• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

LORE66

New member
Ciao a tutti, sono quasi in clima partenza anche se mancano due mesi, come tutti voi sto cercando di capire quale pacchetto sia meglio prenotare. quello da 23 euruz mi mette al sicuro da qualche inconveniente, ma qualcuno mi sa spiegare la differenza tra Allegrissimo (23 euro) e Cheers?? (16,50 euro) Cheers da cosa ho capito lo puoi utilizzare solamente a pranzo e a cena al ristorante e al buffet, ma che senso ha se il buffet è aperto 20 ore al giorno? vuol dire che se passo dal buffet alle 4 del pomeriggio e mi siedo posso ordinare un cocktail, un caffè, una bibita una birra o cosa ho voglia in momento?

Grazie in anticipo.
 

revolver83

Member
dato che non beviamo alcolici secondo voi sarebbe possibile passare dal cheers adulti all'all inclusive bambini ( che ha solo analcolici e cocktail) compresi?? alla fine questo che chiedo costa 12€ mentre l'altro compreso nella suite ne costerebbe 16,5 a persona....
 

LORE66

New member
il call-center MSC fornisce, a volte, informazioni discordanti, e questo è il caso, una mi dice che il pacchetto Cheers sono compresi i cocktail un'altra no. Vi chiedo, se acquisto il pacchetto cocktail a 67 € e poi usufruisco solo di cocktail analcolici ci rimetto di sicuro, conviene acquistarli volta per volta, ma è possibile che non ci sia un pacchetto all inclusive adulti analcolico?????
 

fernando59

Active member
il call-center MSC fornisce, a volte, informazioni discordanti, e questo è il caso, una mi dice che il pacchetto Cheers sono compresi i cocktail un'altra no. Vi chiedo, se acquisto il pacchetto cocktail a 67 € e poi usufruisco solo di cocktail analcolici ci rimetto di sicuro, conviene acquistarli volta per volta, ma è possibile che non ci sia un pacchetto all inclusive adulti analcolico?????

Nel Cheers non sono inclusi i cocktail. Sperimentato a dicembre su Armonia.

CHEERS! ADULTI a € 16,50 (al giorno): Vino (in una selezione di 2 bianchi, 2 rossi e 1 rosato), birra alla spina, bibite analcoliche e acqua minerale a pranzo e a cena, senza limiti.
 

LORE66

New member
ok grazie, quindi non sono comprese le bevande ai bar, da cosa ho capito. posso solo ordinare al ristorante e al buffet. Giusto.?? Visto che lo hai provato, come ti è sembrato?
 

LORE66

New member
ma visto che il buffet è aperto 20 ore al giorno vuol dire che se il pranzo lo faccio alle 17 devono servirmi il pacchetto cheers, non ci sono orari.
 

fernando59

Active member
ok grazie, quindi non sono comprese le bevande ai bar, da cosa ho capito. posso solo ordinare al ristorante e al buffet. Giusto.?? Visto che lo hai provato, come ti è sembrato?

Puoi ordinare solo al ristorante ed al buffet negli orari di pranzo e cena. Noi avevamo il pacchetto incluso con la crociera ma beviamo più che altro acqua quindi non lo acquisterei.

ma visto che il buffet è aperto 20 ore al giorno vuol dire che se il pranzo lo faccio alle 17 devono servirmi il pacchetto cheers, non ci sono orari.

Negativo. Potevi ordinare al buffet negli orari in cui era aperto per pranzo e per cena, secondo quanto riportato sul today.
Negli altri orari si pagava.
 

kilo

New member
Ne sei sicura ? Io credo che intendano per pranzo (al buffet) un orario tra le 11,30 e le 14,00 ..... e per la cena (sempre al buffet) dalle 18,30 alle 21,30 ...... al call center Msc che ti hanno detto per gli orari ? A parte che anch'io per altri chiarimenti sulle bevande ho avuto risposte diverse dagli operatori ...... Purtroppo a volte non ci sono regole chiare, sono molto interpretabili .... o forse le rendiamo complicate noi ! Boh, cmq sono curiosa di sapere anch'io
 

BATMAN

New member
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto per i pacchetti bevande!
quest'anno per Pasqua in occasione del mio anniversario di matrimonio ho regalato alla mia famiglia la 4° crociera (Msc Orchestra partenza 15 Aprile).
Abbiamo evitato gli All-inclusive dato le precedenti esperienze, in quanto non essendo gran bevitori non ci risultavano convenienti.
Abbiamo optato per i pacchetti a Carnet:
2 pacchetti acqua
2 pacchetti succhi bibite
1 pacchetto caffè
Volevamo aggiungere 2 pacchetti cocktails alcolici e 2 pacchetti DOREMI (borraccia in omaggio).
L'agenzia dice che il primo non è disponibile e che il secondo non esiste.
Leggendo nel forum ho visto che qualcuno di voi ne ha usufruito.
A questo punto vi chiedo se sono disponibili solo in nave con la maggiorazione del 15% o se si possono acquistare prima dell' imbarco evitando costi supplementari.
Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che potrete fornirmi.
Lt.Andrea.
 
Ultima modifica:

alco56

Super Moderatore
..
Volevamo aggiungere 2 pacchetti cocktails alcolici e 2 pacchetti DOREMI (borraccia in omaggio).
L'agenzia dice che il primo non è disponibile e che il secondo non esiste.
Leggendo nel forum ho visto che qualcuno di voi ne ha usufruito.
A questo punto vi chiedo se sono disponibili solo in nave con la maggiorazione del 15% o se si possono acquistare prima dell' imbarco evitando costi supplementari.
Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che potrete fornirmi.
Lt.Andrea.

Puoi comprare prima quello che trovi in queste liste, il DOREMI non c'è più, c'è "allegro child" o gli allegrissimi child di vario tipo
http://www.msccrociere.it/it_it/Servizi-Speciali-A-Bordo/Pacchetti-Bevande.aspx
http://www.msccrociere.it/it_it/Servizi-Speciali-A-Bordo/Allegrissimo-Packages.aspx
 

Simy88

New member
ma con tutti questi pacchetti sei proprio sicuro che non ti risulti più conveniente l'alla inclusive? o_O
 

BATMAN

New member
Totale costo per 4 persone 8 giorni All- inclusive oltre 500€.
Con tutti i pacchetti elencati 270€
Abbiamo ancora molto margine.....a meno che uno non si sieda 24 ore al bar!
 

BATMAN

New member
Grazie Alco56, avevamo già visto ma stiamo cercando dei carnet per i ragazzi che potessero usare anche al bar magari compresivi di gelati come prevedeva il Doremi o analogo.
 

alco56

Super Moderatore
Grazie Alco56, avevamo già visto ma stiamo cercando dei carnet per i ragazzi che potessero usare anche al bar magari compresivi di gelati come prevedeva il Doremi o analogo.

purtroppo mi sa che col gelato c'è solo:

ALLEGRISSIMO CHILD - ALL INCLUSIVE 24 ORE

Consumo illimitato di bevande analcoliche, acqua minerale, succhi di frutta, bevande calde, cocktail analcolici, frullati e frappé, oltre al gelato in cono o coppetta.

*Questa offerta è disponibile su partenze selezionate (Isole Canarie, Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi Uniti, Antille e Caraibi, MSC Grand Voyages per le destinazioni invernali e MSC Grand Voyages dalle Isole Canarie, gli Emirati Arabi Uniti e le Antille e i Caraibi). Il pacchetto deve essere prenotato prima della partenza. È valido per tutti i giorni della crociera e non può essere acquistato quotidianamente. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la cabina o che viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i neonati e i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. Le bevande al minibar e l’acqua fornita in cabina non sono incluse. Altri prodotti esclusi sono dettagliati nella lista Bar a bordo. Il prezzo del pacchetto si applica ad ogni giorno della crociera, tranne il giorno dello sbarco.
 
Top