Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere fra Amiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Miryam View Post
    Buongiornoooo.
    Da me un temporalone brutto, nota negativa - mi ha bagnato tutti i vetri....nota positiva - vedo tutti i canali privati televisivi
    Ora sembra ci sia un raggio di sole,ma la temperatura si è abbassata parecchio.

Monica spero che quando torni abbia con te un golfino.
    Sono curiosa di sapere quanti kg avete messo con questo viaggio.

Didi come stai?
    Appena arrivo a casa mi peso e te lo dico, ora sono al ristorante a Parma [emoji16]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Altra tappa da buongustai.

Miriam sto bene ma sempre a letto non ne posso più. Attendo una liberazione

Comment

• Originally posted by Didi View Post
        Altra tappa da buongustai.

Miriam sto bene ma sempre a letto non ne posso più. Attendo una liberazione
        Didi speriamo che si risolva presto, mi rendo conto che la situazione che stai vivendo incomincia ad essere stressante.

Non commento sul pranzo a Parma di Monica...no no...non commento

Comment

• Didi capisco che sia noioso rimanere a letto se non si ha male, ma la convalescenza fatta bene è la migliore terapia che ci sia, quindi pazienza...tanta pazienza....
          Io sto cercando di guarire da un colpo d'aria che mi ha causato raffreddore e tosse a volontà....ho i muscoli dell'addome indolenziti a forza di tossire..

Che belle foto...
          Davvero in Italia abbiamo moltissimo....oltre che a livello artistico, culturale, anche come cibo....secondo me cose buone come in Italia all'estero non se ne trovano ...
          2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

• Buongiorno.

Oggi Serena sbarcherà, sentiremo le sue impressioni.

Ieri, verso le 13.00 abbiamo avuto anche noi un temporali e. Pioggia e grandine, tuoni e fulmini.
            E durato poco ma è stato intenso.
            E naturalmente ha ulteriormente abbassato la temperatura...odio il freddo Ve l'ho già detto vero?

Anna tieni duro!!! Speriamo davvero che al prossimo controllo l'osso si sia rinsaldato...mi sembra quasi di vederti scalpitare per scendere dal letto.

Monica ultimamente Davide ha fatto suo un detto popolare: si vive una volta sola!
            Con questa scusante si sfonda di frappè alla menta!!!
            Non preoccuparti del peso, avrai tempo di smaltire!
            Alessia

Comment

• Buongiorno!
              Questa mattina, alle sei, abbiamo toccato i zero gradi... ieri sera ho buttato sui letti il piumone e c'è lo siamo goduto, ecco, questa è l'unica nota positiva.
              Buona domenica e auguri in ritardo ad Alessia che ieri ha ricevuto la sua prima comunione!
              Alessia

Comment

• Buona domenica. Lo sbalzo dai 30 gradi di Porto Cesareo ai 12 di ieri ad Osiglia è stato traumatico!
                Anche noi coperta sul letto.
                Da venerdì la lavatrice va a ritmo continuo, per fortuna c'è vento e tutto asciuga.
                Oggi pomeriggio mi dedicherò alla trasformazione dei prodotti dell'orto.
                Auguri ad Alessia per la sua prima comunione.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Buongiorno e buona domenica!!
                  Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

Comment

• Buona domenica
                    Mi unisco nel fare gli auguri ad Alessia per la Prima Comunione.
                    Serena e Christian ben tornati e grazie per la vostra diretta e per le considerazioni finali.
                    Anche sul Lago D’Orta comincia a fare fresco, la notte il piumino è un piacere.
                    Monica buon lavoro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Auguri ad Alessia per la sua prima Comunione.

Comment

• Buona domenica mi unisco anch'io agli auguri per la prima comunione !

Anch'io ieri ho messo il piumone e non me ne sono pentita.
                        Oggi è stata una giornata assolata,ma con vento fresco.

Un'amica oggi si è imbarcata sul Grandiosa e mi ha invitata, anzi insistito che andassi con lei,ma io francamente non me la sono sentita di andare.
                        Avro' fatto bene? Avro' fatto male?Mah! Io aspetterei tempi migliori.

Comment

• Buonasera!
                          Grazie a tutti per gli auguri!!! Ieri è stata una giornata super impegnativa e molto emozionante!
                          Anche qua la temperatura è scesa drasticamente, avantieri avevamo un caldo umido da morire, poi ieri è arrivato il maestrale e l'estate pare proprio finita!!
                          Serena bentornata!!

Comment

• Buongiorno!

Monica...il paragone fra Osiglia e Porto Cesareo non regge proprio
                            Stamane stufa accesa un'oretta e ragazzi felici!
                            Leggendovi mi accorgo che le temperature si sono abbassate ovunque... certo il passaggio poteva essere un po'più graduale???
                            Qualcuno di voi mi saprebbe dire quali sono i costi per un'ora di campo da tennis in terra nelle vostre città?
                            Ieri abbiamo giocato qui al paesino e ci è preso un coccolone... neppure a Port Grimaud è stato così costoso. Mi piacerebbe capire se se ne sono approfittati o se in Italia la media è quella...

Paola sei ancora in Italia? Hai visto le nuove restrizioni a Londra?

Blue ci sei? Tutto bene?

Anna?
                            Alessia

Comment

• Buongiorno e buona settimana! Qui le temperature sono scese ma non di molto, si sta davvero bene, anche se ieri sera abbiamo avuto un temporalone da paura. Comunque, il sole ha già asciugato tutto!
                              Web Check-in fatto appena adesso, stampati i biglietti e adesso non rimane altro che preparare pian pianino il trolley.
                              Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

Comment

• Buongiorno!
                                Stamattina h. 7,00 l auto Egna a 6gradi,fuori cominque freddo edho indossato il cappotto. Mi sa che stasera dovrò accendere anch'io la stufa.
                                Alessia da noi il costo x il tennis è €18,00 diurno.
                                Demy anche tu in partenza, wella...... Ci farai anche tu la diretta?

Comment

Working...
                                X