• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti! Oggi giornata di sole ma mi manca un po’ poter andare in giro a zonzo, anche senza meta, in auto, nelle nostre valli e lungo i nostri laghi.
Purtroppo vedo ancora molta irresponsabilita’ da parte di molti che non si preoccupano minimamente di cio’ che sta succedendo; la cosa mi infastidisce non poco perche’ io, come molti altri, continuiamo a pagare il menefreghismo di molti...spero che si ammalino e che si levino dalle scatole!
Io da lunedi’ mi sono ritirato definitivamenre dal mondo del lavoro, chiusa un’epoca...ed ora attendo febbraio 2024 per avere la pensione!
Nell’attesa abbiamo prenotato un po’ di crociere, virus permettendo, Giro del mondo incluso!
 

capricorno

Super Moderatore
Maurizio, complimenti per ambedue le situazioni!Ora con molto più tempo libero, potrai dedicarti a tutto ciò che inevitabilmente si è dovuto rinunciare prima.
 
Ultima modifica:

lillj

Well-known member
Buongiorno a tutti! Oggi giornata di sole ma mi manca un po’ poter andare in giro a zonzo, anche senza meta, in auto, nelle nostre valli e lungo i nostri laghi.
Purtroppo vedo ancora molta irresponsabilita’ da parte di molti che non si preoccupano minimamente di cio’ che sta succedendo; la cosa mi infastidisce non poco perche’ io, come molti altri, continuiamo a pagare il menefreghismo di molti...spero che si ammalino e che si levino dalle scatole!
Io da lunedi’ mi sono ritirato definitivamenre dal mondo del lavoro, chiusa un’epoca...ed ora attendo febbraio 2024 per avere la pensione!
Nell’attesa abbiamo prenotato un po’ di crociere, virus permettendo, Giro del mondo incluso!

Congratulazioni per le scelte!!!
Se non sono indiscreta il giro del mondo 2022?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Congratulazioni per le scelte!!!
Se non sono indiscreta il giro del mondo 2022?

Per il 2023...non cercare, non c’e’ ancora nulla al proposito ma sono certo che la programmazione va comunque avanti guardando al futuro ! Ho chiesto semplicemente di tenerci una cabina!
MSC ad esempio l’ha gia’ messo in vendita.
 

maria73

Well-known member
Congratulazioni Maurizio.
il giro del mondo è una bella cosa.
Sto rientrando dal lavoro, mi aspetta ancora una giornata lavorativa e dopo finalmente una domenica a casa dopo 2 mesi.
 

Alettia

Active member
Buongiorno!

Maurizio, finalmente ce l'hai fatta. Adesso avrai tutto il tempo di cui hai bisogno per organizzare il tuo giro del mondo!!!
Complimenti!
Credo che sia il sogno di tutti i crocieristi... almeno riuscire a farne una tratta...

Oriana bello lo scorcio del parco.

Paola bello il murales

Ieri la mia agente di viaggio mi ha proposto una partenza per domani, dunque per imbarcarsi ci si può muovere...
Avendo troppo poco tempo per organizzarmi ho rifiutato...
Forse domenica 22?
 

maria73

Well-known member
Buongiorno!

Maurizio, finalmente ce l'hai fatta. Adesso avrai tutto il tempo di cui hai bisogno per organizzare il tuo giro del mondo!!!
Complimenti!
Credo che sia il sogno di tutti i crocieristi... almeno riuscire a farne una tratta...

Oriana bello lo scorcio del parco.

Paola bello il murales

Ieri la mia agente di viaggio mi ha proposto una partenza per domani, dunque per imbarcarsi ci si può muovere...
Avendo troppo poco tempo per organizzarmi ho rifiutato...
Forse domenica 22?


Alettia forse parti pure te, speriamo così ci fai sognare
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Buongiorno e buon inizio settimana.

Maria...non so se partirò ma nel caso vi terrò aggiornatissimi.
Dovrei partire da sola e questo è ciò che mi frena, ho paura di non trovarmi bene calcolando che la nave sarà anche mezza vuota...

Albacom... Grandiosa immagino...
 

paola

Well-known member
Buongiorno
Diamo inizio a questa nuova settimana che promette, da noi, pioggia e freddo. Ottima ragione per rimanere rinchiusi in casa.
Alessia, partiresti da sola, niente marito, niente sorelle.....? A me non spiacerebbe, uno stacco completo dalla vita di tutti i giorni.
Anna come stai? Riabilitazione completata?
Maurizio ottime le tue notizie, ti auguro tanta felicita' in questa nuova fase della tua vita.......
Buona giornata a tutti
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti!
Domani mattina tampone di sicurezza visto lo strano raffreddore che ha colpito Ester gia’ da diversi giorni...speriamo in bene!
 
U

Utente cancellato

Guest
un saluto a tutti........è da un po che non passo da questa discussione. prima preso dal lavoro e poi dalla crociera da poco finita. auguro tanta salute a tutti..Anna (Didi) come procede la convalescenza? Alessia tienici informato sulla tua partenza.
 

billi04

Member
Buon pomeriggio a tutti!
Oggi è arrivata la pioggia, fa freddino rispetto ai giorni scorsi, è proprio il classico lunedì grigio...
Ho appena saputo che questo mese lavorerò solo 8 ore [smilie=incredulo_0: mi attende un Natale poverello!!

Maurizio tienici aggiornati!!
Alessia non potresti partire con Francesca?
Ciao Mimmo!!!!
 

Elide

Well-known member
Buongiorno a tutti!
Domani mattina tampone di sicurezza visto lo strano raffreddore che ha colpito Ester gia’ da diversi giorni...speriamo in bene!

Ciao Maurizio, anche noi abbiamo in casa un raffreddato: mio marito.
Anche se questo per lui è una situazione che ricorre sovente, in questo momento ha scatenato in famiglia una attenzione straordinaria, per fortuna ha avuto un decorso tipico di 5 giorni e tra le mille informazioni che si sentono in questi giorni nei vari programmi televisivi, ieri ho sentito che appartenendo alla famiglia dei corona virus innesca una reazione immunitaria che "pare" renda più forti anche contro il covid.
Speriamo sia vero e, anche se con un po' di preoccupazione, accettiamo con fiducia il fastidioso raffreddore.
In bocca al lupo per il tampone, sarà certamente negativo e toglierà ogni dubbio!
 
Top