• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

magica2503

Member
Che carino.... Il mio ancora é piccolo, due anni e 4 mesi e non ha capito che stavamo scendendo dalla nave perché era finita la vacanza.... Ma arrivati a casa per tre quattro giorni mi chiedeva se la vacanza era finita...ahahah mi faceva morire dal ridere.... Ora a distanza di 20 giorni si ricorda la piscina, la visita dell'acquario e il nome del cameriere al tavolo 😅
 

Baby1978

New member
Magica esattamente come francy, che ha solo un paio di mesi in piu... e poi lei.ha.attaccato con "ma mamma anduamo ancora in nave POI?". E da li ha aperto la strada al.mio diavoletto tentatore (qualcuna.ne sa qualcosa) e ne è nata questa roulette

Dreamy non essere precipitosa e disfattista... la crociera delle famiglie.non è detto che si.organizzi domani, magari in la nel tempo.. intanto teniamo li ferma.l'idea, no?[emoji6]
 

Oriana.

Member
Oh yes.... Ci sono anche io. Ma devono esserci per forza anche i Nani piccolo e grande perché devono essere uno spasso.
Però.... Un attimo.... Il nano piccolo + William potrebbe essere un'abbinata esplosiva. Forse li fanno sbarcare al primo porto.... :D
 

Baby1978

New member
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Non conosco bene il nano piccolo.... ma quoto in pieno il rischio... mi sa che dobbiamo mettere sull'avvisso tutti gli altri crocieristi del forum che.... si guarderanno bene dal.prenotare[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] così i prezzi scendono e noi prenotiamo all'ultimo. Altro che soddisfatti o rimborsati, questo si che è marketing[emoji48]

Ps mella crociera dei bimbi del forum mi date arrivare anche qualche piccolissimo vero?
 

Alettia

Active member
Ma sai che sarebbe bellissimo????

Vero????

Si anche il mio Aquilotto e' coetaneo compira' 5 anni ad agosto!
L'idea di Alettia mi piacerebbe davvero taaaanto! Purtroppo mi sa che settimane di ferie non me ne danno altre nonostante abbia quasi 30 gg di residue anni precedenti��. Magari si potrebbe tentare un incontro da qualche parte... non so, forse un week-end!!!! Sarebbe bellissimo incontrarci perche' confrontandoci in diverse discussioni fra diari ed altri argomenti ora mi sembra di essere tra amiche!!!!
Ora torniamo all'argomento sbarco....
Durante la crociera di Capodanno l'Aquilotto ha scoperto che sarebbe ripartita per il giro del mondo.... mi ha detto"restiamo in nave" ho risposto "non posso, costa troppi soldini, e poi devo tornare al lavoro" e lui..."allora prendo la mia spada e uccido il tuo capo cosi al lavoro non ci devi tornare e restiamo in nave".... DOPO avergli spiegato che non si uccide... mai .... per nessun motivo... gli ho fatto capire che avremmo voluto tanto restare anche io e il papa', purtroppo non si puo'.....

Se dovessimo davvero organizzare una cosa simile hai presente le proteste dei tuoi amici teteschi? Con tutti i piccoli del forum ad un incontriamoci a bordo? Sarebbe la volta buona che Costa non ci imbarca mai mai più!
Dreamy noi abbiamo un sospeso che prima o dopo andrà colmato....;) e forse, ma non ricordo bene anche Oriana doveva esserci vero?
La stessa cosa è successa a noi a novembre, sbarcati da Deliziosa, con la Diadema proprio di fronte... la tentazione di imbarcarci dall'altra parte del molo è stata fortissima!!!!!
Anche Davide ha molto sviluppato lo spirito assassino!!!!! Combattimenti e battaglie con spade o pistole rigorosamente immaginarie.....maaammaa!!!! Da grandi faranno i "pirati"???????



Che carino.... Il mio ancora é piccolo, due anni e 4 mesi e non ha capito che stavamo scendendo dalla nave perché era finita la vacanza.... Ma arrivati a casa per tre quattro giorni mi chiedeva se la vacanza era finita...ahahah mi faceva morire dal ridere.... Ora a distanza di 20 giorni si ricorda la piscina, la visita dell'acquario e il nome del cameriere al tavolo ��

La piscina lascia un ricordo indelebile nelle fragili menti (;)) dei nostri piccoli pirati [smilie=sub[1].gif] Anche l'idromassaggio è una grandissima tentazione.....

Oh yes.... Ci sono anche io. Ma devono esserci per forza anche i Nani piccolo e grande perché devono essere uno spasso.
Però.... Un attimo.... Il nano piccolo + William potrebbe essere un'abbinata esplosiva. Forse li fanno sbarcare al primo porto.... :D

Aggiungi pure il mio topo al trio....Qui quo qua.....

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Non conosco bene il nano piccolo.... ma quoto in pieno il rischio... mi sa che dobbiamo mettere sull'avvisso tutti gli altri crocieristi del forum che.... si guarderanno bene dal.prenotare[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] così i prezzi scendono e noi prenotiamo all'ultimo. Altro che soddisfatti o rimborsati, questo si che è marketing[emoji48]

Ps mella crociera dei bimbi del forum mi date arrivare anche qualche piccolissimo vero?

Non ho capito bene il tuo ps. ..... è forse in arrivo un altro piccolissimissimo crocierista????
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
L'idea mi piace ma secondo me appena sanno che saliamo noi con le piccole pesti si fa il vuoto... Il che alla fine è' meglio no [emoji23][emoji23][emoji23].

Confermo che potremmo creare qualcosa di esplosivo con nani , aquilotto e company... Ma che bello


Intanto il nano grande ha detto scendendo : non andiamo alla macchina ma mettiamoci in fila per un nuovo imbarco ... Tanto la costa card l'abbiamo ancora [emoji23][emoji23][emoji23]...

E siamo ormai già a 10 minuti da casa ... Zero traffico...
 

Alettia

Active member
L'idea mi piace ma secondo me appena sanno che saliamo noi con le piccole pesti si fa il vuoto... Il che alla fine è' meglio no [emoji23][emoji23][emoji23].

Confermo che potremmo creare qualcosa di esplosivo con nani , aquilotto e company... Ma che bello


Intanto il nano grande ha detto scendendo : non andiamo alla macchina ma mettiamoci in fila per un nuovo imbarco ... Tanto la costa card l'abbiamo ancora [emoji23][emoji23][emoji23]...

E siamo ormai già a 10 minuti da casa ... Zero traffico...

Bentornati!!!! Purtroppo per voi!!!!
 

Baby1978

New member
Alettia magari un altro cucciolo, ma ne andrebbe della.mia sanità mentale e psicofisica, al momento proprio non si può [emoji22]
Intendevo semplicemente che avete tutti figli.più grandi della.mia e voglio anche qualchencuccioletto.piccino per lei... venghino siori venghino....
 
C

Colombia

Guest
Alettia magari un altro cucciolo, ma ne andrebbe della.mia sanità mentale e psicofisica, al momento proprio non si può [emoji22]
Intendevo semplicemente che avete tutti figli.più grandi della.mia e voglio anche qualchencuccioletto.piccino per lei... venghino siori venghino....

Potrei portare mio nipote ( due anni e quattro mesi) ma poi.... È' la volta buona che ci sbattono giù dalla nave [emoji16][emoji16][emoji16] o forse facciamo fuggire noi tutti prima perché la combinazione tra nani e peste e' di quelle esplosive senza fine [emoji23][emoji23][emoji23]
 

melania86

Member
Che bell argomento! La mia ile ha 3 anni e la sua prima crociera l ha fatta a 13 mesi poi la seconda l anno successivo e quest anno mi chiede di ripartire,lei vuole una settimana intera con mamma e papà senza lavoro e senza asilo ma gli abbiamo spiegato che quest anno non possiamo proprio perché a giugno nasce il fratellino. L anni scorso amava sedersi sulla finestra della cabina e guardare il mare,siccome eravamo al ponte 2 capitava spesso che il pilota ci salutasse quando passava sotto la nostra "finestra ";si ricorda il gelato che mangiava dopo il pranzo e gli spettacoli teatrali anche se il suo giorno più felice è stato lo sbarco perché gli mancavano troppo i nonni,ogni mattina infatti chiedeva di loro e quando li ha visti è stata gioia pura. 😊
 

Baby1978

New member
Buonasera... mi vergono quasi a raccontarlo.ma stasera.con il telefono finto di peppa on mano francy mi ha passato la.cornetta e mi ha detto che era Masha (presente masha e orso) e mi ha detto dille noi andiamo sulla nave grande grande grande. Stiamo alla frutta qui
 
C

Colombia

Guest
Buonasera... mi vergono quasi a raccontarlo.ma stasera.con il telefono finto di peppa on mano francy mi ha passato la.cornetta e mi ha detto che era Masha (presente masha e orso) e mi ha detto dille noi andiamo sulla nave grande grande grande. Stiamo alla frutta qui

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Masha e l'orso ... Il mio nipotino ne va matto... Anche al nano piccolo piace ...
 

Alettia

Active member
Bene, abbiamo risolto il problema di Baby...con Melania e la piccola Ile.....basta chiedere no??? ;)
Ieri ho raccontato a mio marito di questa discussione e di tutta la "chiocchieria" che ne sta uscendo.....avete notato che non c'è un uomo che osa mettere voce???:rolleyes:
 
C

Colombia

Guest
Bene, abbiamo risolto il problema di Baby...con Melania e la piccola Ile.....basta chiedere no??? ;)
Ieri ho raccontato a mio marito di questa discussione e di tutta la "chiocchieria" che ne sta uscendo.....avete notato che non c'è un uomo che osa mettere voce???:rolleyes:

Chissà perché eh ? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51]
 

Alettia

Active member
Già...chissà???
Ho cercato la faccina che ride tanto da mettersi a piangere e non l'ho trovata....mi spieghi come la fai?
 

melania86

Member
Ma gli uomini sono duri.... di facciata poi sono molti più teneri di noi con i bimbi;mio marito fa certe cose con mia figlia che io non mi sognerei di fare mai, è il suo compagno di giochi anche se poi finge di fare il duro quando c'è qualcuno. E cmq sta crocierite di ha colpiti troppo quest anno........Ile ieri mi ha chiesto di fare un viaggio in aereo e poi in nave e ha detto al fratello di sbrigarsi a uscire. 😂😂
 

Baby1978

New member
Melania troppo buffa ile!! Comunque mio marito è esattamente come il tuo, pensa che su diadema stavamo in due con lei nello spazio piccolissimi dello squock perché nessuno dei due.voleva perdersi il momento... due malati!
 

melania86

Member
Ecco questi sono gli uomini tutti d un pezzo che poi si sciolgono quando questi piccolini gli dicono "papà sei il mio amore ",ieri sera l uomo duro mi ha già detto che quando andrà in ferie a maggio,ile resterà a casa e salterà l asilo perché devono stare tutto il tempo insieme e dato che ci chiede continuamente di andare al mare faremo un weekend al mare e quando gli ho ricordato che sarei all 8 mese mi ha detto che ileana è più importante. Certe volte mi chiedo se amerà questo piccolino allo stesso modo.
 

dreamy

Active member
Melania vedrai che amera' tantissimo anche il nuovo piccolo.... se ama cosi tanto Ile non puo' essere altrimenti... poi il nascituro respirando magari trarra' giovamento dall'aria di mare che respiri tu... io in gravidanza ho fatto di tutto... comptesa caccia al tesoro al 4 mese in nave... di corsa sulle scale, poi tutta la cinta muraria a Dubrovnick... al 9 tagliavo l'erba e facevo i mestieri con grande angoscia di mio marito... pensa che l'ostetrica mi ha detto che se non fossi stata cosi in forma avrei dovuto fare il esareo!
 
Top