• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Baby1978

New member
Cara, l'unica soluzione è non portarla mai più in crociera.... ci riuscirai???? ;)....credo proprio di no....
Caro Jacopo, dalla prossima anche noi avremo il modellino ... e spero di farne una collezione lunghissima!!!!!!

Alessia.. Sul punto 1 assolutamente no.. Non ci riuscirei.. La cura è peggio della malattia..
Sul secondo.. La nostra agenzia ci ha regalato il modellino di mediterranea. E sulla fortuna un pomeriggio nel corridoio non c'era nessuno e c'era un carrello pieno di scatole di modellino omaggio da dare ai pirl.. Beh..sono stata molto ma molto ma molto tentata di prenderne una.. Mi ha trattenuto il rispetto nei confronti della persona (sconosciuta) che le aveva lasciate li, non volevo passasse dei guai, e poi un pochino (ma meno) l'educazione ricevuta. lo ammetto.. L'ho pensato che sarebbe stato facile averne una.. Anche perché fortuna proprio la amo io.. Ma dalla.prossima anche noi omaggio...
 

Oriana.

Member
Barbara... Noooo una Sara2 hai creato? Ma ha la stessa paura dei ragni della zia? Una sera a bordo di Pacifica William è corso a farle vedere una scatola con un ragno (finto) che avevamo acquistato quel giorno per Jacopo: credevo le venisse un infarto!!!

Billi non credo che i modellini che danno ai pirl siano uguali a quelli che vendono in negozio. Così almeno mi han detto, ma non ho mai controllato quelli del negozio.
 

billi04

Member
Billi non credo che i modellini che danno ai pirl siano uguali a quelli che vendono in negozio. Così almeno mi han detto, ma non ho mai controllato quelli del negozio.

Curiosa io :D ma mancano ancora 5 mesi abbondanti alla partenza...
 

billi04

Member
Grazie Oriana :cool:

i giorni scorsi ho iniziato anche io a leggere il diario di Amedeone... davvero bello!! Non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni su questo itinerario!!!
 

Alettia

Active member
Ciao mamme e affini....
Quest'oggi e anche i due giorni precedenti per me sono stati moooolto pieni, oggi il mio papà ha compiuto 80 anni....che traguardo!!! Sono reduce dal pranzo al ristorante, con tutti i vari parenti radunati... devo dire che abbiamo fatto una bella festa, e ci siamo divertiti parecchio!

Alessia.. Sul punto 1 assolutamente no.. Non ci riuscirei.. La cura è peggio della malattia..
Sul secondo.. La nostra agenzia ci ha regalato il modellino di mediterranea. E sulla fortuna un pomeriggio nel corridoio non c'era nessuno e c'era un carrello pieno di scatole di modellino omaggio da dare ai pirl.. Beh..sono stata molto ma molto ma molto tentata di prenderne una.. Mi ha trattenuto il rispetto nei confronti della persona (sconosciuta) che le aveva lasciate li, non volevo passasse dei guai, e poi un pochino (ma meno) l'educazione ricevuta. lo ammetto.. L'ho pensato che sarebbe stato facile averne una.. Anche perché fortuna proprio la amo io.. Ma dalla.prossima anche noi omaggio...

Barbara, avrei scommesso che la mia cura non sarebbe stata ben accetta....sono paragnosta e ti ho letto nel pensiero ;)
Per il modellino, vuoi mettere la soddisfazione di diventare pirl...e riceverla con tutte le carte in regola???



Anche noi dalla prossima crociera dovremo ricevere il modellino :) ma è lo stesso che vendono al negozio logo?

Ma quanti nuovi e bei pirlett... che ci saranno fra poco!!!!!

Grazie Oriana :cool

i giorni scorsi ho iniziato anche io a leggere il diario di Amedeone... davvero bello!! Non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni su questo itinerario!!!

E' vero che è un diario bellissimo? E' proprio da quel resoconto che mi sono invaghita dell'itinerario...
 

dreamy

Active member
Buon giorno in ritardo.... ormai buon appetito!!!!!😅
Tanti auguri al tuo papa' Alessia...
E' un bellissimo traguardo che spero di toccare tra mooooolti anni.... magari festeggiando in nave😆.
Vi immaginate trovarci in nave a quell'eta' con i figli ormai cresciuti ad accompagnarci????
 

Alettia

Active member
Grazie a tutte per gli auguri!!! Abbiamo fatto una bella festa...molto divertente...abbastanza rumorosa....il mio papà, che a dispetto degli 80 ne dimostra qualcuno in meno, è stato molto contento...ed ha ricevuto uno smartphone come regalo....:) :) :) ora ci sarà da ridere, non è un tipo che ama leggere i libretti delle istruzioni!!!!

Sara, io prenoto già per gli 80 in crociera...il problema è che li compirò mooooltooooo prima di te.... allora potremmo festeggiare tutti insieme, gli 80 di ognuna di noi....si, mi sembra un'ottima soluzione ;)....chi sarà la prima? Io a febbraio compiuti 44....
 

mafy

New member
se tutto va bene mi farò il regalo di compleanno con qualche giorno di anticipo con la Allure ad Ottobre! E saranno 42...
ps: Luciana sto provando a mandarti un mp ma hai la casella piena!
 

Alettia

Active member
se tutto va bene mi farò il regalo di compleanno con qualche giorno di anticipo con la Allure ad Ottobre! E saranno 42...
ps: Luciana sto provando a mandarti un mp ma hai la casella piena!

Bè, invidia allo stato puro per ottobre, so già che mi pentirò di non avere fatto uno sforzo per partecipare.....
Ma noi parlavamo degli 80!!!! Quindi la zia Luciana, poi mi sà io...poi Fulvia che ne avrà 42...chi altro?
 

mafy

New member
eh, io spero di farcela! Sarebbe proprio splendido, soprattutto per il sorcino che ancora non sa nulla!!
80, bella età, auguri al babbo!
 

Baby1978

New member
Noi con 37 freschi freschi????? Però mi sa che i cuccioli.col cavolo che ci seguono... Saranno in giro per il mondo a vivere le loro vite... O io così mi auguro
 

Alettia

Active member
eh, io spero di farcela! Sarebbe proprio splendido, soprattutto per il sorcino che ancora non sa nulla!!
80, bella età, auguri al babbo!

Speriamo che ci riusciate.... grazie per gli auguri..

Noi con 37 freschi freschi????? Però mi sa che i cuccioli.col cavolo che ci seguono... Saranno in giro per il mondo a vivere le loro vite... O io così mi auguro[/QUOTE

Ragazze, come sono andati i festeggiamenti? Siete giovanissime!!!!! Vedrai Barbara che per i tuoi 80 si raduneranno tutti intorno a te...altro che "in giro per il mondo"
 
Top