• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/02/14 - ARMONIA - Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hellery

New member
Ciao a tutti mi chiamo Stefania e per la prima volta ho prenotato una crociera con MSC con mio marito e mia figlia di 19 anni.
C'è già qualcun' altro che parte in questa data (14/02/2017) e con questa nave (ARMONIA) ?
Noi partiamo da Malpensa. Poi Roma - Cuba.
Grazie a tutti
Stefania (Prov. di Milano)
 

matteeo

New member
Ciao.
Anche io, mia moglie ed il mio piccolo mostricciatolo di 13 mesi saremo sull'Armonia dal 14 febbraio!
Volo Meridiana da Roma alle 11.15 se non ricordo male.
Come ho scritto in altri post, noi con il piccolo saremo molto vincolati nelle uscite, per forza di cose, ma magari qualche opinione su cosa fare la potremo scambiare lo stesso! ;-)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

hellery

New member
Ciao Matteo, avremo sicuramente modo di conoscerci durante le lunghe dodici ore di volo e scambiarci le reciproche informazioni/opinioni.
Avete già preso informazioni su qualche link?
Ciao
Stefania.
 

matteeo

New member
Ciao Stefania.
L'Avana sicuramente fai-da-te perché ci piace camminare, fotografare, osservare e... ballare salsa! Durante i giorni di permanenza vedremo pian piano se uscire fuori città o meno. Nelle notti di permanenza andremo in qualche locale in città.
Montego Bay ci affideremo a MSC per fare Negril+Rick's Cafe.
Cayman vorremmo fare Stingray City ma non sappiamo se con il piccolo è fattibile: decideremo in loco (anche in questo caso c'è l'opzione di farla con MSC).
Negli altri scali faremo sempre mare e quindi si contratterá in porto. Abbiamo escluso a priori le escursioni presso le rovine Maya dei vari scali perché, a detta di tutti, sono troppo impegnative per il bambino.
Insomma... il piccolo ci vincola un po'... Quindi è inutile fare grandi programmi, decideremo giorno per giorno.

inviato dal mio Galaxy Tab S2 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top