• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

maria73

Well-known member
Buon pomeriggio e buon week end a tutti. Per me sarà un week end corto, lavoro domenica, con tutti questi tamponi covid da processare sono già due domeniche che lavoro
 

lillj

Well-known member
Grazie per l'interessamento!!!!...

Ieri sono riuscita ad entrare nel forum sia per leggere che per intervenire ma per ora solo da computer.

Le difficoltà e i disagi per la nuova modalità e la nuova grafica, penso si riusciranno a superare con un po' di pratica.

Ringrazio per l'enorme lavoro fatto per compiere questo impegnativo cambiamento.

Consultare quotidianamente il forum per condividerne la passione e le novità è diventata una irrinunciabile e piacevole abitudine.
Sono importanti le esperienze della ripartenza, un grande aiuto per superare l'attuale terribile momento in attesa di tornare viaggiare con la serenità, il piacere e la leggerezza che per ora ritroviamo nei ricordi e nei progetti futuri.
Grazie a tutti!!!!!!

Condivido quanto scrivi.
Ringrazio anche le persone che ci permettono di condividere questo argomento ...
 

Elide

Well-known member
Buon giorno e buona domenica a tutti!
Attendo notizie da chi ora è in "mare" e da chi si sta per imbarcare!...
Maurizio come va il tuo imbarco?...
 

Alettia

Active member
Buona sera...
bentrovati a tutti, anche a coloro che da qualche tempo non si facevano sentire.
Vedo che piano piano anche la grafica sta cambiando, questa nuova veste mi piace.

Buona notte!!!
 

billi04

Member
Buongiorno!!! Finalmente cielo limpido e sole, le temperature sono in risalita!!
Siamo quasi a pagina 1000!!!!
Chi è in partenza???!!!
 

billi04

Member
La mia partenza è a data da destinarsi :confused: non trovo niente per i periodi che sarò in ferie il prossimo anno...continuando così se ne riparlerà per il 2022...e al solo pensiero mi vien da piangere, posso solo sperare che aggiungano qualche itinerario interessante per la primavera prossima!!!
 

Elide

Well-known member
Anche la mia partenza è molto lontana, fine settembre 2021 ma quello che mi preoccupa di più è l'attuale incertezza.
Guardo il conto alla rovescia dell'app con poca fiducia, chissà se si riuscirà a confermare il viaggio!!!!!
Noi stiamo per ora bene e non abbiamo mai smesso di attuare tutte le attenzioni raccomandate, compreso uscire poco e frequentare (protetti) pochissimi tra parenti e amici.
Purtroppo ne avremo ancora per parecchio tempo ...
Buona serata!
 

Al&Rita

Well-known member
Buona serata a tutti.

Confidando che le restrizioni non ci blocchino a casa oppure ci sbarrino la strada per il transito in altre regioni, siamo in attesa di poter partire con Deliziosa da Trieste il 31 ottobre.

Dato che da casa nostra a Trieste il trasferimento in treno è abbastanza laborioso e dovendo presentarci all'imbarco per le 12.30, abbiamo deciso di andare in macchina ma, considerato inoltre che ci vogliono circa 6 ore, partiremo con calma il venerdi mattina per fermarci a dormire in città e magari farci una visita serale e magari anche mattutina in attesa di salire.

Anche noi cerchiamo di limitare al massimo gli incontri ravvicinati per cercare di evitare..........

Sono rimaste le stesse paure, in merito all'esito del tampone, che avevamo un mese fa all'imbarco su Diadema ma incrociamo le dita e speriamo in bene.

Ciao.
 

Alettia

Active member
Buongiorno.
Angela, per me la prossima partenza sarebbe a gennaio con le sorelle, anche se non abbiamo prenotato e non prenoteremo sinché non saremo discretamente sicure di poter partire.
Non ci spaventa il tampone ci spaventa la delusione in caso di cancellazione.
Avrei avuto intenzione di fare anche un giretto la prima settimana di febbraio quando festeggeremo i compleanni di famiglia...il mio poi sarà un po' speciale... Mezzo secolo!
Purtroppo la situazione non permette di fare progetti ...
Che tristezza!

Buon martedì a tutti!
 

billi04

Member
Buongiorno a tutti!!!
Vedo che siamo un pochino tutti nella stessa situazione...tanta voglia di partire, poche certezze...
Speriamo davvero che la situazione migliori il prima possibile!!
E Didi come sta?? Qualcuno l'ha sentita ultimamente??
Ma Blu?? Sbaglio o non abbiamo sue notizie da tanto???
 
Top