• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Didi

Well-known member
Oriana e Miryam siamo in buona compagnia sotto tanta acqua e freddo. E naturalmente il riscaldamento è stato spento!
Buon viaggio per chi parte, chissà se Maurizio é riuscito a partire.
 

capricorno

Super Moderatore
Oriana e Miryam siamo in buona compagnia sotto tanta acqua e freddo. E naturalmente il riscaldamento è stato spento!
Buon viaggio per chi parte, chissà se Maurizio é riuscito a partire.

Si, Maurizio è a bordo.
La sua diretta la trovi in Compagnie crocieristiche: Costa Crociere.
 

gimale

Well-known member
Buon primo maggio sotto la pioggia. Non ha smesso un minuto! E fa pure freddo anche qui.
Vado a vedere la diretta di Maurizio.....
 

paola

Well-known member
filedata/fetch?filedataid=3750
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
filedata/fetch?filedataid=3749
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
filedata/fetch?filedataid=3751
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​ Buona sera
Primo Maggio trascorso a passeggio per Londra. Finalmente si vedono i primi segni di un graduale ritorno alla normalità. Negozi aperti, bar e ristoranti con posti all’aperto che lavorano e gente che passeggia godendosi la città.
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno a tutti!

Paola è uno scoop questo, finalmente riprendete anche voi la vita normale.

Qui al Nord giornate assolate e gradevoli, vediamo se si riesce a mette le T-shirt come aveva scritto qualche giorno fa Angela.
 

capricorno

Super Moderatore
Bellissime immagini e sono contenta che le cose si stanno mettendo bene per voi, e per te. Hai già saputo come e quando riprenderai a lavorare?


Buona giornata a tutti!
 

gimale

Well-known member
Finalmente si inizia a vedere qualcosa che cambia: Londra che riapre; due, dico, ben due dirette dalle navi! Ma avete visto che foto arrivano da Smeralda?!
 

billi04

Member
Buonasera a tutti!
Io oggi proprio non riesco a chiudare occhio...durante la giornata non mi sto stancando per niente e questo è il risultato uff

È bellissimo leggere le dirette dei nostri amici crocieristi e vedere tante foto!! Sembra davvero che la normalità si avvicini!! Ho visto una foto di Alessia davvero meravigliosa, ha un bellissimo sorriso...secondo me msc le piace proprio!!
Domani Smeralda sarà a Cagliari ma io non potrò andare a vederla al porto perché siamo ancora in zona arancione...speriamo di poterlo fare nelle prossime settimane! Intanto mancano qiattro settimana alla partenza!!

Myriam sei riuscita ad indossare la t shirt?!!!
 

Miryam

Well-known member
Buonasera a tutti!
Io oggi proprio non riesco a chiudare occhio...durante la giornata non mi sto stancando per niente e questo è il risultato uff

È bellissimo leggere le dirette dei nostri amici crocieristi e vedere tante foto!! Sembra davvero che la normalità si avvicini!! Ho visto una foto di Alessia davvero meravigliosa, ha un bellissimo sorriso...secondo me msc le piace proprio!!
Domani Smeralda sarà a Cagliari ma io non potrò andare a vederla al porto perché siamo ancora in zona arancione...speriamo di poterlo fare nelle prossime settimane! Intanto mancano qiattro settimana alla partenza!!

Myriam sei riuscita ad indossare la t shirt?!!!

Si Angela ieri l 'ho indossata
 
Top