• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

25 marzo 2012 a Napoli - Ultimo saluto alla mitica Vic!!!

vascomane79

New member
Già Gabriele, hai ragione, mi ero confuso col calendario...
Sono felice che l'idea inizi a decollare... tutti insieme sosterremo Manlio per la dipartita (si spera temporanea) della bellissima Vic!!!
 

pmanlio

Active member
Non parliamo di 'Dipartite'..

:( :( :( :( :(

(mi sa che è il caso di licenziarsi da ENEA ed offrirmi come ufficiale elettrico a bordo!!! Poi, come il pianista sull'Oceano, dopo tanti viaggi seguirla alla fine.. :( :( )

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Perchè mi suona male "ultimo saluto"? :D porella non portiamo sventura ;) scherzi a parte non male l'idea del ritrovo in quell'occasione anche se in quel periodo contavo di stare su un'altra nave... ma vedremo ;)
 

La76

New member
Non parliamo di 'Dipartite'..

:( :( :( :( :(

(mi sa che è il caso di licenziarsi da ENEA ed offrirmi come ufficiale elettrico a bordo!!! Poi, come il pianista sull'Oceano, dopo tanti viaggi seguirla alla fine.. :( :( )

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Sì è vero...questi toni 'tragici' mettono tristezza...:(

Vedrete che torna...

P.s. Legatelo Manlio, è meglio!!!:)
 

Concordia

Staff Member
Non dimenticate che faccio parte anch'io del Vic Fun Club!!! :) aspetto solo che Manlio mi nomini Vice Presidente!
Se non piangerò a Napoli, mi scapperanno fiumi di lacrime al porto Singapore, al termine della crociera.

Sono in contatto con Fandelmare e a breve vi sapremo dire qualcosa di più preciso sull'incontro! D'accordo? Vi aspettiamo in tanti!
Un salutone
 

Mate

Active member
Sarebbe bello partecipare, ma Napoli è alquanto distante da Monfalcone... e poi credo che in quel periodo avrò altri impegni crocieristici.
 

drusa

Active member
Salvo impedimenti dell'ultima ora dovrei esserci anch'io e mio marito. Pensavo di arrivare il sabato per poter fare un bel giro per la città e poi salutare la mia Vic... certo che se si potesse anche fare una visitina a bordo non mi dispiacerebbe per nulla. Cara Costa, se ci leggi, fai un piccolo sforzo per i partecipanti al Victoria fan club ;-) !!!
Daniela
 

pmanlio

Active member
Salvo impedimenti dell'ultima ora dovrei esserci anch'io e mio marito. Pensavo di arrivare il sabato per poter fare un bel giro per la città e poi salutare la mia Vic... certo che se si potesse anche fare una visitina a bordo non mi dispiacerebbe per nulla. Cara Costa, se ci leggi, fai un piccolo sforzo per i partecipanti al Victoria fan club ;-) !!!
Daniela

Daniela, magari!!

Detto tra noi di tutte le persone che conosco in Costa ce ne fosse una a bordo di Vic.. :(

Probabilmente Sinisi si ricorda di me, ma non ho riferimenti per contattarlo e non so neanche se sia a bordo..

Tristeza!!

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

drusa

Active member
Vorrà dire che la saluteremo dall'esterno, con i nostri bei fazzolettini e magari ci porteremo dei palloncini da casa per festeggiarla!!!!
Daniela
 

Concordia

Staff Member
Vorrà dire che la saluteremo dall'esterno, con i nostri bei fazzolettini e magari ci porteremo dei palloncini da casa per festeggiarla!!!!
Daniela

Dani, mi hai rubato l'idea!!! :) Voglio tantissimi palloncini giallo e blu che alla partenza dovranno librarsi in aria.
Manlio riprenderà tutto in una indimenticabile fotografia: un cielo azzurro costellato di palloncini, noi tutti, presi di spalla, con fazzollettini alla mano e sullo sfondo, Lei, la Grande Signora dei Mari!
 

Guizzo90

Well-known member
Dani, mi hai rubato l'idea!!! :) Voglio tantissimi palloncini giallo e blu che alla partenza dovranno librarsi in aria.
Manlio riprenderà tutto in una indimenticabile fotografia: un cielo azzurro costellato di palloncini, noi tutti, presi di spalla, con fazzollettini alla mano e sullo sfondo, Lei, la Grande Signora dei Mari!

Ma non parte alle 19.00 la Victoria????
Il cielo azzurro lo vedo difficile! :p
 

Concordia

Staff Member
Ehiiii...Solo ora leggo di questo tema del 25 marzo 2012....e a me nessumo mi vuole conoscere ???

Albert

Albert, io per prima! Sarai dei nostri, allora!!! :)

Quoto pienamente Drusa, Manlio è un mago con quegli strani marchingnegni giapponesi...e se volete il cielo illuminato a mezzogiorno, lui lo farà...se lo volete stellato con la luna piena, una magia farà!!!
 

Onoloea80

New member
Salve a tutti,
anche se il momento non è dei migliori, volevo avere informazioni su questo incontro, io e mio marito abbiamo fatto 1 sola crociera, con victoria proprio per il viaggio di nozze e ci piacerebbe portare il nostro saluto, per ringraziarla delle bellissime emozioni provate a bordo.
Attendo informazioni grazie.
 

pmanlio

Active member
Quoto pienamente Drusa, Manlio è un mago con quegli strani marchingnegni giapponesi...e se volete il cielo illuminato a mezzogiorno, lui lo farà...se lo volete stellato con la luna piena, una magia farà!!!

uè.. non mi mettete in mezzo!! Non so se porterò il marchingegno 'ammiraglio' perchè ha un ingombro ed un peso non indifferenti: una cosa è andare in escursione o portarselo dietro in automobile e poi trascinarlo per poche ore un'altra metterlo in treno e trascinarselo per uno/due giorni..

Probabilmente porterò la leggera, che fa meraviglie anche lei, ma non è paragonabile..

Salve a tutti,
anche se il momento non è dei migliori, volevo avere informazioni su questo incontro, io e mio marito abbiamo fatto 1 sola crociera, con victoria proprio per il viaggio di nozze e ci piacerebbe portare il nostro saluto, per ringraziarla delle bellissime emozioni provate a bordo.
Attendo informazioni grazie.

Occorre organizzarci, Savino ha lanciato l'idea, ma ora è tempo di dargli una organizzazione seria..

Un saluto!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Caro Manlio, mi sto muovendo in merito. Attendo solo alcune conferme da Sergio per poter poi stilare un programma da presentarvi prima della fine del mese.
 
Top