• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/04/12 Costa Pacifica Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Djalex

Member
Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato la nostra nona crociera (seconda con costa) chi di voi farà la stessa crociera ?
 
Ultima modifica:

Virgi83

New member
Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato la nostra nona crociera (seconda con costa) chi di voi farà la stessa crociera ?

ciao, noi saremo in crociera insieme...Per noi è la primissima volta. Siamo una coppia con due bimbi, 7 anni e 10 mesi. Visto che per voi è la seconda volta, magari se ho bisogno delle info posso chiedere a te?
 

lori1960

Active member
ciao, noi saremo in crociera insieme...Per noi è la primissima volta. Siamo una coppia con due bimbi, 7 anni e 10 mesi. Visto che per voi è la seconda volta, magari se ho bisogno delle info posso chiedere a te?
Posso mettermi a disposizione anche io per dubbi e perplessità.....ciao
 

lori1960

Active member
Curiosando su webcam Costa Pacifica, credo di aver capito che ad ore lasciera' i Caraibi per arrivare giusto giusto il 12 aprile per noi a Savona. Ciao a tutti
 

Fabioa

New member
Ciao Lor, dove la vedi la webcam ? Sarebbe simpatico trovarci a bordo, ma come ci possiamo incontrare ?. Ho provato a vedere se potevo inviarti messaggio privato, ma, da quanto ho capito, prima che io scriva almeno 150 messaggi la cosa non è possibile :-|. Puoi, se hai piacere ovviamente, darmi qualche tuo riferimento alla mia mail armanifabio @ yahoo.it ? (ho messo apposta degli spazi per evitare che la mail finisca troppo "indicizzata" ;) )
 

Fabioa

New member
Scusate la domanda stupida, ma potrebbe essere simpatico anche incontrarci a bordo, ma come facciamo? non ho visto possibilità di mandarci messaggi privati ne di vedere le vostre mail, qualche idea su come fare ?
 

capricorno

Super Moderatore
Scusate la domanda stupida, ma potrebbe essere simpatico anche incontrarci a bordo, ma come facciamo? non ho visto possibilità di mandarci messaggi privati ne di vedere le vostre mail, qualche idea su come fare ?

Ciao, se posso consigliarvi è di fissare un luogo della nave ed un'orario che possa andar bene a tutti, solitamente si fa così.
Per i messaggi privati occorre partecipare al forum, tu hai solo 5 messaggi all'attivo e per ora non hai la possibilità di inviare e ricevere messaggi in privato, è tutto scritto in netiquette. Il forum ha un sistema di rilevazione automatico di infrazione alla netiquette, per cui ciò che non è lecito, non appare.
 

lori1960

Active member
Si possiamo trovarci per un saluto, magari dove ci sono le ascensori panoramiche, reception eccetera.....magari il secondo giorno, perché il primo, tra prova di emergenza e sistemazione bagagli, passa in fretta
 
Ultima modifica:

Virgi83

New member
ciao, noi siamo facilmente riconoscibili...se trovate una coppia giovane con una bimba di pochi mesi paffutella e due belle guanciotte più bimbo 7 anni ...siamo noi :). cmq sto preparando la valigia e sto mettendo di tutto e non ho ben capito le temperature sulla nave. ho letto di messaggi che dicono ci sia aria condizionata a palla...ditemi di no vi prego!?come ci si veste in nave?
 

lori1960

Active member
Si assolutamente, il clima sulla nave è molto vario conviene sempre portare giacchetti e sciarpe, non certo di lana.
Cappellini per i bimbi, perché purtroppo a volte tra un ambiente e l'altro ci sono correnti d'aria....ed anche nei ristoranti serali l'aria condizionata può dare fastidio, d'altronde siamo tanti, più personale che sta lavorando.
In cabina lo gestisci tu il caldo e freddo. Ciao
 

lori1960

Active member
ciao, noi siamo facilmente riconoscibili...se trovate una coppia giovane con una bimba di pochi mesi paffutella e due belle guanciotte più bimbo 7 anni ...siamo noi :). cmq sto preparando la valigia e sto mettendo di tutto e non ho ben capito le temperature sulla nave. ho letto di messaggi che dicono ci sia aria condizionata a palla...ditemi di no vi prego!?come ci si veste in nave?

Ci si veste a cipolla.....

Allora abbiamo anche le mascotte ah ah....
 

Djalex

Member
Ciao a tutti, in effetti l’aria condizionata se fa sentire e con bambini piccoli bisogna fare attenzione, il nostro a 4 anni ma fa crociere da quando aveva 9 mesi...

Noi partiamo l’11 da Bruxelles per Malpensa e il 12 veniamo col bus costa arrivo previsto ore 15
 

lori1960

Active member
Bene invece noi partiremo prestissimo da Nettuno e speriamo (come le altre volte) per le 12 di essere al palacrociere. Buonanotte.....
 

Fabioa

New member
Potremo incontrarci il terzo giorno, il 14, dato che saremo tutto il giorno in navigazione. Magari davanti alla reception ad una certa ora (alle 11:00 ? ). Che ne dite ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top