Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al caro Gabriele / Gabriele C.....l'augurio speciale di oggi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ringrazio vivamente tutti voi, che mi avete regalato un sincero sorriso in più, nella giornata di ieri. Un grazie particolare a Oriana che ha dato inizio, con una poesia "marinara" molto intensa, come da mia consueta e "storica" tradizione in queste circostanze!

La poesia scelta è molto attuale, in particolare quando recita:
    "Devo tornare sul mare,
    ché la chiamata della marea irruente
    è una chiara selvaggia chiamata imperiosa"

...Niente di più azzeccato per me, e per tanti di noi, che vorrebbero tornare a bordo al più presto possibile, ma ancora frenati dalle situazioni e circostanze che tutti conosciamo...

Ieri giornata tranquilla al lavoro, poi in serata un bel frappè e coni gelato con familiari stretti, in una gelateria che dispone di un bel giardinetto dove ci si può accomodare, godersi il fresco e avere il tranquillizzante distanziamento sociale senza file...!

Speriamo che gli auguri per questo compleanno si concretizzino in una partenza in nave, più o meno prossima, vedremo!!!

Grazie ancora a ciascuno, e a risentirci su queste pagine.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Comment

Tanti auguri Gabriele!
      Mi scuserai il ritardo....
      Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Comment

Working...
      X