, chiusura valige definitiva e poi di corsa a prendere loro, i due cuccioli, nel loro giorno di scuola prepartenza. Non vedo l'ora di prelevarli e vedere le loro faccette da vigilia del viaggio. Pensavo a cosa fargli fare oggi per non diventare matta e ho pensato di organizzargli una attività a tema: assembleremo un libretto da colorare stampando i disegni dal pc. Tema nave. Loro lo porteranno a bordo e se non ci fanno più i menù da colorare non sarà un problema.Mi è sembrato un bel modo per far elaborare e anche a loro in serenità il senso dell'attesa..

Che bello il prepartenza!!!!! Persino le ultime incombenze sono più leggere pensando al giorno dopo....
Ottima l'idea dei disegni da stampare, e....noi su Deliziosa i menù da colorare li abbiamo trovati....forse gli ultimi avanzi?????
 
Ultima modifica:

gattopiccolo

New member
Copio copio l'idea del libretto ma la preparo come sorpresa x miss A . Qualcosa da stampare penso che la troverò anche sul sito Costa
 

dreamy

Active member
Siete tutte in tempo.. come sempre quando si parte sono io che sono in ritardo😅...
Ancora un bel po di cose da fare ma non potevo non passare a salutarvi....
Domani sara' una bellissima giornata...
A presto...
 

dreamy

Active member
Siamo in nave e su Fortuna hanno un ottimo orario per i piccoli con genitori allo squock... sono gia' entrambi a colorare cosi le mamme possono salutarvi con calma...
I bimbi sono strafelici...
Volevamo fare la foto all'imbarco ma ci hanno dirottato in un terminal laterale e quindi niente cuccioli al palacrociere...
A presto..
 
C

Colombia

Guest
Buon viaggio dreamy e baby ... E soprattutto buona crociera e buon divertimento a aquilotto e franci
 

gattopiccolo

New member
buongiorno mamme croceriste! avete sentito la news su Fortuna ?
ha avuto un guasto all'elica e ha saltato lo scalo di malta ! le nostre amiche sono oggi a palermo....
chissà come sta andando?
al loro ritorno avranno varie cose da raccontare credo
 

dreamy

Active member
Grazie amiche mamme crocieriste.
Qui tutto bene...
A bordo abbiamo meno informazioni di voi... ci hanno comunicato il cambio di scalo per un problema tecnico imprecisato..
Sospettavamo tra noi che dipendesse invece dal problema dei profughi nel canale di Sicilia...
Comunque il cambio tappa per noi non e' un proplema!
Su Fortuna stiamo mangiando benissimo e i cuccioli si divertono un mondo..a dopo!
 
Top