• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

billi04

Member
Buonasera!!!!
Qua siamo al sesto o settimo weekend casalingo :confused: ormai ho perso il conto...il tempo passa fra pulizie, tv e qualche libro.
Maurizio complimenti per l'albero, noi aspetteremo l'8 dicembre per addobbarlo!!
 

gimale

Well-known member
Davvero bello l'albero di Maurizio, anche io lo farò l'8 dicembre come tutti gli anni.... tranne lo scorso anno: ero in giro con Luminosa dall'altra parte dell'Atlantico. Angela, ancora a casa? Sono davvero tempi duri.. spero che almeno il Natale porti un po' di serenità a tutti.
 

Alettia

Active member
Buongiorno a tutti!

Grazie Paola per la foto.... molto apprezzata!
l'ho visualizzata solo oggi. Mi capita, a volte, di perdere i messaggi che sono stati postati prima del mio.
Li vedo solo dopo aver inviato la mia risposta e a volte neanche cosi, a volte, solo il giorno dopo.
​​​​​​
Anche noi, molto in anticipo rispetto alle abitudini, abbiamo fatto l'albero e addobbato casa.
Quest'anno sento forte il bisogno della gioia del Natale.
Ieri Bublé ci ha tenuto compagnia tutto il giorno...il marito poco ci manca che si ritrova con una crisi glicemica :rolleyes:

Angela voi tutto bene? I tg inviano immagini disastrose del nuorese...

Maurizio il raffreddore di Ester va meglio?

Dai, forza, ricomincia una settimana e domani anche il calendario dell'avvento troverà un suo perché...
Si cominciano a vedere circolare anche letterine per Gesù Bambino...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti.
I problemi di Ester probabilmente sono dovuti ad allergia a qualcosa che per ora resta sconosciuta. Ora ha iniziato delle cure e vedremo man mano come proseguire.
 

billi04

Member
Buongiorno, buon primo dicembre!

Alessia il maltempo per fortuna non ha fatto grossi danni qua nel cagliaritano, tanta acqua e Poetto cancellato, ma non ci possiamo lamentare!
Per il lavoro invece credo non se ne parlerà direttamente a Pasqua...specialmente se ci sarà il blocco degli spostamenti a fine mese.
Sarà un Natale diverso, spero non ce ne saranno altri così in futuro, ma è comunque il mio periodo preferito dell'anno!!!
 

paola

Well-known member
Buon giorno
Eccoci a Dicembre, speriamo che questo mese passi velocemente, per poter dare un definitivo addio a questo bruttissimo anno.
Ben tornato Blueyes! Ci sei mancato. Spero tutto bene.
Angela come ti capisco, ma oramai me ne sono fatta una ragione, anno di riposo, riprenderemo il lavoro, spero, dopo Pasqua, ancora piu cariche e combattive.
 

Alettia

Active member
Buona sera a tutti...
Blue... bentornato!

Angela, Paola, speriamo tutti che il lavoro riparta...in ogni campo.

Maurizio, se sono allergie piano piano si risolvono o almeno si tengono sotto controllo.. forza!

il meteo prevede neve qui da noi, anche allerta arancione per la neve... staremo a vedere.
 

Blueyes

Well-known member
Ciao, combriccola :)
Eh si, ero in giringiro...diciamo così.

Dicembre, cosa potrà mai riservarci peggio dei 9 mesi passati?
 

Alettia

Active member
Buongiorno....e neve fu!
Saranno circa 15 cm, e continua a scendere.
Pesante, fredda, natalizia.
Avrà cominciato a nevicare perché mi sono decisa ed ho prenotato?
Partenza siu Smeralda, il 2 gennaio.
Civitavecchia, Napoli, Messina, Cagliari, ancora Civitavecchia, La Spezia e Savona... Napoli, Messina e Cagliari sono città nuove per me, tre in un viaggio solo!
si potrà ancora chiamare giro del fumo?
Due volte a Civitavecchia a causa delle mini crociere che si sono inventati...quante novità in questo itinerario!
Altro che traghettone!!!
E comunque....sono felice come una Pasqua!!!!!
Oh....ma è Natale...:rolleyes:
​​​​
Blue, non c'è mai fine al peggio... E chiudo il discorso per non tirarmela addosso.
 

Alettia

Active member
Caspita!!!! Sono riuscita a postare la foto!!!!
non riesco a scrivere un commento sotto ma la foto è partita!!!!
E comunque è ciao che vedo questa mattina dalla mia cucina!!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno....e neve fu!
Saranno circa 15 cm, e continua a scendere.
Pesante, fredda, natalizia.
Avrà cominciato a nevicare perché mi sono decisa ed ho prenotato?
Partenza siu Smeralda, il 2 gennaio.
Civitavecchia, Napoli, Messina, Cagliari, ancora Civitavecchia, La Spezia e Savona... Napoli, Messina e Cagliari sono città nuove per me, tre in un viaggio solo!
si potrà ancora chiamare giro del fumo?
Due volte a Civitavecchia a causa delle mini crociere che si sono inventati...quante novità in questo itinerario!
Altro che traghettone!!!
E comunque....sono felice come una Pasqua!!!!!
Oh....ma è Natale...:rolleyes:
​​​​
Blue, non c'è mai fine al peggio... E chiudo il discorso per non tirarmela addosso.

E probabilmente non potrai neppure partire, come sembra indichi l’ennesimo insensato DCPM!
 
Top