• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'Elisir suite della Costa Romantica

gymbo1987

New member
Re: L'Elisir suite della Costa Romantica

Dr. Pianale ha detto:
[...] riguardo al fatto che alcuni comandanti preferiscono alcune navi che altre è stato "vagamente" spiegato durante una Conferenza di bordo

Il fatto è che le navi non sono tutte uguali...chi è abituato alla Serena comanderà ad occhi chiusi la Magica e le altre sorelle... idem per la Mediterranea e Atlantica o per la Romantica e la Classica.

Viceversa, passare da una categoria di navi all'altra necessità una o due settimane di apprendistato con affiancamento al Comandante che sta per smontare.

Per questo che, probabilmente, c'è una rotazione ridotta
Esaustivo....grazie, mi hai tolto una curiosità!

ciao ciao
 

marco1978

New member
Re: L'Elisir suite della Costa Romantica

sil ha detto:
Ecco le foto( manca solo il bagno) scattate in questa bellissima suite nella crociera sull' Egeo del 30 Giugno/ 7 Luglio 2008

Grazie per il contributo e complimenti! E' favolosa. Rodo d'invidia :evil:!

Una curiosità: dato che purtroppo non hai fotografato il bagno puoi dirmi a grandi linee com'era? La vasca idromassaggio e la doccia erano separate? Le pareti erano di marmo o solo la base del lavabo? I lavabi erano due?

Grazie e... ti auguro di tornare presto, così mi fai una foto anche al bagno!
 
T

tano

Guest
Re: L'Elisir suite della Costa Romantica

Ciao Marco

La vasca idromasaggio e la doccia sono per separato. Ha marmo fino sopra, se non ricordo male.
 

marco1978

New member
Re: L'Elisir suite della Costa Romantica

tano ha detto:
Ciao Marco

La vasca idromasaggio e la doccia sono per separato. Ha marmo fino sopra, se non ricordo male.

Grazie per le inforamzioni.
Sembrerà anche ridicolo, ma io ho la fissa dei bagni, soprattutto negli alberghi di terraferma. In nave non ho sorprese, non viaggiando in suite sono tutti uguali.

Ciao
 

sdibono

Member
Re: L'Elisir suite della Costa Romantica

ciao mi chiamo salvatore a maggio prossimo farò la mia prima crociera su costa romantica avevo inizialmente prenotato una mini suite ma appena ho visto queste speldide foto non ho esitato a cambiare la mia prenotazione con la suite elisir..... :D
 

pmanlio

Active member
Re: L'Elisir suite della Costa Romantica

Io ho viaggiato in una normale cabina esterna, peraltro molto accogliente, seppur non come quelle dell'Europa, ma questa suite è meravigliosa..
Veramente uno spettacolo, essere lì con una compagna deve essere bellissimo..

Salutoni!
Manlio
 
Top