• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/09/02 Msc Meraviglia_ Le Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marta77

Active member
Ciao a tutti, i miei genitori 70enni hanno prenotato questa crociera per le capitali baltiche e sto contattando varie agenzie locali che parlano italiano. C'è qualcuno che parte per la stessa crociere e che voglia aggregare?
 

kirk

New member
ciao. anche io e mio fratello partiamo alla stessa data e stiamo cercando altri per l'escursione a San Pietroburgo. Insieme abbiamo trovato due società ************** e ********** ma stiamo ancora cercando
 

Matari

New member
Ciao a tutti e due!
Partiamo anche noi il 02/09 , anche io ho scritto adesso ad un paio di To di San Pietroburgo. Hai per caso avuto notizie ?? Dell'arrivo a Nynashamn avete idee?? Grazie Marianna
 

kirk

New member
Ciao Marianna, noi abbiamo optato per H.R. giro completo 185 con possibilità di aggiungere il notturno per 15. Stiamo attendendo risposta per Stoccolma proprio per il problema della distanza di attracco. Per il resto penso andremo in autonomia. A presto Josè
 

kirk

New member
Buongiorno a tutti

Ieri ho contattato il porto per avere la conferma che la vostra nave arriverà a Nynäshamn. Il porto mi ha ribadito che non sa nulla sull’arrivo e che secondo chi ho parlato al telefono, difficilmente la nave può attraccare a Nynäshamn perché è già previsto l’attracco di un'altra nave, Regal Princess.
A quel punto ho chiamato il broker che organizza gli attracchi MSC e mi hanno detto subito che l’arrivo è previsto a Kappellskär che è circa 100 km a nord di Stoccolma, dove non c’è nessun buon collegamento diretto con Stoccolma.

http://www.trshipping.se/contacts/

Il broker mi ha detto che sicuramente MSC organizzerà i pullman verso la città, ma non sanno se saranno gratuiti o a pagamento.

A questo punto si aprono due scenari

1) La nave arriva a Nynäshamn e quindi rimangono valide l’organizzazione con il treno già presentata

2) La nave arriva a Kappellskär. In questo caso non abbiamo nessuna possibilità di arrivare, nè con mezzi pubblici né con mezzi privati. La visita a questo punto inizierebbe dal centro di Stoccolma. In questo caso sarà vostra responsabilità prenotare la navetta in base alle indicazioni che vi verranno date sulla nave e soprattutto fare in modo di prendere tutti lo stesso pullman o per lo meno il pullman che parte con qualche minuto dopo. Questo è importante al fine di non arrivare scaglionati e creare disagi a chi arriva prima ed è costretto ad aspettare gli altri.

Se arriverete a Kappellskär sarete voi a provvedere per il transfer fino a Stoccolma e per tanto la tariffa della guida viene ridotta di 10 euro per gli adulti e 5 euro peri ragazzi siccome non dobbiamo pagarvi il treno di andata e ritorno.
Una volta arrivati in centro a Stoccolma proseguiremo la vista guidata a piedi come da programma indipendentemente se la nave arriva a Nynäshamn o a Kappellskär.


Se siete ancora interessati potete mandarci una conferma considerando che la partecipazione alla visita guidata implica un pagamento anticipato della quota di 10 euro per ogni adulto e 5 euro per ogni ragazzo per far fronte alle spese di organizzazione e di prenotazione. Una volta versata la quota vi metteremo in contatto tra di voi in modo da conoscervi a bordo e prenotare allo stesso momento la navetta per Stoccolma, sarà importantissimo arrivare tutti insieme.

Capiamo perfettamente se avete perplessità nell’organizzazione di questa visita ma purtroppo ci sono due fonti autorevoli che parlano di due attracchi diversi e molto distanti tra loro. Per questo motivo siamo pronti ad accettare serenamente una vostra rinuncia alla visita.

Saluti

Leonardo
 

Cino74

Member
Buongiorno a tutti

Ieri ho contattato il porto per avere la conferma che la vostra nave arriverà a Nynäshamn. Il porto mi ha ribadito che non sa nulla sull’arrivo e che secondo chi ho parlato al telefono, difficilmente la nave può attraccare a Nynäshamn perché è già previsto l’attracco di un'altra nave, Regal Princess.
A quel punto ho chiamato il broker che organizza gli attracchi MSC e mi hanno detto subito che l’arrivo è previsto a Kappellskär che è circa 100 km a nord di Stoccolma, dove non c’è nessun buon collegamento diretto con Stoccolma.


Saluti

Leonardo

c'è da dire che non è previsto l'attracco ma l'arrivo in tender
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top