• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lavorare con carnival cruise

Danielino16

New member
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
Sono un allievo ufficiale di macchina con alcuni mesi di esperienza a bordo.
Vorrei sapere come faccio a contattare la società Carnival, dato che non sono riuscito a trovare nessun contatto, per mandare il curriculum e fare il colloquio.
Grazie in anticipo!
 

simone.roma

New member
salve, sono simone da roma ho 21 anni e come il nostro amico pugliese anche io inizio settembre dovrò imbarcarmi in carnival ed anche io con la qualifica refrigerator cadet A. lo stipendio è di 1600 euro. loro non versano contributi comunque un frigorista affermato arriva a prendere 3.400 euro al mese dopo vari imbarchi. a loro interessa che tu sia una persona affidabile, educata e dedita al lavoro se rispetti questi canoni farai carriera come spero di farla io. ho gia fatto bst, visite mediche, test antidroga ecc. ecc. dovevano imbarcarmi a Sydney inizialmente ma non erano pronti alcuni documenti e quindi ora dovrò imbarcarmi a charlestone south Carolina il 10 settembre. Spero di trovarmi bene a bordo ho anche lasciato il mio lavoro qui a terra. spero andrà tutto bene
 

Tony1985

New member
Salve mi chiamo Antonio sono completo di tutti i corsi necessari più antincendio avanzato.
Con DIPLOMA DI TECNICO DELLE INDUSTRIE ELETTRICHE,per tanto chiedo di lavorare come Elettricista o Allievo Elettricista sulla vostra compagnia
TELEFONO ************** spero in un vostro contatto.
Grazie!!


Ti consigliamo di rivolgerti direttamente a Carnival e di inviare un curriculum.
Il nostro forum è solo finalizzato al fornire informazioni agli utenti e non ha rapporti di "lavoro" con le compagnie.
Ho cancellato il tuo numero di telefono per rispetto delle norme sulla privacy
 
Ultima modifica da un moderatore:

enzolee78

New member
salve mi sono registrato da qualche minuto al forum. mi piacerebbe lavorare per la compagnia carnival. premetto che sono stato arruolato in marina militare sopra le navi, ed attualmente sono certificato come istruttore e lottatore di arti marziali miste. potrei far parte magari del team sicurezza di bordo?. cosa devo fare per inviare curriculum? grazie
 

Ouma_shu

New member
Lavorare con Carnival. Chi contattare? Dove mandare il CV?

Lavorare con Carnival. Chi contattare? Dove mandare il CV?

Buonasera,

sono un All.vo uff. di coperta con già 10 mesi di esperienza di imbarco su navi RORO E RORO-Porta container.Da parecchio ho il desiderio di lavorare nel settore crocieristico, in particolare con carnival ma non riesco a trovare nessun contatto email a cui mandare il curriculum o contatti telefonici per avere info al riguaro. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? grazie in anticipo
 

smash

New member
Devi riuscire a sapere quando fanno i colloqui in italia... Tranq che qui non te lo dirà nessuno come fare... lascia stare i link e cazzate varie...
 

maluc

New member
prima di fare colloqui, bisogna superare un test psicologico on line (domande assurde e pressochè senza alcun senso logico), ripetute più volte in forma diversa ma la sostanza non cambia.
Sono domande a cui la riposta non è giusta o sbagliata, si tratta di opinioni, gusti personali....
In base al punteggio che ti assegna il computer, su quale base non lo so, allora puoi sostenere un colloqui con una persona reale.
 

Ouma_shu

New member
Devi riuscire a sapere quando fanno i colloqui in italia... Tranq che qui non te lo dirà nessuno come fare... lascia stare i link e cazzate varie...

magari a sapere dove pubblicano certe notizie

prima di fare colloqui, bisogna superare un test psicologico on line (domande assurde e pressochè senza alcun senso logico), ripetute più volte in forma diversa ma la sostanza non cambia.
Sono domande a cui la riposta non è giusta o sbagliata, si tratta di opinioni, gusti personali....
In base al punteggio che ti assegna il computer, su quale base non lo so, allora puoi sostenere un colloqui con una persona reale.


si l'avevo sentita questa cavolata, non mi preoccupano affatto dato che quando feci l'esame per l'accademia della marina militare li passai tranquillamente, il fatto è che ora non riesco a trovare siti o "agganci" se così li posso definire, per riuscire a cpaire come entrare in contatto con una compagnia di navi da crociera. Ho perso giornate intere a cercare link o altro che sia inerente all'argomento ma non ho trovato niente per questo stò chiedendo aiuto a voi. Sono già 2 messi e mezzo che sono a terra e vorrei riuscire a cambiare ora che sono che sono ancora all.vo che quando diventerò ufficiale per risparmiarmi l'ulteriore imbarco da allvo se dovessi riuscire nell'impresa
 

maluc

New member
si l'avevo sentita questa cavolata, non mi preoccupano affatto dato che quando feci l'esame per l'accademia della marina militare li passai tranquillamente,

forse non hai ben compreso: non è una cavolata e non ha nulla a che vedere con il test di ingresso all'accademia militare! Quello si che è un test con domande e risposte sensate.
E' un test on line che hanno messo da poco.
Se sei gia stato imbarcato dovresti sapere come vengono fatte le assunzioni, compagnie di crociere o no
 

Ouma_shu

New member
forse non hai ben compreso: non è una cavolata e non ha nulla a che vedere con il test di ingresso all'accademia militare! Quello si che è un test con domande e risposte sensate.
E' un test on line che hanno messo da poco.
Se sei gia stato imbarcato dovresti sapere come vengono fatte le assunzioni, compagnie di crociere o no

lo sò ma la ritengo una cavolata lo stesso, con 4 domande non puoi capire come è fatta veramente una persona,personalità ecc vabbè stò divagando. Ad ogni modo ciò che mi interessava era sapere se qualcuno di voi, avendo molta più esperienza di me in ambito crocieristico, sa se c'è un punto di riferimento, un sito, un qualsiasi cosa che ti permetta di entrare in contatto con queste compagnie per sapere le eventuali date per i colloqui, ci terrei molto a saperlo. Grazie in anticipo a chi saprà rispondere
 

viaggiatore1

New member
Buongiorno a tutto il forum.
Leggendo, trovo il forum molto interessante e informativo.
Volevo chiedere a qualcuno ben informato: Io che sto ultimamente navigando da secondo di macchina, non ho preso la patente e ho circa 29 mesi da ufficiale;
Se volessi provare a lavorare con Carnival, Dove rivolgermi e cosa ci vuole???
11 12 anni fa, feci un imbarco con Carnival da allievo elettronico(Quando pagavano solo in dollari americani senza contributi) e un imbarco datato 2007 da terzo di macchina con Princess(Ambiente pessimo rispetto i miei ricordi con carnival, quindi preferì non ritornarci)
All'epoca mi rivolsi a Montecarlo, ora non saprei.... ):
Qualcuno mi sa dare un consiglio????
Dove devo inviare il Curriculum???
Grazie a tutti e buon proseguio friends ;)
 

viaggiatore1

New member
Ho chiesto a un paio di loro e mi hanno detto che quei siti sono solo per lo staff e altre categorie e che per allievi ufficiali ecc. ci sono contatti comunque diversi. Booo. Una cosà così semplice mi sembra avvolto da un alone di mistero.
Be chiederò a qualche direttore o comandante delle mie parti. Di sicuro arriverò a capo. Ma giusto per vedere di cosa si tratta ora al 2014.... se ne può valere la pena ecc....... Salutoniiiii
 
Top