Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini di Navi: scambio, vendo e compro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modellini di Navi: scambio, vendo e compro!

Per assecondare la passione di molti crocieristi che ci hanno anche avanzato domande in merito, informiamo che per quanto riguarda i modellini di nave da crociera effettueremo un'eccezione al nostro regolamento che fa esplicito divieto di impiegare il forum come mezzo a fini commerciali e pubblicitari di qualsiasi tipo. Il Forum non entrerà mai nelle trattative e non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità, l'entità e la sicurezza delle eventuali transazioni. Inoltre, qualora l'argomento fosse utilizzato non da privati utenti appassionati bensì da utenti con fini commerciali, si riserva di cancellare i post ed eliminare la partecipazione stessa di questi ultimi.
    L'iniziativa è avviata in via sperimentale. Qualsiasi turbamento all'utenza del forum, nonchè alterazione alla sua natura, prevederà il ripristino del divieto integrale di commercio e pubblicità.
    Last edited by Magellano; 28-February-2014, 19:18.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

leggo solo ora
    argomento molto interessante..
    peccato che partecipino in pochi..
    io sto facendo crescere la mia collezione ma ne mancano ancora molti..
    magellano poi tu hai trovato quelli che cercavi ??

Comment

Io cerco il modellino di Europa, anche perché quelli che mi mancano spero di averli quando tornerò sulle rispettive navi. Ho deciso di averne uno per ogni nave da crociera con cui ho viaggiato. Siamo agli inizi, sia chiaro...

Comment

Per il momento sono a quota 4 modellini, fra una settimana saremo a 5, dopo la crociera con Favolosa..., nessun doppione, nel caso per il futuro dovessi avere dei doppioni, sarò sicuramente a disposizione per eventuali scambi alla pari...
        Cristina
        "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Comment

Io colleziono solo i modellini delle navi con cui ho fatto crociere...ho 3 doppi:
          2 fortuna
          1 classica
          Tutti Costa Club
          Se interessano si accettano offerte!
          Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

.. io le colleziono tutte .. in passato ho già fatto qualche cambio con altri utenti del forum ed al momento la mia collezione si compone di nove modellini..
            a fine maggio avrò un doppione.. la Luminosa..
            @ La76: le tue mi mancano.. se ti va.. mi prenoto per un cambio con la Luminosa a fine maggio per una delle tue..
            2004: Mari e miti classici 2005: Magico Mediterraneo 2006: Colori dell’Egeo 2007: Panorami d’Oriente 2008: Grandi città del Baltico 2009: Oltre le colonne d’Ercole 2010: Le terre dei vichinghi 2010: Tesori della Storia 2011: Le perle del Caribe 2012: Caraibi Magici 2012: 7 spiagge in 7 giorni 2013: Il regno della luce 2014: Gran tour d'Europa 2014 Battesimo Costa Diadema e tour inaugurale 2015:Adriatico e Isole nel Blu 2015: Crociera del decennale - Allure OdS 2016: Le Isole gioiello del Mediterraneo 2017: Le isole del sole 2018: Verso le Maldive 2019: Vernissage Costa Venezia 2019: Nord Europa

Comment

Qualcuno ha il modellino della navigator of the seas da vendere????
              "Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada." (Kahlil Gibran)

Comment

Sulla nave vendono solo il modellino della nave che si effettua la crociera????????????

Comment

Si, almeno su Costa ed Msc

Comment

io su msc ne ho trovato anche altre non solo quella della nave su cui stai facendo la crociera
                    "Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada." (Kahlil Gibran)

Comment

Evidentemente non ho abbastanza "casistica" su Msc, su Costa però non mi sbaglio…

Comment

Originariamente Scritto da paolo78cn Visualizza Messaggio
                        io su msc ne ho trovato anche altre non solo quella della nave su cui stai facendo la crociera
                        ciao.....hai pienamente ragione.....
                        a bordo di Fantasia a febbraio stavano vendendo ancora i modellini della Melody e quelli del resto della flotta................
                        Last edited by mal di mare; 05-April-2014, 11:05.

Comment

Ne ho una bella gamma Dovrei proprio perdere il vizio...
                          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                          Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da annaetommy Visualizza Messaggio
                            Sulla nave vendono solo il modellino della nave che si effettua la crociera????????????
                            si ma in costa il modellino del negozio é diverso da quello costa club..

Originariamente Scritto da massimod Visualizza Messaggio
                            Io cerco il modellino di Europa, anche perché quelli che mi mancano spero di averli quando tornerò sulle rispettive navi. Ho deciso di averne uno per ogni nave da crociera con cui ho viaggiato. Siamo agli inizi, sia chiaro...
                            io lo ho appena comprato..
                            se lo cerchi forse ce n'é ancora uno disponibile ma ovviamente il prezzo non é affatto basso..

della serie in ottone mi manca solo costa riviera [utopia], quelle in plexiglas le ho tutte [hanno fatto in quella edizione solo marina ed allegra], allegra edizione vetro distribuiTa solo in oriente non l'avrò mai, della nuova edizione sto iniziando da poco e per ora cerco solo le navi fuori flotta.. tra queste mi manca costa marina..

sto iniziando a cercar le festival..
                            ho la mistral edizione vecchia..
                            cerco quindi european vision, european stars e mistral nella edizione dettagliata.. se qualcuno le avesse..

ho in più una costa romantica in peltro mal ridotta [manca etichetta]
                            e una costa romantica in peltro in ottime condizioni..
                            Last edited by sweetmartina; 05-April-2014, 15:06.

Comment

Originariamente Scritto da sweetmartina Visualizza Messaggio
                              si ma in costa il modellino del negozio é diverso da quello costa club..

io lo ho appena comprato..
                              se lo cerchi forse ce n'é ancora uno disponibile ma ovviamente il prezzo non é affatto basso..

della serie in ottone mi manca solo costa riviera [utopia], quelle in plexiglas le ho tutte [hanno fatto in quella edizione solo marina ed allegra], allegra edizione vetro distribuiTa solo in oriente non l'avrò mai, della nuova edizione sto iniziando da poco e per ora cerco solo le navi fuori flotta.. tra queste mi manca costa marina..

sto iniziando a cercar le festival..
                              ho la mistral edizione vecchia..
                              cerco quindi european vision, european stars e mistral nella edizione dettagliata.. se qualcuno le avesse..

ho in più una costa romantica in peltro mal ridotta [manca etichetta]
                              e una costa romantica in peltro in ottime condizioni..
                              Posti delle foto martina?

Comment

Working...
                              X