Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patagonia: alla ricerca dell'orologio dimenticato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ieri sera, collegamento facebook con Puerto Santa Cruz. Abbiamo rivisto l' intendente, l'equivalente del nostro sindaco, Nestor Gonzales e altre persone incontrate 3 anni fa in Patagonia. stato molto emozionante.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

Oggi a mezzogiorno hanno di nuovo suonato la baldetta, i figli del vecchio campanaro.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

Oggi ho deciso di , non potendo viaggiare, cercare qualcosa che attirasse la mia attenzione sulle mete di altri viaggiatori.
        La mia scelta caduta su questo viaggio, attratta dal titolo, ma non solo, la Patagonia e Chatwin sono stati per molto tempo argomento e scrittore preferiti.
        Ho appena cominciato a leggere e mi piace gi tanto.........

Comment

Ben arrivata. Purtroppo rileggendo il diario ho visto che molte fotografie sono sparite....
          Ormai sono gi passati 4 anni da questo viaggio ma ancora ben presente nella mia mente e penso che lo sar ancora per molto tempo: stato uno dei pi bei viaggi che ho fatto finora, insieme al viaggio negli USA quando ancora ero una ragazzina e alla crociera in Giappone. (di entrambi ci sono i diari qui sul forum.

Comment

Grazie Gimale.
            Questo per me il momento di totale relax e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, non ti perdi in molte
            considerazioni personali.
            Ho gi visitato una parte degli USA ed abbondantemente il Giappone, non in crociera, e ti confesso che quest'ultimo non mi ha entusiasmato, se
            devo stilare una classifica dei viaggi fatti finora metto al primo posto, pari merito, Myanmar ed Iran, e poi........
            Riprendo a leggere il tuo diario, l'ho lasciato alla terza pagina.

Comment

Sono arrivata alla fine della storia e del viaggio, peccato, avrei desiderato che continuasse ancora..... m' piaciuto talmente tanto che torner a rileggerlo.
              Ho provato a vedere il video dell'orologio ma non pi possibile.
              Ancora complimenti per questo tuo diario , attraverso il quale, oltre alla bellezza incantevole dei luoghi, sei riuscita persino a trasmettermi le emozioni da te vissute.

Francesca.

Comment

Working...
              X