• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

elenamaria

New member
Ciao, ragazze!
Siamo in autostrada verso casa....mogi mogi....
Sono state ore bellissime passate troppo in fretta!
Ho ricevuto e distribuito sorrisi e baci e abbracci.... mi sono anche commossa a un certo punto...
E non sono stata la sola:)
É stato bello incontrare Sara, conoscere William, un bambino delizioso!
É stato bello scambiare due parole al telefono con l'altra gemella....ciao, Barbara!
 

cirellina

Well-known member
..... ecco sono arrivata a casa e cosa devo leggere che ieri Luciana è riuscita a parlare con Barbara ed io no?? questo Sara non me l'ha detto..... ha glissato.... ha detto semplicemente... ho parlato con Barbara...
Dai forse la perdonerà per il fatto che ero sempre impicciata a preparare o sistemare qualche cosa per la festa!
Barbara avrai i racconti dal vivo di Sara e la prossima volta... vedi di venire pure tu!!
Un abbraccio ragazze!!;)
 

Baby1978

New member
Francesca sono certa che se solo avesse potuto avremmo parlato anche noi... So che era inizialmente nei suoi piani. Me lo ha ddetto per due giorni, poi è arrivata li e le avete rapito il cuore, mi sa!!! Mi ha chiamato ad un orario quantomeno improbabile e sembrava superimpegnata[emoji6] mi sa che ha chiamato solo perché ho minacciato il disgemellamento[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji36]. Se la conosci ha aspettato l'ultimo.momento ppossibile nei limiti delle nostre abitudini domestiche proprio ndella speranza di incrociare tutte per la chiamata e alla fine si è rassegnata. Dopotutto.. è la triste realtà dei "padroni di casa", come quando si fa una festa domestica. La padrona di casa raramente si diverte quanto gli altri durante, presa a far star bene tutti, ma di sicuro porta a casa la gratitudine di molti e i ricordi più speciali, perché arricchiti dal pre e dal post e, aappunto, dal ruolo di padrona di casa. Detto da unave che ha è sempre la porta aperta per gli amici ee adora ricevere.
A quanto ho letto siete state ottime padrone di casa. Ho visto Sara al rientro solo per 10 minuti e mi sono bastati per capire che devono essere stati proprio momenti speciali. E mi avete fatto venire una voglia matta di esserci la prossima volta. Non aver sentito me è un misero prezzo per tutto questo, non valgo così tanto e sicuramente ci sarà occasione[emoji6] quanto a Sara che glissa, credi a una che la conosce bene, non ne sarebbe capace[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] . Lei è nota per essere ingenua quasi a livello naif su queste cose ed è una delle cose che amo di più di lei. Un bacione e grazie del pensiero!!
 

dreamy

Active member
Francesca hai ragione perdono....
Quando ti ho detto che ho sentito Barbora l'avevo allertata che vi avrei radunato entrambe per sentirla in serata... poi quando sono riuscita a chiamarla davvero avevamo praticamente i piatti in tavola e non ti ho trovata.. eravamo gia' agli sgoccioli per la nanna della tua piccola omonima!!! Non ti ho trovata al posto in tavola... e non potevo rimandare oltre.... perdono colpa mia che mi sono mossa all'ultimo
 

Oriana.

Member
Buon lunedì a tutte!
Bentornata alle partecipanti all'incontro del weekend.
E tanti tanti complimenti a Francesca perché è un'organizzatrice splendida.
 
C

Colombia

Guest
Ciao ragazze salutino veloce ... Qui è' tutto davvero WOW

6a4881b12902558b29232e9d0cd26ba8.jpg


Un abbraccio dalla linguaccioni' s family trasformata in shrek's family
 

Baby1978

New member
Buon lunedì a tutte... Francesca ti puoi riposare un po' ora dopo le fatiche del we? Luciana e tu?
Per tutte le altre... Allora ragazze tutte pronte alla migrazione? Mi sa che uno di questi giorni ci spostano definitivamente (e correttamente) nella sezione off topic. Sono certa che ci spiegheranno tutto per bene ma sfrutto questo lancio e voglio approfittarne ora per ringraziare anche qui e proprio poco prima della migrazione tutti i moderatori indistintamente. Perché fanno un lavoro non retribuito ma impegnativo e delicato, gli animi si urtano spesso per nulla e ci vanno spesso di mezzo loro. Non dubito che abbiano tutti le spalle grosse a riguardo ma ciò non vuol dire che non si possa dire loro grazie. Grazie anche quando ci spostano. Grazie, eventualmente, anche quando cancellano una parte di un nostro messaggio. Perché lo fanno per il bene del forum e qualche volta anche del nostro. A lavoro da me è successa una cosa seria che riguarda una persona che incautamente ha mandato via mail informazioni in odore di diffamazione in un momento quantomeno delicato. Non specifico per privacy. Non mi riguarda direttamente ma ieri e oggi mi è toccato pensarci. Non si sa come e cosa decideranno di fare.
Ecco, mentre gestivo il tutto ho pensato ai moderatori dei vari forum. Che ci tutelano e si tutelano. E noi spesso nemmeno ce ne rendiamo conto. Quindi grazie.
 

elenamaria

New member
Barbara, proprio non mi sbagliavo su di te; il mio istinto, quella vocetta che ti dice sommessa "fidati, fidati"(o l'esatto contrario) ha dimostrato ancora una volta che lo devo sempre ascoltare perchè sbaglia rarissimamente.......grazie, ecco, solo questo.
Oggi è esattamente un anno che sono entrata nel gruppo dei moderatori, mi hanno dato fiducia e spero che i fatti dicano che sia stata ben riposta.
Io ce la metto tutta, non ho mai seguito nessun altro forum, non sono "nata imparata", come si dice, cerco di fare semplicemente quello che mi suggerisce il buonsenso. Capita, purtroppo, di non essere capita da tutti, ma in questi mesi ho ricevuto diversi mp, ma due in particolare, che ho conservato e incorniciato nella mia testa, attestasti di stima e di affetto che non immaginavo neppure lontanamente......
Così come mi hanno commossa l'affetto e le piccole grandi manifestazioni di amicizia che ho ricevuto in questo weekend a Rignano......mamma mia, ho lottato per non piangere, che gioia, ragazze, a parole non riesco proprio a descrivervela!
Ma chi se lo sarebbe immaginato! Una ragazza che mi ha detto "sei ancora più bella che nel forum (e non si riferiva all'aspetto estetico).......non ho trovato niente da rispondere se non un semplice grazie.....
Scusate, non vorrei pensaste che me la canto e me la suono da sola, è che davvero ci sono state delle cose che mi hanno colpita tantissimo e ancora non mi riprendo del tutto ;-)
 
Ultima modifica:

Baby1978

New member
Ma quanto è bello quando si lotta per non piangere su cose positive? Premetto, sono una pseudodura che ama piangere e commuoversi, nel bene e nel male. Le lacrime le tengo raramente.. Anche se ci provo sempre! Sono una di quelle "sceme" in senso buono che piange ogni due per tre anche ai mondiali o alle olimpiadi. Non quando perdono. Quando vincono. I momenti che generano le lacrime "buone" sono proprio quelli che ci tengono a galla in quelli no! Quindi tieniteli tutti stretti!![emoji8]

Ps: ti devo una immagine di ieri: io con la mia bimba, seduta sul tappeto e abbracciata a lei. Intorno il macello ma fingo di non notarlo. Stiamo leggendo la storia di una una principessa delle fate che insegna ad una bimba a impegnarsi per riuscire a realizzare i suoi sogni. La mia Franci tocca uno per uno gli intagli brillantinati nel libro e nomina gli oggetti. Quando finisce il libro si gira verso di me, mi da un bacio, e mi dice, mamma ancora?. Ecco, a me commuove anche questo. Quindi grazie[emoji8]
E ora lascio il nostalgico e mi preparo alla solita giornata di fuoco a lavoro. Che ultimamente di commovente non ha nulla e di nauseante molto... Devo sopravvivere alle pressioni di oggi e domani. Poi il 25 giugno election day (che mi riguarda solo marginalmente ma tanto basta a complicarmi di molto l'esistenza) e forse si riprende fiato. ormai dico forse perché di fare in cui doveva finire lo stress ne ho contare almeno 4,; in genere subito dopo è arrivato di peggio. Ma non demordo tenedomi stretti tutti i momenti belli.
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Buon giorno ragazze!!!!
Bentornate alle "incontriste", sono riuscita a vedere le foto di tutte e tre, Sara che avevo già visto qui e sul diario, e anche il suo bellissimo William e poi Luciana e Francesca.
Ma quanto siete belle???????? Luciana purtroppo ha i suoi fantastici occhi chiusi ma mi accontento del resto, Francesca elegantissima e chicchissima nel suo abito a pois.
Dalla diretta che abbiamo seguito è venuto fuori un grande senso di amicizia, grande entusiamo e tanta voglia di conoscersi....forse anche molta fame!!! ;)

Qui, noi che non abbiamo partecipato, abbiamo rosicato un pochetto... tutte fuorchè la santerellina di Oriana.... ;)


Mi unisco ai ringraziamenti di Barbara per il lavoro dei moderatori, non so con precisione come si svolga il lavoro, ma mi accorgo che la diplomazia deve essere una dote indispensabile ed è una dote che non è proprio parte del mio carattere.... da qui doppi ringraziamenti!


Bene, ora che siamo tornate alla vita normale, aspettiamo lo spostamento (o anche no) e speriamo che la discussione riesca a rimanere integra. Buona giornata a tutte!!!!


A Monica e alla sua famiglia auguro di proseguire la crociera nel massimo divertimento, anche se non ho nessun dubbio che sarà cosi!!!!!!!
 
Ultima modifica:

elenamaria

New member
Sai, Alessia, che non ho visto ancora le foto? O meglio, solo qualcuna.....non so a quale ti riferisci, ma chiudere gli occhi nelle foto è proprio da me, in tante, non so perchè vengo immortalata così.....cos'è, un istinto primitivo di difesa da quell'aggeggio infernale chiamato macchina fotografica??! :p
 

Alettia

Active member
Vai a vedere e leggere la diretta....sono abbastanza convinta che quella signora con gli occhi chiusi sei tu....forse ho preso un granchio????
Per me adesso....attrezzo infernale!!!! [smilie=furioso_05[:
 

elenamaria

New member
Ho visto, nella foto ci sono io (in azzurro e con gli occhi semichiusi, ahimè), Loredana e Marco......amici cari:)
PS: la foto l'ha scattata Stelvio con il suo cellulare....che dite, divorzio?:p
 

mafy

New member
Ciao belle signore! E' stato purtroppo un we molto pesante e sono riuscita, solo oggi, a guardare il vostro splendido incontro!
Che dire...meraviglioso come sempre ma la cura e l'attenzione ai dettagli, questa volta, sono state davvero sorprendenti!
Complimenti a voi tutti che vi impegnate ogni giorno per rendere speciali le occasioni di incontro e che lavorate con una professionalità davvero incredibile. Aguri e ancora auguri!
Ps ..eravate bellissimi!
E un bacio particolare ai 4 zampe :)
 

billi04

Member
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte!!

Prontissima per lo spostamento!! Lo trovo giusto e corretto, direi che ormai siamo fuori in tutti i sensi :D
Mi prendo le mie colpe da rosicona...weekend uggioso e afoso, a guardare le vostre foto e sperare di esserci prima o poi...
Ahhh ho convinto mia sorella a venire in crociera con noi!!!!!! Sono felicissima!! Avrò dove mollare Alessia temporaneamente quando è capricciosa hihihi
Vado a cercare la foto di Luciana che mi è sfuggita!!
 

cirellina

Well-known member
Buongiorno ragazze e grazie per i complimenti... immeritati!!
Tranquilla Barbara Sara è perdonata... ma io sono biricchina ed impertinente e un po' di scena "teatrale" è buffo inventarsela!
Con Luciana ed il fido doge vedremo per lo spostamento.
Oggio giornata lavorativa pesante... ma ho negli occhi l'incontro e me lo tengo come "bustina di zucchero" per i momenti pesanti!
 
Top