• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Aggiungo queste foto scattate da me in Canada durante la crociera fatta in USA e Canada dal 16/09 al 17/10 nel 2009 con Costa Atlantica.

51337F89-5711-403D-AA82-21E7BA35300C.jpeg


981BCD37-E7FB-4593-BE4B-67CE022226D6.jpeg

A3CE757F-A041-4F6A-934C-65CAA2F9B3B0.jpeg

EEBFDE67-5991-4BBE-BE31-A1ABA54AB641.jpeg
 

Allegati

  • EEBFDE67-5991-4BBE-BE31-A1ABA54AB641.jpeg
    EEBFDE67-5991-4BBE-BE31-A1ABA54AB641.jpeg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 0
U

Utente cancellato

Guest
Caro Mimmo di anni ne ho fatti 75 e me li sento tutti. Però voglio stare al mondo viva e non per vegetare.
La mia prossima crociera sarà per settembre del 2021 l'ho prenotata così lontano perché vivendo in Milano e conoscendo l'affollamento dei mezzi pubblici ero sicura che ci sarebbe stata un'ondata di covid in autunno/inverno.
Mi auguro che per quella data si possa partire e mi auguro altresì di avere fiato a sufficienza per fare le escursioni che mi interessano .

Oriana che splendide foto che hai messo. Pensavo dove avessi trovato qui un paesaggio così bello poi ho letto che si tratta di Nord America e Canada e mi sono ricordata di quando Costa faceva questi itinerari. Peccato che ora non li faccia più.
Certo é difficile anche trovare il momento giusto in cui avviene la trasformazione con questo clima impazzito. Il Giappone era in ritardo quando ci siamo stati.

grande....... invidio la tua tenace
 

capricorno

Super Moderatore
Fantastico Maurizio! ...visto che ora hai parecchio tempo, perché non ci racconti di questo tuo viaggio? Immagino sia rimasto impresso nella tua memoria. :): )
 

Alettia

Active member
Buongiorno.

Oriana, foliage stupendi nelle tue foto.
Nel nostro parchetto comunale, raggiungibile tranquillamente, non si trovano quei colori.
È il tipo di albero che non si presta, solo foglie gialle.

Maurizio. Aspettiamo, accompagnandovi con una preghiera, l'esito del tampone...
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno!

Probabilmente Serena sarà alle prese con il trasloco, se non ricordo male doveva trasferirsi entro fine mese nella sua nuova casa.


Oggi giornata alquanto fredda. Il sole non ne vuole sapere di uscire. Buona giornata a tutti.
 

Elide

Well-known member
Buona giornata!...
Ora è prioritaria una sola domanda: come state?
Attendo notizie con la speranza che siano buone per tutti!
Un abbraccio!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno.

Oriana, foliage stupendi nelle tue foto.
Nel nostro parchetto comunale, raggiungibile tranquillamente, non si trovano quei colori.
È il tipo di albero che non si presta, solo foglie gialle.

Maurizio. Aspettiamo, accompagnandovi con una preghiera, l'esito del tampone...

Buongiorno a tutti! Tampone fortunatamente negativo! Probabilmente lo strano raffreddore di Ester e' dovuto ad un'allergia...andremo avanti ad indagare.
 

Elide

Well-known member
Buongiorno a tutti! Tampone fortunatamente negativo! Probabilmente lo strano raffreddore di Ester e' dovuto ad un'allergia...andremo avanti ad indagare.

Ottima notizia Maurizio!!!!
Anche se la probabilità che il raffreddore non rappresentasse un segnale di contagio era quasi certa, di questi tempi ogni piccolo malessere di tipo respiratorio ci mette in allarme!
 

Alettia

Active member
Buongiorno.

Maurizio, felicissima anch'io che il tampone di Ester abbia dato esito negativo.

Grazie Elide, noi tutti bene.

Per chi chiedeva di Serena l'ho sentita qualche tempo fa e diceva che è molto impegnata fra lavori di casa, lavoro da casa ecc.
Speriamo riesca presto a trovare un po' di tempo per darci sue notizie...nuova casa, nuovo micio, papà e progetti vari.

Io continuo a rimandare la mia presunta partenza...
In tanti mi consigliano di lasciare perdere...
Per quanto mi riguarda l'unico freno è la solitudine.
Se trovo qualcuno che parte con me prenoto al volo... spero sempre nel marito:rolleyes:

Buon sabato a tutti!!!
 

maria73

Well-known member
Buongiorno.

Maurizio, felicissima anch'io che il tampone di Ester abbia dato esito negativo.

Grazie Elide, noi tutti bene.

Per chi chiedeva di Serena l'ho sentita qualche tempo fa e diceva che è molto impegnata fra lavori di casa, lavoro da casa ecc.
Speriamo riesca presto a trovare un po' di tempo per darci sue notizie...nuova casa, nuovo micio, papà e progetti vari.

Io continuo a rimandare la mia presunta partenza...
In tanti mi consigliano di lasciare perdere...
Per quanto mi riguarda l'unico freno è la solitudine.
Se trovo qualcuno che parte con me prenoto al volo... spero sempre nel marito:rolleyes:

Buon sabato a tutti!!!

Grazie Alettia per averci dato notizie di Serena.
Spero che tu possa partire.
Buon sabato a tutti
 

lillj

Well-known member
Buongiorno.

Maurizio, felicissima anch'io che il tampone di Ester abbia dato esito negativo.

Grazie Elide, noi tutti bene.

Per chi chiedeva di Serena l'ho sentita qualche tempo fa e diceva che è molto impegnata fra lavori di casa, lavoro da casa ecc.
Speriamo riesca presto a trovare un po' di tempo per darci sue notizie...nuova casa, nuovo micio, papà e progetti vari.

Io continuo a rimandare la mia presunta partenza...
In tanti mi consigliano di lasciare perdere...
Per quanto mi riguarda l'unico freno è la solitudine.
Se trovo qualcuno che parte con me prenoto al volo... spero sempre nel marito:rolleyes:

Buon sabato a tutti!!!

Qualche anno addietro ho fatto una vacanza "tutta mia".
In un hotel con un centro benessere magnifico dove mi sono coccolata per tutto il tempo.
Non mi sono mai sentita a disagio anzi, e, ricordo quei giorni ancora con nostalgia. Quindi non pensare alla improbabile solitudine e parti!!!
 
Top