• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alettia

Active member
Buongiorno.

Demy...sei stato ultra preciso!!!
Dunque per chi fosse interessato ad un pacchetto solo acqua non ci sarebbero soluzioni? Si deve acquistare la bottiglia ogni volta? Stessa cosa per il vino?
Sinceramente a me i pacchetti offerti non convengono.
Comunque grazie mille per le info!

Maria tanti auguri a tua figlia... naturalmente, chiaramente, io sempre in ritardo....
 

Demy RC

Member
Buongiorno.

Demy...sei stato ultra preciso!!!
Dunque per chi fosse interessato ad un pacchetto solo acqua non ci sarebbero soluzioni?
Si deve acquistare la bottiglia ogni volta?
Stessa cosa per il vino?


L'acqua dovrai necessariamente comprarla in bottiglie;
Per quanto riguarda il vino e le altre bevande puoi sempre comprarle al bicchiere.
Ciao!
 

Morgana87

Member
Buon pomeriggio!
Vedo che siete spariti tutti, dove siete?

Che belle giornate che ci regala il nostro clima,avete notato?

Buonasera!Io credo che molti abbiano problemi con la nuova versione del forum....io per prima lo sto navigando moooolto meno di prima, è difficile navigare in questa nuova veste (anche se sono consapevole di tutti gli sforzi e il lavoro che c'è dietro!)...so che molti usavano Tapatalk o il samsung browser ed erano abituati ai vecchi comandi, magari stanno avendo qualche difficoltà ad ambientarsi.
 

paola

Well-known member
Buon pomeriggio!
Vedo che siete spariti tutti, dove siete?
Che belle giornate che ci regala il nostro clima,avete notato?

Buongiorno
Eccomi, ci sono, vi seguo regolarmente ma per collegarmi devo accendere il portatile, prima con tapatalk era molto piu' veloce.'
Devo organizzarmi meglio!

Qui giornate con cielo coperto e ogni tante anche la pioggia. La sera alle 4 inizia a fare buio e il posto migliore e' il divano ......... da condividere con il gatto e un buon libro.

Serena felice che i lavori nella nuova casa procedono al meglio, dai che per Natale siete sistemati,

Natale: l'idea di questa festa mi attira sempre di meno, alla fine sara' un Natale mooolto tranquillo, io proporrei per quest'anno di abolirlo e cambiargli data, spostiamolo al 25 Giugno cosi si potrebbe festeggiare all'aperto in compagnia..........
 

Demy RC

Member
Buon pomeriggio, quassù al sud :rolleyes:, ottobre ci regala ancora splendide giornate di sole abbastanza caldo da riscaldare soprattutto l'anima, visto il momento molto particolare dovuto all'incertezza generale.

Paola, concordo, le festività natalizie che si avvicinano attirano molto meno anche me, spero davvero che si stabilizzi tutto molto presto e che ognuno possa ritrovare una qualsivoglia forma di serenità e di nuova consapevolezza.
 

Alettia

Active member
Buongiorno!

Demy, se partiremo in qualche modo,con le bevande, ci arrangeremo...

Angela buone ferie! Riposa e goditi queste miti giornate.

Paola!!!! Ogni tanto ci dai tue notizie.
L'idea di spostare il Natale... Potrebbe essere una buona idea...
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno
Eccomi, ci sono, vi seguo regolarmente ma per collegarmi devo accendere il portatile, prima con tapatalk era molto piu' veloce.'
Devo organizzarmi meglio!

Qui giornate con cielo coperto e ogni tante anche la pioggia. La sera alle 4 inizia a fare buio e il posto migliore e' il divano ......... da condividere con il gatto e un buon libro.

Serena felice che i lavori nella nuova casa procedono al meglio, dai che per Natale siete sistemati,

Natale: l'idea di questa festa mi attira sempre di meno, alla fine sara' un Natale mooolto tranquillo, io proporrei per quest'anno di abolirlo e cambiargli data, spostiamolo al 25 Giugno cosi si potrebbe festeggiare all'aperto in compagnia..........

Eccoti Paola.
Mi rendo conto che è un po' un'impresa mica da ridere prendere il collegamento, ma anch'io ero in difficoltà ed ora no problem!

Ormai le giornate si sono accorciate di parecchio, e quest'anno oltre al grigiore della situazione che stiamo vivendo, si aggiunge la tristezza di un Natale un po' triste.
Speriamo che le illuminarie cittadine, se ci saranno, ci diano un po' di serenità.

Buona lettura con il tuo micio bilingue:rolleyes:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti e buona festa di Ognissanti!
Per coloro che usavano Tapatalk: entrate nel forum normalmente dal sito e vedrete che sullo smartphone vi da una versione mobile abbastanza pratica da consultare.
 

Alettia

Active member
Buongiorno e buona festa dei Santi.

Noi andremo a fare una passeggiata nel bosco, come per le ultime tre domeniche, alla ricerca del pranzo.

Aspettiamo le nuove disposizioni del presidente Conte per capire se si potrà ancora partire in crociera...
Odio il covid ed odio tutte le restrizioni e i cambiamenti a cui siamo sottoposti.
Penso a tutte le persone che hanno perso la vita...

​​​​​​Scusate lo sfogo.
 

paola

Well-known member
Buongiorno e un benvenuto anche a Novembre!
Cosi ci ha portato in regalo?
Qui in Inghilterra Novembre ci regala 4 settimane di lockdown.
Ci adegueremo, staremo in casa il piu' possibile. Spero sinceramente che possa servire a migliorare la situazione.
Buona domenica a tutti e Alessia spero che sotto a qualche foglia tu possa trovare un buon pranzo[smilie=risata_09[1:
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno e un benvenuto anche a Novembre!
Cosi ci ha portato in regalo?
Qui in Inghilterra Novembre ci regala 4 settimane di lockdown.
Ci adegueremo, staremo in casa il piu' possibile. Spero sinceramente che possa servire a migliorare la situazione.
Buona domenica a tutti e Alessia spero che sotto a qualche foglia tu possa trovare un buon pranzo[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Paola, tra non molto penso che ci terremo compagnia, attendiamo da un giorno all'altro nuove misure restrittive, almeno qui in Lombardia.... situazione non bella.

Posso capirti Alessia, nessun problema per lo sfogo siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo cercare di remare assieme.

Buon pomeriggio a tutti/e.
 

maria73

Well-known member
Buongiorno a tutti.
Sono in ferie tutta la settimana, ma non andrò a nessuna parte visto la situazione covid.
Paola mi piace la tua idea di spostare natale al 25 giugno.
 
Top