• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi partiamo il 6 con il nostro amico sopra, li portiamo e poi ti facciamo sapere.

Mi sono andata a rivedere le info sul sito costaambassador e questo è quello che riporta in merito ai voucher di sconto per i servizi a bordo, che in parte conferma quanto mi avevano detto al call center ( in parte perché da quello che avevo capito, sembrava che si potessero inserire anche in una crociera già prenotata.. ) :

" I voucher devono essere presentati in agenzia di viaggi al momento della prenotazione per essere riconosciuti sulla vostra pratica.
Non sarà in alcun modo possibile usufruire dei voucher una volta a bordo se non caricati all'atto della prenotazione."

"Per usufruire dei tuoi voucher sconto puoi:
stampare dal tuo profilo della pagina www.costaambassador.com i voucher sconto e portarli alla tua Agenzia di fiducia in fase di prenotazione;
contattare il nostro contact center o collegarti al nostro sito internet.
"

Mi sono accorta anche che vi è un voucher dell' importo di € 10,00 come costa club...
 
Ultima modifica:

gattopiccolo

New member
Ma secondo voi si posso far aggiungere ad una prenotazioni gia' in essete?
Io ho due crociere prenotate per il 2014 e vorrei usarli su una delle due
Ormai e' una bella sommetta 75 euro;-)
 

gattopiccolo

New member
@salvo provo, scrivendo una mail alla ragazza del call center con cui ho prenotato, ma credo anch' io chenon potro' usarli hel 2014. :-( volevo sapere se a bordo, come ambassador, hai avuto qualche trattamento speciale? Curiosita'

@mapig i vauchet sconto per la crociera o quelli pet le spese di bordo?
 

salvob78

New member
@salvo provo, scrivendo una mail alla ragazza del call center con cui ho prenotato, ma credo anch' io chenon potro' usarli hel 2014. :-( volevo sapere se a bordo, come ambassador, hai avuto qualche trattamento speciale? Curiosita'

@mapig i vauchet sconto per la crociera o quelli pet le spese di bordo?

Niente come ambassador nessun trattamento speciale.
 

Adrisessanta

Well-known member
Sabbamadda, che ringrazio, mi aveva mandato un voucher tempo fa. Oggi ne ho accennato alla mia ADV in quanto sarei in fase di prenotazione per una nuova crociera. Al di là del fatto che l'ADV non ne sapeva nulla di 'sta storia (ha chiesto conferma al suo agente di zona) mi chiedevo se il voucher (sconto 30%) già in mio possesso vale solo per la mia prossima prenotazione, inteso come quota parte mia oppure se vale per l'intera prenotazione.
No, perchè nel primo caso, se richiedessi un secondo invito a nome di mia moglie sarebbe un bel risparmio se cumulabile per un'unica prenotazione...
'sti voucher, uno tira l'altro!:D
 

sabbamadda

Active member
Sabbamadda, che ringrazio, mi aveva mandato un voucher tempo fa. Oggi ne ho accennato alla mia ADV in quanto sarei in fase di prenotazione per una nuova crociera. Al di là del fatto che l'ADV non ne sapeva nulla di 'sta storia (ha chiesto conferma al suo agente di zona) mi chiedevo se il voucher (sconto 30%) già in mio possesso vale solo per la mia prossima prenotazione, inteso come quota parte mia oppure se vale per l'intera prenotazione.
No, perchè nel primo caso, se richiedessi un secondo invito a nome di mia moglie sarebbe un bel risparmio se cumulabile per un'unica prenotazione...
'sti voucher, uno tira l'altro!:D

Ciao, non preoccuparti vale per l'intera prenotazione non c'è bisogno di un secondo voucher per la stessa cabina!!!!
 

gattopiccolo

New member
Credo proprio di no: in teoria si potevano inviare gli inviti solo fino al 31/12 poi c'e' tempo per prenotare fino al 30/01/14
Non so sinceramente se si posso scaricare gli inviti inviati entro il 31/12 anche ora o bisognava farlo entro quella data
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top