• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

billi04

Member
Buongiorno
Mi sono appena resa conto che è oggi che Diadema sarà a Cagliari e non domani come ero convintissima che fosse...quindi naturalmente non potrò andare a vederla...neanche da lontano quest'anno...
 

Alettia

Active member
Buongiorno!

Demy, bellissima foto. È proprio quando la stagione balneare finisce che si può godere, con relativa calma, delle bellezze offerte dalle varie località.

Angela io martedì sono andata a Savona a vedere la Smeralda... Che bellissima sensazione rivedere quel pezzetto di mare nuovamente occupato. Bentornata a casa!!!!
Partirei subito!!!

Anna, non preoccuparti adesso di ciò che potrebbe accadere fra un anno.
Quando sarà ora saprai quanto e cosa sarai in grado di fare e deciderai se sarà il caso di imbarcarsi o se attendere ancora...poi, lo sai, se hai bisogno di un' accompagnatrice...io posso sacrificarmi ;)
 
Ultima modifica:

gimale

Well-known member
Ci sono anche io! Stessa crociera di Anna a settembre 2021.
Quella di maggio invece è saltata, appena torno a casa devo vedere cosa mi propongono in alternativa.
Ieri sosta a Trani per pranzo, non c'ero mai stata ma è bellissima! Abbiamo deciso di tornarci per una sosta di qualche giorno perché c'è molto da vedere.
Oggi invece siamo ospiti da amici in provincia di Pescara.
Ecco alcune foto di Trani

2a15351c85e6d9eb0dfeebe9684918c3.jpg


1504605e57dd264260d99456fcdbcbdb.jpg


fb79d6e5a576f1de2b589bdab48a6d4e.jpg


2702061825f75e4997a4fcb49b320964.jpg


15737a266953265af3be3b734914a4d6.jpg


fe6854cc1c742316bd0133681c204264.jpg


613769e3c1006b91553cd4bc36463d70.jpg


ebd00fcc90c54d3876e44f819274c6bc.jpg


d44835b5da517814b5f85b4dfea3a434.jpg


04b1bf47a25870e96fdbb6013b55c639.jpg




Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

paola

Well-known member
Buongiorno
Monica grazie ancora per le stupende foto. Bellissime quelle di Trani. Quanti luoghi da scoprire in Italia!
Serena e Christian si stanno proprio godendo la crociera.
Ieri e oggi sul lago forti temporali, era tanto che non sentivo tuoni così forti, credo anche per l’effetto eco delle montagne.
C’è ne staremo tranquilli in casa. Qualche lavoretto da fare lo si trova sempre [emoji1787]

Alessia ricominciata la scuola?

Anna come va? Quanto manca al via libera?

Buona giornata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

gimale

Well-known member
Siamo sulla via del ritorno e devo ammettere che non mi dispiace tornare a casa. Le vacanze sono state godute fino in fondo: abbiamo visitato posti bellissimi, rivisto cari amici che non incontravamo da tempo, fatto bagni lunghissimi in un mare splendido e mangiato piatti squisiti. Ieri in un paesino della provincia di Chieti abbiamo assaggiato in una minuscola e antica pasticceria le sise delle monache: buonissime!

256463e58db70742b18ec24346de90a4.jpg


Anna, iniziata la fisioterapia?

Paola, i temporali in campagna o montagna mi sono sempre piaciuti, ma solo stando ben chiusi in casa o in qualche baita [emoji6]



Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Didi

Well-known member
Monica avete fatto un'ottima vacanza direi, la nostra Italia riserva sorprese ovunque. Non credo ci sia un paese al mondo che possa competere in bellezza paesaggistica e culturale. Bastano pochi km per cambiare tutto.
Io torno a casa sempre con grande tristezza, invece mio marito ci torna assai volentieri. Forse perché per lavoro era sempre in giro per tutta Europa, o forse perché da ragazzo si allontanava solo per il mese di agosto.
Se potessi io viaggerei sempre. Immaginatevi che strazio dover rimanere ferma in un letto!
Paola mancano pochi giorni al controllo dei 35 e spero tanto che lunedì mi diano il via ad incominciare a caricare la gamba.
Il fisioterapista che ho interpellato non si é fatto vivo, significa che dei suoi impegni non se ne é liberato nessuno. Ci sentiremo lunedì dopo il controllo, nel frattempo sentirò se all'ospedale c'è qualcuno che lavori privatamente a domicilio.
In internet trovo tanti indirizzi ma vorrei incappare in una persona esperta e non in qualche sprovveduto.
Paola quando andavo in Valassina assistevo a tuoni e fulmini che non ho più riscontrato. Forse è la combinazione tra l'acqua del lago e l'aria fresca dei Monti che produce questi fenomeni atmosferici esagerati.
Oggi a Milano c'é molto vento però da me acqua ne é venuta pochina.
 

Miryam

Well-known member
Buongiornoooo.
Da me un temporalone brutto, nota negativa - mi ha bagnato tutti i vetri....nota positiva - vedo tutti i canali privati televisivi:D
Ora sembra ci sia un raggio di sole,ma la temperatura si è abbassata parecchio.

Monica spero che quando torni abbia con te un golfino.
Sono curiosa di sapere quanti kg avete messo con questo viaggio.

Didi come stai?
 

gimale

Well-known member
Buongiornoooo.
Da me un temporalone brutto, nota negativa - mi ha bagnato tutti i vetri....nota positiva - vedo tutti i canali privati televisivi:D
Ora sembra ci sia un raggio di sole,ma la temperatura si è abbassata parecchio.

Monica spero che quando torni abbia con te un golfino.
Sono curiosa di sapere quanti kg avete messo con questo viaggio.

Didi come stai?
Appena arrivo a casa mi peso e te lo dico, ora sono al ristorante a Parma [emoji16]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Altra tappa da buongustai.

Miriam sto bene ma sempre a letto non ne posso più. Attendo una liberazione

Didi speriamo che si risolva presto, mi rendo conto che la situazione che stai vivendo incomincia ad essere stressante.

Non commento sul pranzo a Parma di Monica...no no...non commento;)
 

barbara80

Active member
Didi capisco che sia noioso rimanere a letto se non si ha male, ma la convalescenza fatta bene è la migliore terapia che ci sia, quindi pazienza...tanta pazienza....
Io sto cercando di guarire da un colpo d'aria che mi ha causato raffreddore e tosse a volontà....ho i muscoli dell'addome indolenziti a forza di tossire..

Che belle foto...
Davvero in Italia abbiamo moltissimo....oltre che a livello artistico, culturale, anche come cibo....secondo me cose buone come in Italia all'estero non se ne trovano ...
 

Alettia

Active member
Buongiorno.

Oggi Serena sbarcherà, sentiremo le sue impressioni.

Ieri, verso le 13.00 abbiamo avuto anche noi un temporali e. Pioggia e grandine, tuoni e fulmini.
E durato poco ma è stato intenso.
E naturalmente ha ulteriormente abbassato la temperatura...odio il freddo Ve l'ho già detto vero? ;)

Anna tieni duro!!! Speriamo davvero che al prossimo controllo l'osso si sia rinsaldato...mi sembra quasi di vederti scalpitare per scendere dal letto.

Monica ultimamente Davide ha fatto suo un detto popolare: si vive una volta sola!
Con questa scusante si sfonda di frappè alla menta!!! ;)
Non preoccuparti del peso, avrai tempo di smaltire!
 

Alettia

Active member
Buongiorno!
Questa mattina, alle sei, abbiamo toccato i zero gradi... ieri sera ho buttato sui letti il piumone e c'è lo siamo goduto, ecco, questa è l'unica nota positiva.
Buona domenica e auguri in ritardo ad Alessia che ieri ha ricevuto la sua prima comunione!
 

gimale

Well-known member
Buona domenica. Lo sbalzo dai 30 gradi di Porto Cesareo ai 12 di ieri ad Osiglia è stato traumatico!
Anche noi coperta sul letto.
Da venerdì la lavatrice va a ritmo continuo, per fortuna c'è vento e tutto asciuga.
Oggi pomeriggio mi dedicherò alla trasformazione dei prodotti dell'orto.
Auguri ad Alessia per la sua prima comunione.


Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

paola

Well-known member
Buona domenica
Mi unisco nel fare gli auguri ad Alessia per la Prima Comunione.
Serena e Christian ben tornati e grazie per la vostra diretta e per le considerazioni finali.
Anche sul Lago D’Orta comincia a fare fresco, la notte il piumino è un piacere.
Monica buon lavoro!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top