• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Speciali crediti a bordo

mariaefiglio

Active member
meglio così, 1 sola a dicembre, le altre in diversi periodi di cui una un anno prima
comunque ho deciso che domani mi informo presso l'agenzia non vorrei, che con una telefonata si posso arrivare a qualcosa e che per mancanza mia...............
 

ludamafi

New member
meglio così, 1 sola a dicembre, le altre in diversi periodi di cui una un anno prima
comunque ho deciso che domani mi informo presso l'agenzia non vorrei, che con una telefonata si posso arrivare a qualcosa e che per mancanza mia...............

La mia partenza è 1 marzo con Pacifica. Prima avevo prenotato per il 22 aprile una mini con Luminosa ma poi ho dovuto cambiare per impegni universitari dei miei due figli più grandi .La stessa promozione dei 150 euro non c'era perché in aprile .Se le tue partenze sono prima della fine di marzo fatti sentire!Auguri
 

artemide

Well-known member
L'offerta di cui ti ha parlato il call center era di 150 euro di sconto a testa (già compreso nel prezzo pubblicato).Poi ne sono state fatte altre da 100 a 250 euro in base a partenze diverse.L'offerta dei 150 euro è uscita più o meno alla metà di novembre .Noi avevamo prenotato ad ottobre senza nessuna offerta perché volevamo 2 triple e aspettare troppo rischiavamo di non trovare nulla.Qualche giorno prima che uscisse l'offerta ci hanno telefonato per comunicarci che ai soci che avevano pernotato prima venivano dati 100 euro di crediti e l'inclusive classic. Per i minori naturalmente solo il classic.I 100 euro di crediti più il classic se non erro fa circa 150 euro.L'offerta che abbiamo avuto non è mai stata pubblicata a catalogo ma è stato a mio parere fatta ai soci per non creare malumori.

Ciao ludamafi
Ma avete prenotato sul sito italiano (o su agenzie di viaggi italiane) o su agenzie estere?
 

ilary

New member
Mi ero persa questo interessante post.... A me è successo cosi....
Abbiamo prenotato in adv verso fine novembre... L'agente ci ha detto in quel periodo fino al 31/12 c'era solo la promozione per i nuovi clienti di uno sconto di 150 euro a persona, quindi noi che prenotavamo come soci Pearl non c'era "niente"... Noi abbiamo prenotato comunque perché ci piaceva la nave e il giro (Costa Serena Dipinto di Blu del 17/02/14) ma io alcune settimane dopo non contenta del trattamento di Costa ho chiamato il call center e parlando con loro sono venuta a sapere che noi essendo soci Costa avevamo l'all inclusive classic (che nel frattempo noi avevamo fatto e pagato quello premium) e 100 euro di credito a testa da spendere a bordo! Alquanto sorpresa (positivamente eh) ho telefonato alla mia adv e mi ha detto di non saperne nulla, che la Costa non aveva avvistato di questa cosa....
Bè concludendo ho disdetto l'all inclusive bevande risparmiando ben 342 euro... Ma mi chiedo non c'è una giusta comunicazione tra la Costa e le Agenzie di viaggio???
 

mamba

New member
Mi ero persa questo interessante post.... A me è successo cosi....
Abbiamo prenotato in adv verso fine novembre... L'agente ci ha detto in quel periodo fino al 31/12 c'era solo la promozione per i nuovi clienti di uno sconto di 150 euro a persona, quindi noi che prenotavamo come soci Pearl non c'era "niente"... Noi abbiamo prenotato comunque perché ci piaceva la nave e il giro (Costa Serena Dipinto di Blu del 17/02/14) ma io alcune settimane dopo non contenta del trattamento di Costa ho chiamato il call center e parlando con loro sono venuta a sapere che noi essendo soci Costa avevamo l'all inclusive classic (che nel frattempo noi avevamo fatto e pagato quello premium) e 100 euro di credito a testa da spendere a bordo! Alquanto sorpresa (positivamente eh) ho telefonato alla mia adv e mi ha detto di non saperne nulla, che la Costa non aveva avvistato di questa cosa....
Bè concludendo ho disdetto l'all inclusive bevande risparmiando ben 342 euro... Ma mi chiedo non c'è una giusta comunicazione tra la Costa e le Agenzie di viaggio???

a me è arrivata l'offerta a casa sia per mail che per posta
 

ilary

New member
A noi non è arrivato niente... neanche sulla prenotazione che ci ha dato l'agenzia c'è scritto niente di tutto ciò... Speriamo bene! :)
 

mariaefiglio

Active member
attraverso la mia agenzia e poi attraverso una mia chiamata al call center mi è tato detto che gli speciali crediti sono dati solo e in esclusiva a partenze chiaramente pubblicate e nient'altro
 

Tonnotopo

New member
Esiste una lista con le crociere e le partenze in cui è possibile avere questo buono di 100 euro da spendere a bordo?
Anche a me non è stato detto niente .. Parto il 7 marzo per gli emirati ed ho prenotato prima del 31 dicembre .... Mi hanno detto dell all inclusive ma niente altro
Grazie
 

mariaefiglio

Active member
mi hanno specificato che nelle agenzie o direttamente dal sito, viene detto al momento della prenotazione se la crociera in questione comprende il bonus e l'all incluive o solo uno dei due
5 crociere prenotate, neanche una
 

annaetommy

New member
attraverso la mia agenzia e poi attraverso una mia chiamata al call center mi è tato detto che gli speciali crediti sono dati solo e in esclusiva a partenze chiaramente pubblicate e nient'altro

Confermo pure io perché ho chiamato al call center 5 volte e stamattina finalmente ho trovato quella che lavorava per COSTA ,non so le altre per chi lavorano bohhhh.Sulla mia partenza non c'era nessun bonus.
 

ettore74

New member
Non siate cattivi con Costa, perché comunque rimane il miglior call center per me, proprio in questi giorni me ne sto rendendo conto prenotando una crociera con un'altra compagnia.
 

artemide

Well-known member
Non siate cattivi con Costa, perché comunque rimane il miglior call center per me, proprio in questi giorni me ne sto rendendo conto prenotando una crociera con un'altra compagnia.

Anch'io mi sono sempre trovata benissimo con il call center della Costa: gentili e disponibili per qualsiasi informazione.
Comunque questa distinzione tra chi può avere il credito e chi no, mica l'ho capita..
 

annaetommy

New member
Anch'io mi sono sempre trovata benissimo con il call center della Costa: gentili e disponibili per qualsiasi informazione.
Comunque questa distinzione tra chi può avere il credito e chi no, mica l'ho capita..

Che sono gentili non lo metto in dubbio,ma che tante di loro non sanno un tubo te lo confermo.Ieri ho chiamato 4 volte per sapere a chi spettava il credito e mi hanno detto 4 cose diverse, infatti non avevo capito!!!!stamattina ho richiamato e la sig.mi ha spiegato tutto e cioè che questi bonus da 100euro erano solo su ALCUNE partenze da gennaio al 6 aprile se prenotate entro il 31 dicembre.
 
Top